• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Regalo passaggio categoria Costaclub

lelluccio77

New member
Ciao a tutti... io ho fatto il passaggio da Acquamarine a Coral ad Agosto 2012 ma ad oggi non ho ricevuto nulla... nemmeno il C Magazine. Solo una lettera di benvenuto. A giugno ho prenotato la mia terza crociera per il viaggio di nozze (Passaggio a Est) e credevo, a dire il vero, che il regalo di passaggio lo avrei trovato a bordo.... mi consigliate di chiamare???
 

baronerossoit

New member
Ciao a tutti... io ho fatto il passaggio da Acquamarine a Coral ad Agosto 2012 ma ad oggi non ho ricevuto nulla... nemmeno il C Magazine. Solo una lettera di benvenuto. A giugno ho prenotato la mia terza crociera per il viaggio di nozze (Passaggio a Est) e credevo, a dire il vero, che il regalo di passaggio lo avrei trovato a bordo.... mi consigliate di chiamare???

Scrivi una mail all'indirizzo CostaClub. Per il C Magazine sei sicuro di aver dato l'ok sul sito, durante la registrazione, ad inviarti materiale pubblicitario dell'azienda? Controllalo ;)
 

SAMILA

New member
anche io sto ancora aspettando il dono di passaggio di categoria a Pearl... avvenuto due anni fa... sollecitato più volte e mi hanno sempre garantito che loro avevano "già" spedito!
Quelli precedenti li ho sempre ricevuti, sia io che mio marito.
 

SAMILA

New member
Strano si, ma non vedo il motivo per cui non dovrebbero inviartelo :) ricontrollato (domanda scontata ma non si sa mai) indirizzo e quant'altro sull'account Costa? Va beh, in ogni caso l'importante e' partire :D

tutto corretto, indirizzo e numero civico, nome e cognome, cartellino sulla buchetta e campanello!
Non abito in un condominio quindi escludo anche possibili furti!
 

Jimmy77

New member
Sto notando che ultimamente i doni di passaggio categoria o non arrivano o si perdono per strada.... Ma a questo punto Costa non farebbe meglio a farle trovare in cabina nella prima crociera prenotata cosi' si risparmierebbe anche le spese postali, visto che tanto le stampe sono sempre le stesse, e le stampanti/fotocopiatrici in nave di certo non mancano. Dico noooooooo.
Aggiungo che si risparmierebbero anche di rispondere alle diverse e-mail dei vari soci.
 

vacanziera79

New member
Sto notando che ultimamente i doni di passaggio categoria o non arrivano o si perdono per strada.... Ma a questo punto Costa non farebbe meglio a farle trovare in cabina nella prima crociera prenotata cosi' si risparmierebbe anche le spese postali, visto che tanto le stampe sono sempre le stesse, e le stampanti/fotocopiatrici in nave di certo non mancano. Dico noooooooo.
Aggiungo che si risparmierebbero anche di rispondere alle diverse e-mail dei vari soci.

Concordo e quoto al 100%
 

CiuCiu

Member
Ho visto questo thread per caso e sono "ben felice" di scoprire di essere in compagnia!
Mai arrivato il dono di passaggio a Pearl, ho scritto e mi hanno detto che lo avrebbero rimandato, ma nulla anche la seconda volta.
Ho rinunciato.
Tra qualche mese diventerò gold pearl, vediamo che succederà!

Chi l'ha ricevuto sa la dimensione del pacco? Perché spesso i plichi che non entrano nella cassetta delle lettere, se spediti per posta ordinaria, spariscono.

Concordo con l'idea di farlo trovare in nave alla prima occasione.
 

nicoletta96

Well-known member
visto che ci troveremo su pacifica... qualche stampa delle navi costa te la posso portare sempre che la ritrovi..... siamo in quattro gold e, per i vari passaggi, ci è arrivata ai suoi tempi la busta con le stampe.... a volte anche uguali... per il passaggio a gold.... una bella letterina.... ma non ci sono rimasta così male........


Ho visto questo thread per caso e sono "ben felice" di scoprire di essere in compagnia!
Mai arrivato il dono di passaggio a Pearl, ho scritto e mi hanno detto che lo avrebbero rimandato, ma nulla anche la seconda volta.
Ho rinunciato.
Tra qualche mese diventerò gold pearl, vediamo che succederà!

Chi l'ha ricevuto sa la dimensione del pacco? Perché spesso i plichi che non entrano nella cassetta delle lettere, se spediti per posta ordinaria, spariscono.

Concordo con l'idea di farlo trovare in nave alla prima occasione.
 

CiuCiu

Member
visto che ci troveremo su pacifica... qualche stampa delle navi costa te la posso portare sempre che la ritrovi..... siamo in quattro gold e, per i vari passaggi, ci è arrivata ai suoi tempi la busta con le stampe.... a volte anche uguali... per il passaggio a gold.... una bella letterina.... ma non ci sono rimasta così male........

Ti ringrazio ma non stare a disturbarti... era giusto per segnalare che non arrivano. Le mie pareti non reggerebbero altri quadretti! :-D
 

rossy

New member
Dopo la terza crociera di marzo, sono passata da acquamarine a coral ed oggi mi e' arrivata una busta con una lettera che mi avvertivano del passaggio a Coral e delle stampe che ritraggono navi e pubblicita' antiche di casa costa.
Mentre a mio marito non e' arrivato nulla, lui e' passato prima a coral, dopo la crociera di novembre.
 

Jimmy77

New member
Nel mio caso, al primo passaggio ( Coral ) le stampe sono arrivate in un paio di mesi sia a me che a mia moglie. Adesso che sono passato a Pearl da ormai 8 mesi, nonostante lo scambio di e-mail con il servizio Costa Club, di regali nemmeno l' ombra. O le hanno terminate oppure non si capisce ancora con quale criterio spediscono ste benedette stampe.
Certo con la facilita' con cui si possono raggiungere i vari status saranno un' infinita' i passaggi di categoria e il sistema va in tilt, e la cosa e' ben riscontrabile anche ai coktail che si svolgono a bordo, praticamente c'e' quasi tutta la nave che partecipa.
 

diver67

Active member
Nel mio caso, al primo passaggio ( Coral ) le stampe sono arrivate in un paio di mesi sia a me che a mia moglie. Adesso che sono passato a Pearl da ormai 8 mesi, nonostante lo scambio di e-mail con il servizio Costa Club, di regali nemmeno l' ombra. O le hanno terminate oppure non si capisce ancora con quale criterio spediscono ste benedette stampe.
Certo con la facilita' con cui si possono raggiungere i vari status saranno un' infinita' i passaggi di categoria e il sistema va in tilt, e la cosa e' ben riscontrabile anche ai coktail che si svolgono a bordo, praticamente c'e' quasi tutta la nave che partecipa.

Mettiti il cuore in pace, dopo circa tre anni e mail, telefonate, reclami al costaclub di bordo niente dono di passaggio, siamo "Pirl" senza regalo.
 

Frency

New member
Mettiti il cuore in pace, dopo circa tre anni e mail, telefonate, reclami al costaclub di bordo niente dono di passaggio, siamo "Pirl" senza regalo.

anche io mi sono messa il cuore in pace .... a me non arriva nulla ..... ne il c magazine e nemmeno i regali di passaggio di club .... non ho ricevuto ne quello da aquamarine a coral ne quello da coral ad pearl
 
Top