Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
....visto primo episodio.....beh molto simile a quelle su Serena....ma per me basta vedere una nave......
Mamma mia certo che le cabine dell'equipaggio sono proprio minuscole......
concordo 100%
è una vita all'opposto del crocierista
Io le ho viste nell' escursione dietro le quinte di Favolosa e ti posso assicurare che dal vivo sono veramente minuscole, immagina come dimensioni circa la meta' di una cabina interna per un normale crocierista.
mah........ puoi comunque vedere la replica.......Domanda: mi sono reso conto solo oggi di avere il canale sul quale trasmetto Vite da crociera, ed non ho quindi vista quella di ieri. Mi sono perso qualcosa di veramente interessante?
Quando?
Io ho visto soltanto la prima parte: su Costa serena ... Poi sono crollata dal sonno...
Se qualcuno fosse a conoscenza delle date di replica mi farebbe cosa molto gradita ;-)
se guardi sulla guida ci sara' sicuramente......
Se avessi Sky....... non è per altro, ma farmi passare sul televisore una settimana di trasmissioni non è il massimo....
Senza polemica...giusto per puntualizzare....
se non hai sky come fai ad avere il programma dove trasmettono "vite da crociera 2"?
Inoltre la guida tv di sky(e non) si trova anche internet a libero accesso...
Buona giornata