Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Anche il C magazine arriva (non sempre) e solo a me, non a mio marito!
Mistero! Oppure sono meglio della Nasa!!!
vanno al risparmio anche qua insomma!
per me controllano anche chi viaggia nella stessa cabina!!!
Mettiti il cuore in pace, dopo circa tre anni e mail, telefonate, reclami al costaclub di bordo niente dono di passaggio, siamo "Pirl" senza regalo.
vanno al risparmio anche qua insomma!
per me controllano anche chi viaggia nella stessa cabina!!!
Ti posso solo dire che per quanto mi riguarda, io ormai sono Pearl, e non ho mai ricevuto nessun regalo di passaggio ad una categoria superiore fatta eccezzione per la bottiglia di prosecco e cesto di frutta in cabina. Ho anche mandato una mail alla Costa, mi hanno anche risposto assicurandomi che i regali mi sarebbero stati spediti ma non ho mai ricevuto nulla. Ormai sono passati anni!
Ma quindi i regali per il passaggio arrivano a casa? Noi siamo appena diventati pearl e pensavamo di dover attendere la prossima crociera per il regalo...
Un'altra domanda... ma invece il regalo di fine crociera è il modellino della nave?
Grazie...
ma il modellino a fine crociera lo danno solo ai pearl?Si il regalo di fine crociera è il modellino della nave dove hai viaggiato.
salve qualcuno sa dirmi come funziona il passaggio di livello da uno stato all'altro mentre si e' a bordo? mi spiego meglio io e mia moglie a novembre faremo un'altra crociera e dopo qualche giorno a bordo scatteremo dal livello aquamarine a coral e ci sono venuti parecchi dubiti in proposito............riceveremo qualche premio a bordo? inoltre quando saliremo a bordo ci consegneranno le chiavi di cabina con lo stato aquamarine dopo che saremo saliti a coral ce li dovranno cambiare? lo faranno loro automaticamente o dobbiamo farlo noi andando alla reception della costa club di bordo? qualcuno ci puo' aiutare sui nostri dubbi grazie!
ok ti ringrazio tanto mi hai tolto ogni dubbio! quindi in questa crociera saro' ancora trattato come socio aquamarine giusto?Se sali a bordo Acquamarine, lo rimarrai fino alla prossima crociera. Nessun passaggio di livello, fino all'effettivo accredito dei punti, che avviene di norma dopo un 15 giorni dallo sbarco.