• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Vite da crociera (Costa Favolosa e Costa Deliziosa)

lingoss

New member
Svegliaaaaa...... Sono anni che si parla di Pietro sinisi sul forum... E vite da crociera e' girato sulle navi costa!
 

principessapam

New member
eccolo la meravigliaaaaaaaa
8554086637_629bc99cb9.jpg
 

lingoss

New member
Vite da crociera (Costa Favolosa e Costa Deliziosa)

Affiancava il Cruise director. Era dedicato ai Crocieristi italiani. Io non l'ho sopportato ed evitavo di andare ai sui incontri.... Pietro A.
 

Silviette

Active member
Nessuno ha seguito le due puntate stasera??? Bellissimi i paesaggi della prima,a bordo della Deliziosa e Sinisi straordinario. La seconda puntata a bordo della Favolosa al suo esordio con Presidente a bordo, Giardina al comando, bye, bye Sinisi, ahimè... Ho il cuore infranto!!
 
Ultima modifica:

paolo78cn

Member
R: Vite da crociera (Costa Favolosa e Costa Deliziosa)

R: Vite da crociera (Costa Favolosa e Costa Deliziosa)

Finito di vedere ora.... paesaggi stupendi... e se.pre pujtate carine... mi è piaciuta molto l'hotel director.. molto brava.... poi non avendola mai conosciuta non saprei dire se era recitazione o realtà. ..
 

sweetmartina

New member
Nessuno ha seguito le due puntate stasera??? Bellissimi i paesaggi della prima,a bordo della Deliziosa e Sinisi straordinario. La seconda puntata a bordo della Favolosa al suo esordio con Presidente a bordo, Giardina al comando, bye, bye Sinisi, ahimè... Ho il cuore infranto!!

Si viste!!!! Ma quanto è rigida la signora Palumbo.. Speravo di vedere un po' di più nave ed escursione piuttosto che l'animazione... ;(
 

bibba1966

New member
Nessuno ha seguito le due puntate stasera??? Bellissimi i paesaggi della prima,a bordo della Deliziosa e Sinisi straordinario. La seconda puntata a bordo della Favolosa al suo esordio con Presidente a bordo, Giardina al comando, bye, bye Sinisi, ahimè... Ho il cuore infranto!!

[smilie=innamorato_:[smilie=innamorato_:[smilie=innamorato_: peccato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non potevano continuare su deliziosa???? ahahahahah comunque belle puntate, certo vedere tutto quel lavoro...... e noi che a volte siamo ipercritici........ i fiordi sono stupendi mi piacerebbe andarci un giorno......
 

Raffa28

New member
Vite da crociera (Costa Favolosa e Costa Deliziosa)

Concordo!!! Non potevano continuare con Deliziosa???
L'avete notato in palestra a fare la ciclette????
Va beh.... scherzavo..... va bene anche la Favolosa!!!!
 

Silviette

Active member
L'ho visto in palestra,eccome!!!!! Se me lo fossi trovato accanto sul tapis roulant, mi sarei spiaccicata al suolo!!!!!!!! Io nn frequentò mai la palestra, ma semmai un giorno mi dovessi ritrovare lui come comandante, di certo nn mi schioderei piu' dalla palestra pur di conoscerlo!!!!!!
 

lingoss

New member
Vite da crociera (Costa Favolosa e Costa Deliziosa)

Le ormonettes hanno il cuore infranto :) Non andare in palestra? Vi perdete tanti dello staff!

Tutti quei rombi declinati ovunque su favolosa sono ossessivi :).

Poverini quelli dell'equipaggio tra depressioni e "stanchezza" ... Faticano parecchio!
 
L

lia68

Guest
.....Silvia ho pensato la stessa cosa....se mai avrò Sinisi come comandante scenderò dalla nave dimagrita......farò tanta ma tanta palestra......comunque io in palestra a volte vado....ma forse Benini non la frequenta[smilie=pianto_04[1:
 

monej75

New member
ciao a tutti qualcuno sa come rivedere le vecchie puntate di vite da criciera quelle relative alla costa serena, non riesco a trovarle nemmeno in streeeming...
grazie a tutti------
 

Silviette

Active member
Che dire delle due puntate di ieri trasmesse su Sky!? Belle ma nn entusiasmanti... Solo Vip, critici e giornalisti a bordo con uno speciale intrattenimento, piu' atmosferico ed intenso, insomma non da villaggio ma da locali per famosi, il tutto fino a Trieste con mega show presentato dalla Signora Parodi e varo. Puntata successiva con crociera inaugurale ed i primi passeggeri paganti.Penoso tentativo di riprodurre uno spettacolo sul ghiaccio a rischio dei ballerini, a mio avviso.. Un po' di vita dell'equipaggio e niente di più..
 

lingoss

New member
Voi ormonettes dite cosi' perche' non c'era piu' senisi! :) :)

Devo dire anch'io che non sono state puntate assai interessanti! Anche la crociera inaugurale... Con un tono decisamente ose' :)
Poi ancora i giochini imbarazzanti... e rispetto a deliziosa la nave mi convince sempre meno.. I rombi declinati in ogni parete e luci della nave sono ossessivi... Altro che Farcus contenuto.
 
Top