Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma in termini di benefici qual'é la differenza tra mordi e fuggi e risparmia subito?
A parte il prezzo sensibilmente più basso nel Mordi e Fuggi, non ci sono sostanziali differenze. Sono entrambe delle roulette sul numero della cabina potendo scegliere solamente la categoria (interna, esterna, balcone). Poi le solite cose del risparmia subito, niente punti, niente scelta del turno, diverse penali in caso di disdetta, ecc.
Ciao comax leggevo il tuo live su fascinosa 2012, quindi, anche se hai prenotato sul sito tedesco "costa"nessun problema?.. I ticket ti sono arrivati per posta entro quanti giorni dalla partenza?? oppure per e mail??... Effettivamente rispetto ad una prenotazione nostrana, c' è un cospicuo risparmio!!!grazie ciao
quindi ho fatto male a prenotare...potevo aspettare perchè sicuramente risprmiavo qualcos altro?
Ciao comax leggevo il tuo live su fascinosa 2012, quindi, anche se hai prenotato sul sito tedesco "costa"nessun problema?.. I ticket ti sono arrivati per posta entro quanti giorni dalla partenza?? oppure per e mail??... Effettivamente rispetto ad una prenotazione nostrana, c' è un cospicuo risparmio!!!grazie ciao
Per dare un'idea degli sconti, la crociera della Costa Mediterranea del 12 maggio, una a caso costa 558 euro per l'interna, 658 per l'esterna e 758 per il balcone ... cabine doppie con due adulti.
Prenotato ieri poco prima della scadenza del "Mordi e Fuggi" un'interna garantita su Costa Serena per il 27 maggio. Dopo neanche 2 ore, andando sulla mia prenotazione su My Costa, ho notato che mi avevano già assegnato la cabina, sempre una interna, ma Premium, al ponte 6, centralissima.
prenotata con Mordi e Fuggi la crociera Le grandi capitali dell'Atlantico al prezzo di 1068 volo compreso piu assicurazione
con cabina interna garantita oggi mi è stata assegnata una con balcone b5
mi sembra un prezzo incredibil anhe se ci vuole fortuna per il balcone ma non è la prima volta che mi capita
sopratutto sei sotto data è molto probabile che diano una cabina con balcone o esterne se hai un interna garantita
visto che le garantite son piu facile poi da vendere
sbaglio?