• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Regalo passaggio categoria Costaclub

A me arrivo solo quello da acquamarine a coral, gli altri nonostante i solleciti no! Pero quello di fine crociera in cabina per lo status Pearl arriva.
Anche il C magazine arriva (non sempre) e solo a me, non a mio marito!

Lo so ma io non sono allo stesso indirizzo di mio marito quindi mi chiedo come facciano a dedurre che siamo unico nucleo... Quando ci siamo iscritti al costa club a maggior ragione eravamo ancora ben lontani dal matrimonio!!!

Ho controllato anche le autorizzazioni della privacy e i vari consensi e sono tutti ok!

Mistero! Oppure sono meglio della Nasa!!!

Mettiti il cuore in pace, dopo circa tre anni e mail, telefonate, reclami al costaclub di bordo niente dono di passaggio, siamo "Pirl" senza regalo.

Guarda di certo non mi strappo i capelli se non arriva niente, o almeno quelli che mi rimangono.

vanno al risparmio anche qua insomma!
per me controllano anche chi viaggia nella stessa cabina!!!

Direi che hanno imparato a incrociare talmente bene i dati che a confronto l' agenzia delle entrate e' una principiante.:D

salve qualcuno sa dirmi come funziona il passaggio di livello da uno stato all'altro mentre si e' a bordo? mi spiego meglio io e mia moglie a novembre faremo un'altra crociera e dopo qualche giorno a bordo scatteremo dal livello aquamarine a coral e ci sono venuti parecchi dubiti in proposito............riceveremo qualche premio a bordo? inoltre quando saliremo a bordo ci consegneranno le chiavi di cabina con lo stato aquamarine dopo che saremo saliti a coral ce li dovranno cambiare? lo faranno loro automaticamente o dobbiamo farlo noi andando alla reception della costa club di bordo? qualcuno ci puo' aiutare sui nostri dubbi grazie!

Ti posso solo dire che per quanto mi riguarda, io ormai sono Pearl, e non ho mai ricevuto nessun regalo di passaggio ad una categoria superiore fatta eccezzione per la bottiglia di prosecco e cesto di frutta in cabina. Ho anche mandato una mail alla Costa, mi hanno anche risposto assicurandomi che i regali mi sarebbero stati spediti ma non ho mai ricevuto nulla. Ormai sono passati anni! :mad:

Ma quindi i regali per il passaggio arrivano a casa? Noi siamo appena diventati pearl e pensavamo di dover attendere la prossima crociera per il regalo...

Un'altra domanda... ma invece il regalo di fine crociera è il modellino della nave?

Grazie...

Ti posso solo dire che per quanto mi riguarda, io ormai sono Pearl, e non ho mai ricevuto nessun regalo di passaggio ad una categoria superiore fatta eccezzione per la bottiglia di prosecco e cesto di frutta in cabina. Ho anche mandato una mail alla Costa, mi hanno anche risposto assicurandomi che i regali mi sarebbero stati spediti ma non ho mai ricevuto nulla. Ormai sono passati anni! :mad:

Confermo il tuo post, io gold pearl non ho mai ricevuto nessun regalo, e come te in cabina ho sempre trovato sia la frutta che il prosecco, oltre la fisch al casinò, ho scritto ma risultato 0 zero.

Ma quindi i regali per il passaggio arrivano a casa? Noi siamo appena diventati pearl e pensavamo di dover attendere la prossima crociera per il regalo...

Un'altra domanda... ma invece il regalo di fine crociera è il modellino della nave?

Grazie...

Si il regalo di fine crociera è il modellino della nave dove hai viaggiato.

Da un Live ho appreso che adesso per i Gold è possibile scegliere il regalo, noi su Pacifica ad aprile non potemmo scegliere nulla, quindi, modellino.

salve qualcuno sa dirmi come funziona il passaggio di livello da uno stato all'altro mentre si e' a bordo? mi spiego meglio io e mia moglie a novembre faremo un'altra crociera e dopo qualche giorno a bordo scatteremo dal livello aquamarine a coral e ci sono venuti parecchi dubiti in proposito............riceveremo qualche premio a bordo? inoltre quando saliremo a bordo ci consegneranno le chiavi di cabina con lo stato aquamarine dopo che saremo saliti a coral ce li dovranno cambiare? lo faranno loro automaticamente o dobbiamo farlo noi andando alla reception della costa club di bordo? qualcuno ci puo' aiutare sui nostri dubbi grazie!

Se sali a bordo Acquamarine, lo rimarrai fino alla prossima crociera. Nessun passaggio di livello, fino all'effettivo accredito dei punti, che avviene di norma dopo un 15 giorni dallo sbarco.

Che io sappia il modellino non è più il pseudo regalo di passaggio di club, ora il regalo consiste (per chi lo ha ricevuto) , in stampe d'epoca delle vecchie navi Costa.

Se sali a bordo Acquamarine, lo rimarrai fino alla prossima crociera. Nessun passaggio di livello, fino all'effettivo accredito dei punti, che avviene di norma dopo un 15 giorni dallo sbarco.
ok ti ringrazio tanto mi hai tolto ogni dubbio! quindi in questa crociera saro' ancora trattato come socio aquamarine giusto?