• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Offerta ''mordi e fuggi'' per festeggiare i 65 anni Costa

chimera76

New member
Mi sto mangiando le mani... io parto con Magica il 1° Aprile. Una settimana sola e con thank you voucher e sconti vari ho pagato la stessa cifra. Mi va benissimo la mia crociera ma quei 10 giorni su Neoromantica sarebbero stati il top!
 

Gioval

Member
ciao Gioval, tu dici che probabimente usciranno per i mesi estivi? quindi di aspettare?
come mai allora mettono ultima mordi e fuggi? io non so cosa fare per Giugno, aspettare o prenotare l'offerta che mi hanno proposto al call center?
sigh..... aiuutooooooo:confused:

La mia è partenza da catania 1/6/2013 "Le Città del Sole" 2 Adulti ed 1 Neonato € 1.620,60 (Interna Garantita)

sono ben accetti consigli da tutti.....:)


Io caro aspetterei visto che le offerte escono sempre magari si chiamano con nomi diversi.. ma ci sono sempre io la prima nel 2011 l'avevo come formula roulette.. adesso mordi e fuggi...
io penso di essere molto accomodante e di trovare sicuramente qualcosa... e nn prenoto prima di qualche settimana..

Comunque questa mattina una mia amica voleva aggiungersi sulla crociera Verde Lime ha chiamato ma non ci sono piu' posti..
e per fortuna c'era il mordi e fuggi... la risposta è stata sono terminate le 50 cabine...
Quindi questa offerta funziona.. e la gente vuole risparmiare...
 
Ultima modifica da un moderatore:

Frency

New member
prenotato questo pomeriggio la partenza di neoromantica del 1 aprile ..... il prezzo era veramente troppo conveniente ..... prenotato balcone garantito aspetto di sapere il numero di cabina !!! =)
 

stefalex

New member
Frency, vorrei tanto poter prenotare anch'io questa crociera con la NeoRomantica, parte da Savona e quella da 10 giorni finisce a Civitavecchia ad un prezzo mai visto, ma purtroppo io non avrei problemi ma mio marito non può prendere le ferie, mannaggia i pescetti.
Che occasione mancata.
Alessandra
 

paolocecchi

Well-known member
Frency auguri e complimenti.Le tasse portuali quindi sono comprese ? Penso che sia la più bella in offerta.Come scritto sopra io non potevo partire.Spero per il futuro.Io avrei rischiato,sempre per risparmiare una interna garantita chissa' poi forse usciva una migliore ma personalmente io e mia moglie ci troviamo sempre bene nelle interne.Buon divertimento.
 

stefalex

New member
Al ritorno fateci sapere se effettivamente, anche se non accumulate punti, rimangono invariati i benefici dell'appartenenza al club, come ad esempio il modellino della nave. Adoro riceverlo alla fine della crociera, chissà se con il Mordi e Fuggi lo danno.
Ale
 

Frency

New member
Frency, vorrei tanto poter prenotare anch'io questa crociera con la NeoRomantica, parte da Savona e quella da 10 giorni finisce a Civitavecchia ad un prezzo mai visto, ma purtroppo io non avrei problemi ma mio marito non può prendere le ferie, mannaggia i pescetti.
Che occasione mancata.
Alessandra


Grazie !!!! sono stata combattuta tutto il giorno perchè io ne avevo una prenotata per i primi di maggio che mi veniva esattamente più del doppio per due giorni in meno ..... e dopo aver sentito i miei datori di lavoro mi sono fatta coraggio !!!!
mi dispiace che non puoi usufruire di questa splendida offerta

Frency auguri e complimenti.Le tasse portuali quindi sono comprese ? Penso che sia la più bella in offerta.Come scritto sopra io non potevo partire.Spero per il futuro.Io avrei rischiato,sempre per risparmiare una interna garantita chissa' poi forse usciva una migliore ma personalmente io e mia moglie ci troviamo sempre bene nelle interne.Buon divertimento.

le tasse erano comprese io per la mia balcone garantita con l'assicurazione ho speso 559,00 .... anche io solitamente prenoto interne e mi trovo sempre molto bene .... ma visto il risparmio che ho avuto rispetto a maggio ho deciso di partire subito da balcone e vedere cosa esce !!! la nave mi sembra abbastanza vuota !!!

non mi resta che aspettare !!!!
 

Comax

Active member
Grazie !!!! sono stata combattuta tutto il giorno perchè io ne avevo una prenotata per i primi di maggio che mi veniva esattamente più del doppio per due giorni in meno ..... e dopo aver sentito i miei datori di lavoro mi sono fatta coraggio !!!!

Brava Frency, ottima scelta ... certe occasioni non bisogna farsele sfuggire!!
 

Frency

New member
Al ritorno fateci sapere se effettivamente, anche se non accumulate punti, rimangono invariati i benefici dell'appartenenza al club, come ad esempio il modellino della nave. Adoro riceverlo alla fine della crociera, chissà se con il Mordi e Fuggi lo danno.
Ale

mi ero dimenticata di rispondere a questo allora di sicuro non accumuli nessun punto ma non ho capito mica se il club di appartenenza a bordo viene riconosciuto o se si ha la carta normale ......

vabbè tra poco più di una settimana lo scoprirò ....
 

Gioval

Member
a me è stato detto dall'operatrice Costa prima della prenotazione che i privilegi dei soci Costa rimangono... anche se non si accumulano
quindi imbarco prioritario, cioccolatino e foto con il capitano tutto ...
 

Comax

Active member
a me è stato detto dall'operatrice Costa prima della prenotazione che i privilegi dei soci Costa rimangono... anche se non si accumulano
quindi imbarco prioritario, cioccolatino e foto con il capitano tutto ...

Confermo per i privilegi tutto di tutto tranne i punti
 

stefalex

New member
Il modellino, questo è il mio unico cruccio (oltre la crociera in se naturalmente). Mi sarebbe piaciuto avere la Neoromantica nella mia collezione.
 

elenamaria

New member
a me è stato detto dall'operatrice Costa prima della prenotazione che i privilegi dei soci Costa rimangono... anche se non si accumulano
quindi imbarco prioritario, cioccolatino e foto con il capitano tutto ...
...il cioccolatino, il più delle volte nelle ultime crociere non l'abbiamo trovato (nelle ultime due per l'esattezza), sarà stata una dimenticanza, ma non ci è sembrato necessario dover protestare, pazienza, ne abbiamo fatto a meno :)
 

paolocecchi

Well-known member
Il risparmio e' tale che dei privilegi club non mi importa nulla.Peccato non poter partire.,ma qualche altra offerta per giugno arrivera' magari invece che mordi e fuggi "bevi e scappa"
 

Orestino

Member
Concordo con Paolo, sinceramente aspetterò il mordi e fuggi per giugno (Sperando che esca).
Non mi andrebbe proprio di pagare in più......mi morderei le mani.....
 
Top