• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

"il post diario Costa Classica - Tra il cuore e le isole blu"

S

sciguetto

Guest
R: "il post diario Costa Classica - Tra il cuore e le isole blu"

R: "il post diario Costa Classica - Tra il cuore e le isole blu"

Sul discorso "politica" sono d'accordo; in effetti io piu' che all'argomento specifico (che credo non si possa sviluppare piu' di cosi' senza sconfinare) mi riferivo al 3d, un "luogo" dove poter affrontare vari argomenti.... :rolleyes:
 
T

tano

Guest
Leo hai ragione e personalmente mi dispiace come penso a tutti coloro che hanno partecipato.
Un grande scusa a Guizzo che giá ci ha avvisato, per chi non lo conosce personalmente, se andate a Messina dovete conoscerlo, é un ragazzo giovane ma grande, grande, grande e quanta passione per le navi e quello che sa.
L´argomento é stato interessante, credo che tutti abbiamo imparato qualcosa, almeno io.

Un saluto.
 

deliziosa64

New member
Sul discorso "politica" sono d'accordo; in effetti io piu' che all'argomento specifico (che credo non si possa sviluppare piu' di cosi' senza sconfinare) mi riferivo al 3d, un "luogo" dove poter affrontare vari argomenti.... :rolleyes:

Anche a me, sempre sia possibile, farebbe piacere che questo 3D rimanesse aperto, magari per parlare di argomenti sempre interessanti ma più rilassanti di questi ultimi, come avevate iniziato a fare con il gruppetto che si era creato durante il racconto della crociera :D
Quando si toccano argomenti così spinosi, ovviamente qualche incomprensione è naturale, già ieri dopo il mio piccolissimo incidente con Max, mi ero resa conto e l’ho anche scritto che probabilmente il nostro stato d’animo non è dei migliori per affrontare questo argomento, essendone pienamente e quotidianamente coinvolti … e credo si sia visto :)
Da qui ho anche colto il significato pieno dell’”andar oltre” di Manlio, in sintesi un accorato appello lanciato in generale ….
Ma “andar oltre”, lo abbiamo già visto in altri 3D proprio noi stessi forumisti che abbiamo discusso qui, presuppone anche che si abbiamo delle informazioni che non sempre sono a portata di mano ...
Io credo di poter dire comunque, proprio perché ci si è già incontrati tutti anche in altre discussioni o in MP, che ognuno di noi sia conscio delle notevoli qualità degli altri, anche perché forse in caso contrario non si continuerebbe neanche a parlare, e che sicuramente a livello personale sia tutto perfettamente a posto :)
La politica è sicuramente da tenere fuori da questo forum che ha per tema principale le crociere :D
Un saluto a tutti !
 
F

Felix73

Guest
Quando si toccano argomenti così spinosi, ovviamente qualche incomprensione è naturale, già ieri dopo il mio piccolissimo incidente con Max, mi ero resa conto e l’ho anche scritto che probabilmente il nostro stato d’animo non è dei migliori per affrontare questo argomento, essendone pienamente e quotidianamente coinvolti … e credo si sia visto :)

Piccolissimo incidente risolto...ci mancherebbe.

Un abbraccio Lory.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Una sola osservazione; è vero che l'argomento è classificato in OT, ma mi sembra ci sia poco o nulla in relazione al titolo. E' un OT in OT. :)
 

Rodolfo

Super Moderatore
Manlio, mi hai dato ragione su una mia affermazione sbagliata. Chissà perché ricordavo fosse in OT. ;) ;)
 
T

tano

Guest
É in OT in OT........cari Moderatori imaginatevi che Felix, Pmanlio, La, Deliziosa, Costa Magica, Scuiguetto ed io ci simso trovati a Ponte 11 Capri della gloriosa Costa Classica in una notte splendente al momento della partenza di Trieste a parlare d´Italia, ed io di Germania.

Un salutone.
 

pmanlio

Active member
É in OT in OT........cari Moderatori imaginatevi che Felix, Pmanlio, La, Deliziosa, Costa Magica, Scuiguetto ed io ci simso trovati a Ponte 11 Capri della gloriosa Costa Classica in una notte splendente al momento della partenza di Trieste a parlare d´Italia, ed io di Germania.

Acc.. non era meglio guardar le stelle??? :eek:

Lo so, faceva freddo.. :(

Manlio, mi hai dato ragione su una mia affermazione sbagliata. Chissà perché ricordavo fosse in OT. ;) ;)

Rodolfo, che te frega.. prenditi la ragione ed un salutone.. fa pure rima.. ;)

Manlio
 

deliziosa64

New member
Al ponte 11 Capri della gloriosa Costa Classica in una notte splendente al momento della partenza di Trieste a parlare di tasse e lavoro ? :D :D
Se qualcuno ci avesse provato credo sarebbe finito in mare all'istante.
Che sogno .... sicuramente tante chiacchiere e gli occhi incollati al panorama .... poi le partenze .... non me ne perdo neanche una :D

Ma OT per OT .... quale era l'argomento del 3D ? :D
 

pmanlio

Active member
Al ponte 11 Capri della gloriosa Costa Classica in una notte splendente al momento della partenza di Trieste a parlare di tasse e lavoro ? :D :D
Se qualcuno ci avesse provato credo sarebbe finito in mare all'istante.

IN effetti.. ;)

Che sogno .... sicuramente tante chiacchiere e gli occhi incollati al panorama .... poi le partenze .... non me ne perdo neanche una :D

Eccola..

8517866301_f3b59450f3_b.jpg


Ma OT per OT .... quale era l'argomento del 3D ? :D

L'argomento era cercare scuse per continuare a parlare.. ;)

No male no?

Un salutone!
Manlio
 

deliziosa64

New member

Questo non è un sogno è un miraggio !!!! Che spettacolo !!!!! Sono rimasta incantata .... davanti a questa meraviglia penso che rimarrei in silenzio almeno per un'ora buona ...........

Ah beh allora dati gli argomenti che avete detto ............. forse il titolo non ci azzecca molto ..... :D
Almeno a me sembra OT il titolo :D
 
F

Felix73

Guest
L'argomento era....viviamo già in un mondo difficile...non lo rendiamo ancora più difficile ....;)
 
T

tano

Guest
Guarda che luna, guarda che mare.......da questa notte senza te dovró restare, folle d´amore...... vorrei morire.
 

pmanlio

Active member
L'argomento era....viviamo già in un mondo difficile...non lo rendiamo ancora più difficile ....;)

Sottotitolo: mission impossible IV :D

Niente è impossibile per noi.. ;)

Guarda che luna, guarda che mare.......da questa notte senza te dovró restare, folle d´amore...... vorrei morire.

Tano.. hai sbagliato diario e nave..

6323465710_078f5341c2_b.jpg


Questa era Costa Victoria..

e questa..

2965760371_2443320e09_z.jpg


Costa..

2965760379_11291ca6d2_z.jpg


Un salutone!
Manlio
 
Top