• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Regalo passaggio categoria Costaclub

miciomao

New member
A casa, ma visto che a molti non sono arrivate, me compreso, sarebbe meglio in cabina.

Ok grazie. Chissà poste e italiane dove le avrà mandate. Spero mi arrivi :D sono appena diventata coral e punti della crociera me li hanno accreditati e siccome ero in NBA premium valevano doppio. Mancano quelli delle spese a bordo ma per quelli dovrò aspettare in mesetto.
 

ggiosh

New member
Buonasera,
ma il regalo arriva per posta normale, o tramite altra forma?
Stefania

Il regalo di passaggio sono delle stampe con vecchie foto d'epoca, e arrivano direttamente per posta.
Cappellino, asciugamano, cravatta, zaino e modellino della nave sono invece i regali di fine crociera, recapitati direttamente in cabina.
 

viluna

New member
Il regalo di passaggio sono delle stampe con vecchie foto d'epoca, e arrivano direttamente per posta.
Cappellino, asciugamano, cravatta, zaino e modellino della nave sono invece i regali di fine crociera, recapitati direttamente in cabina.

Neanche in cabina mai avuto nulla pur essendo Pearl.
 

tiziano

Well-known member
Il regalo di passaggio sono delle stampe con vecchie foto d'epoca, e arrivano direttamente per posta.
Cappellino, asciugamano, cravatta, zaino e modellino della nave sono invece i regali di fine crociera, recapitati direttamente in cabina.

Guarda che devi sceglierne uno degli oggetti tipo cappellino ecc., e devi essere gold. Per il modellino lo consegnano in cabina a fine crociera.
 

viluna

New member
Ti devono consegnare in cabina il modellimo della nave su cui avevi fatto la crociera. Ma quando sei partito eri già Pearl? Se si ti aspettava.

Sono diventato Pearl dopo l'ultima crociera, però neanche a casa mi è mai arrivato nulla, tempo fa mandai anche una mail per avere spegazioni, mi risposero anche, e mi promisero che mi spedivano il regalo che però non ho mai ricevuto, ormai è passato quasi un anno, segnalai questo episodio anche in questa discussione.
 

diver67

Active member
Sono diventato Pearl dopo l'ultima crociera, però neanche a casa mi è mai arrivato nulla, tempo fa mandai anche una mail per avere spegazioni, mi risposero anche, e mi promisero che mi spedivano il regalo che però non ho mai ricevuto, ormai è passato quasi un anno, segnalai questo episodio anche in questa discussione.

Come detto in precedenza, i passaggi di categoria a bordo, non sono contemplati. E il dono di passaggio, spesso non arriva, per esempio quello di pearl a me, non è mai arrivato.;)
 
Top