• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cabine col balcone ... Ma di fatto con visuale limitata

bambolinatrippy

New member
Ciao a tutti, io ho finalmente avuto i numeri delle cabine prenotate per la mia partenza del 27 aprile!
Non so se sono convinta guardando la piantina. Mi potete aiutare?
Le cabine sono 13048-13050-13072.

Ringrazio chiunque mi possa dare qualche indicazione. Ciaooo
 

Gp nautilus

New member
Approfitto della gentilezza di Rosy&Giò per chiedere se le cabine da noi prenotate sulla MSC divina sono in buona posizione. Cabine numero 13228 e 13229. Grazie
 

bambolinatrippy

New member
13048 e 13050 ... sono in ottima posizione e splendida vista , credo le migliori subito prima di quelle YC mentre per la 13072 altrettanto buona ma c'è un fastidioso terrazzamento molto sporgente sopra la testa che toglie parecchia luce ...

Buona crociera !

Un saluto


Grazie, sei stata veramente molto gentile!
Speriamo che questi 2 mesi passino in frettissima!!

Ciao
 

mariachiara

New member
NEZCIAO ANNALISA IO SONO MARIA CHIARA HO LETTO CHE ANCHE TU PARTIRAI CON DIVINA IL 6 LUGLIO (mi sembra non il 7) COME NOI, X NOI E' LA PRIMA CON MSC E X TE??' NOI AVREMO LA CABINA A POPPA ,CON BALCONE, LA N.° 8240 E CI HANNO ASSICURATO CH EE' IN BUONA POSIZIONE E CON VISTA MOLTO BUONA...SPERIAMO BENE ....SCRIVIAMOCI ANCORA VISTO CHE PARTIREMO INSIEME. A PROPOSITO DA DOVE PARTI TU?? NOI DA VENEZIA CIAO ALLA PROX

CIAO COSA MI POTETE DIRE DELLA CAB. ESTERNA CON BALCONE 8240,PONTE 8, ARTEMIDE????
 
Ultima modifica da un moderatore:

lucyb77

New member
Buongiorno a tutti!
Partirò con Divina da Venezia il 30/03/2013, mi hanno assegnato la cabina 9111 ponte 9 Minerva, chi mi sa dire se è in buona posizione? Non dovrebbe aver la vista ostruita vero? Il parapetto mi sembra in vetro, giusto? Ho visto che si trova vicino all'ascensore, si sentono molto i rumori? Siamo 3 occupanti: io e le mie due gemelle di 9 anni.....credete sia abbastanza grande per tutte?
Grazie a chi vorrà aiutarmi ;)
 

Miko

New member
Ciao a tutti, prima crociera con Divina a giugno. Cabina con balcone numero 12160 ponte 12 Aurora. Sapete dirmi la metratura e se è in buona posizione per la visuale? Grazie
 

Croci

New member
Ciao chiedo a Rosy&Gio

parto per il 5.Maggio.2013.. con Msc Divina..

Cabina Balcone..Categoria 06.
Cabina 11194.
Deck.11.

Vorrei un vostro parere..
Grazie
 

Kokkyspa

New member
La nave attracca a dx ( ma dipende molto dal capitano e dal vento credo ) io ho già fatto questa crociera a giugno 2012 e la rifaccio identica per la seconda volta nel Oct 2013 , ti consiglio lato sx al 100 %

Anche il nostro consulente YC Msc interpellando il dipartimento tecnico ci ha consigliato nuovamente il lato sx
Buonasera, vorrei approfittare della sua competenza noi abbiamo prenotato una cabina YC la numero 16011 com'è come cabina? gode di una buona visuale partendo da venezia? ma sopratutto vero che le bevande in questa tipologia sono comprese nel prezzo se consumate all'interno del YC.
La ringrazio per le sue info
 

Raffa28

New member
Cabine col balcone ... Ma di fatto con visuale limitata

Ciao, Rosy&Gio sono in crociera, ti rispondo io....
La vostra cabina e' sul lato sinistro, quindi partendo da Venezia siete in ottima posizione per vedere il passaggio davanti a piazza S Marco, ammesso che lo vogliate vedere in cabina....
Vi confermo che in YC avete tutt incluso nelle zone riservate YC, quindi Top Sail Launge, bar della piscina privata, frigo bar in cabina e ristorante dedicato.
In tutte le altre zone della nave, altri bar e ristoranti le bevande sono a pagamento.
Io ho fatto lo stesso giro su Divina nel giugno 2012, in YC cabina n 15031, sempre lato sinistro.

Se vuoi qualche altra informazione, chiedi pure!
Ciao e buona crociera!
 

fafuec

New member
ciao Rosy&giò, abbiamo opzionato due cabine 12265 12261, mi dici se sono in buona posizione e se sono rumorose?
 

Babi1970

New member
Salve, potre avere anche io qualche i formazione sulla mia cabina....n· 13081 mi sembra..... siamo in 3 con una bimba di 10 anni, sarebbe stato un modoper festeggiare il nostro anniversario pero in agenzia ci hanno detto che non possiamo usufruire del pacchetto regalo anniversario perche c'e anche la bambina..... mi sembra assurdo......

Grazie e ciaoo ah....noi partiamo il 22 giugno da venezia
 

Raffa28

New member
Cabine col balcone ... Ma di fatto con visuale limitata

E' vero purtroppo e' cosi'..... anch'io non ho potuto approfittare dell'offerta per l'anniversario perche' c'era mio figlio con noi..... e pensare che era anche ospite pagante, perche' maggiorenne....
Incredibile e assurda questa regola...!!!
 

Babi1970

New member
E' vero purtroppo e' cosi'..... anch'io non ho potuto approfittare dell'offerta per l'anniversario perche' c'era mio figlio con noi..... e pensare che era anche ospite pagante, perche' maggiorenne....
Incredibile e assurda questa regola...!!!

posso riconfermare... ho richiamato la msc... tutte le offerte sono applicabili a cabine doppie occupate da due adulti.... come scritto a pag. 53 nel depliant... non sono andata a controllare... tanto....
 

piuma

Member
Scusate la domanda, ma sono nuova e alla mia prima crociera. In agenzia mi hanno prenotato per la crociera con Msc Divina dal 06/07/2013 al 13/07/2013, la cabina numero 12189. Sapreste dirmi se è una buona cabina e in buona posizione? Grazie infinite...


La nave attracca a dx ( ma dipende molto dal capitano e dal vento credo ) io ho già fatto questa crociera a giugno 2012 e la rifaccio identica per la seconda volta nel Oct 2013 , ti consiglio lato sx al 100 %

Anche il nostro consulente YC Msc interpellando il dipartimento tecnico ci ha consigliato nuovamente il lato sx
 
Top