• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Vite da crociera (Costa Favolosa e Costa Deliziosa)

francogalans

New member
Ho visto la puntata su Serena, non ancora quella su Deliziosa. Mi dispiaceva un sacco per le ballerine, però capisco che in quel settore si ricerca la perfezione, non solo sulle navi. Spero che i guadagni siano proporzionati alle reprimende subite! Per il resto è davvero un lavoro duro, chi più chi meno. Per esempio i croupier secondo me non se la passano malissimo, sulla Noordam all'una di notte già non c'era più nessuno e con la nave ferma in porto comunque non lavorano per il casinò, al massimo accompagnano qualche escursione.
 
L

lia68

Guest
....visto il secondo episodio.....ma la serata di gala dopo la visita a Luxor...mi sarei ammutinata....
 

dany83

Member
Chiedo perdono ma non avendo ben capito chiedo....su cielo fanno le repliche delle nuove puntate o sono sempre le solite della costa serena????
 

Silviette

Active member
Belle le puntate viste stasera.. Mi ha colpito l'attraversamento del canale di Suez!! L'Hotel Director Clementina Palomba e' peggio di un tedesco, sorride solo nei paraggi del Capitano. In due scene in cui la signora contestava la mancata osservanza delle procedure a due membri dell'equipaggio in cucina, io mi sono sentita piccola e mortificata nel vedere quanta rigidità, severità e poca gentilezza viene riservata a coloro che rendono splendide la nostre vacanze e che vivono mesi in mare dedicandosi solo ed esclusivamente agli ospiti. Che dire poi del capitano, Pietro Sinisi, proprio un Belvedere!!!!!!!!!!!!! Non vorrei esagerare ma, fossi la moglie, non mi sentirei tranquilla nel lasciarlo partire per cosi lunghi periodi!!!!!!!!! È corteggiatissimo ed infrange i cuori di equipaggio ed ospiti senza badare a sesso, età e nazionalità.... Insomma, come dico sempre io "quando uno/a e' bello/a, e' bello/a!!!!!!!" Chissà se un giorno avrò modo di navigare a bordo della Costa Deliziosa o di conoscere il Bel Pietro..
 

bibba1966

New member
e' vero mi hanno fatto molta tenerezza quegli uomini... ma se pensiamo che la nostra salute e' nelle loro mani.... beh forse tutta questa severita' serve.... abbiamo visto cosa puo' scatenare un banale virus su una nave da crociera.... in fin dei conti la signora clementina lo fa per noi.......
 

Silviette

Active member
Condivido la sua "tolleranza zero" circa la procedure ma questo non significa mortificare con toni sprezzanti,no!?
 

lingoss

New member
Vite da crociera (Costa Favolosa e Costa Deliziosa)

Io lo vedro' domani... Mi sono appisolato assai prima che il programma iniziasse.
 

sweetmartina

New member
pur avendo sky hd non funziona l'hd da qualche tempo e così non ho potuto vedere il programma... ci sono rimasta malissimo... Però è assurdo che il 410 sia uno dei pochi canali solo hd e che non abbia nepure il +1 non hd... assurdo... chi lo ha visto ci racconti...:(
 

ANTONIO 72

New member
Belle le puntate viste stasera.. Mi ha colpito l'attraversamento del canale di Suez!! L'Hotel Director Clementina Palomba e' peggio di un tedesco, sorride solo nei paraggi del Capitano. In due scene in cui la signora contestava la mancata osservanza delle procedure a due membri dell'equipaggio in cucina, io mi sono sentita piccola e mortificata nel vedere quanta rigidità, severità e poca gentilezza viene riservata a coloro che rendono splendide la nostre vacanze e che vivono mesi in mare dedicandosi solo ed esclusivamente agli ospiti. Che dire poi del capitano, Pietro Sinisi, proprio un Belvedere!!!!!!!!!!!!! Non vorrei esagerare ma, fossi la moglie, non mi sentirei tranquilla nel lasciarlo partire per cosi lunghi periodi!!!!!!!!! È corteggiatissimo ed infrange i cuori di equipaggio ed ospiti senza badare a sesso, età e nazionalità.... Insomma, come dico sempre io "quando uno/a e' bello/a, e' bello/a!!!!!!!" Chissà se un giorno avrò modo di navigare a bordo della Costa Deliziosa o di conoscere il Bel Pietro..

dovresti imbarcarti sull'Atlantica per conoscerlo...nei prossimi mesi si reimbarcherà di nuovo là
 

ANTONIO 72

New member
sweet martina, ti straquoto...per quanto costa mantenere oggi sky, potevano renderlo visibile anche a quei clienti che non hanno l'hd
 

Raffa28

New member
Vite da crociera (Costa Favolosa e Costa Deliziosa)

Io mi imbarco sulla Deliziosa ad Aprile, peccato che non ci sia piu' lui...... e' proprio un Belvedere!!!!!!! E che sorriso!!!!!!!
Anch'io fossi la moglie (magari!!!!) non sarei per niente tranquilla........
 

RIC

Well-known member
ho visto la puntata ieri sera...non sono mai salito su Deliziosa ma il ristorante ha dei colori accecanti...non so come spiegarmi...mi ha lasciato perplesso il controllo nella cabina della cantante/ballerina...per vedere se aveva alcolici...non capisco cosa serve far vedere queste cose...io concentrerei di più il filmato su come è fatta la nave e sull'itinerario...comunque è proprio per voler trovare qualcosa di negativo, nel complesso per me è un bel racconto.
 

lingoss

New member
Vite da crociera (Costa Favolosa e Costa Deliziosa)

Quello e' solo il promo :).

Vedo che le ormonettes per senisi aumentano!
 

Silviette

Active member
ho visto la puntata ieri sera...non sono mai salito su Deliziosa ma il ristorante ha dei colori accecanti....
Perfettamente d'accordo.. Farcus style!!! Mi chiedo quando Costa si deciderà a darsi una botta di novità e cambierà immagine degli interni dai colori e dalle forme accecanti e psichedeliche. È un peccato perché le navi sono belle, nuove ma, dal mio punto di vista, gli interni deludono. Chissà se Costa farà questo cambiamento come ha fatto Carnival.
 

lingoss

New member
Vite da crociera (Costa Favolosa e Costa Deliziosa)

Gia' nelle ultime navi si e' moderato... diciamo che si e' buttato sui colori e le forme delle luci.
 
Top