• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Oasis of Dreams - giusri & Co. fourth time on Royal Caribbean International

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mayla

Member
Ciao benedetto, sono tornata da una settimana dalla crociera sulla oasis... Per quanto riguarda l escursione controlla bene a che ora hai il volo di rientro per l italia perchè ci sono degli orari prestabiliti per poterla prenotare. :) se hai bisogno di qualche info sono a tua disposizione
 

giusri

Active member
R: Oasis of Dreams - giusri & Co. fourth time on Royal Caribbean International

R: Oasis of Dreams - giusri & Co. fourth time on Royal Caribbean International

Bentornata!
Aspettiamo il diario....
 

Benedetto

New member
Ciao benedetto, sono tornata da una settimana dalla crociera sulla oasis... Per quanto riguarda l escursione controlla bene a che ora hai il volo di rientro per l italia perchè ci sono degli orari prestabiliti per poterla prenotare. :) se hai bisogno di qualche info sono a tua disposizione

Ciao, l'aereo per tornare in Italy parte alle 16,15 da Miami se non sbaglio, (dovrebbe essere lo stesso preso da Giuseppe & family) e comunque tornando a noi.... sei tornata ed ancora nessun diario pubblicato!!! :(
 

giusri

Active member
confermo alitalia AZ631, su boeing 777, più grande ma più scomodo dell' airbus A330 dell'andata.....

ciao
Giuseppe
 

Sole

Active member
Oasis of Dreams - giusri & Co. fourth time on Royal Caribbean International

Oasis of Dreams - giusri & Co. fourth time on Royal Caribbean International

Ciao, l'aereo per tornare in Italy parte alle 16,15 da Miami se non sbaglio...

Mi ritengo mooolto fortunata io che viaggero' con la "mia" SWISS... il volo di rientro parte da MIA e' alle 19:40 :D :D :D

@Mayla: qualche consiglio dell'ultimo momento per la crociera con Oasis ?
Casomai scrivimi in privato se preferisci.

(scusa Giuseppe se ti invado un attimo il thread)
 

baronerossoit

New member
Bellissimo diario, bellissime foto... ma non mi attira proprio quel gigante... forse un giorno una prova la farò ma non mi attira.. impressionante come nave, ma poca vicinanza al mare... perde il sapore di nave...
 

79esimo

New member
Un quesito per Giusri, discorso connettività a bordo.
Come ti sei organizzato? Vi è il wifi free?? Noi saremo sulla gemella Allure tra circa 15 giorni!
 

giusri

Active member
il wifi quanto ne vuoi... solo che è a pagamento .......

noi con le offerte ai soci c&a abbiamo risparmiato un po'........ ma penso intorno ai 0,30 € al minuto .......

ciao
Giuseppe
 

mayla

Member
faccio mea culpa lo so... nn sono brava a scrivere diari... ma prometto che mi impegno il più possibile per fare qualcosina...
benedetto tornando a noi... per quanto riguarda l escursione (precisamente la FT15 che termina all aereoporto di MIA) dice espressamente che è prenotabile per voli internazionali in partenza dalle 16.30 , quindi sei nei tempi secondo me... prenotala online,anche direttamente in nave se nn hai problemi con l inglese...
Baronerossoit io sta poca vicinanza al mare di cui parli nn l ho proprio notata...
Per quanto riguarda il wifi nn essendo socia era abbastanza costoso, ne ho aproffittato per spegnere iphone ipad pc per una intera settimana e isolarmi completamente dal mondo informatico... una goduria!!! se nn ricordo male era 0.75€ al minuto
 

Benedetto

New member
faccio mea culpa lo so... nn sono brava a scrivere diari... ma prometto che mi impegno il più possibile per fare qualcosina...
benedetto tornando a noi... per quanto riguarda l escursione (precisamente la FT15 che termina all aereoporto di MIA) dice espressamente che è prenotabile per voli internazionali in partenza dalle 16.30 , quindi sei nei tempi secondo me... prenotala online,anche direttamente in nave se nn hai problemi con l inglese...

alla fine ho prenotato come escursione finale questa: Ft. Lauderdale Land and Sea (Ends at MIA) - FT17 - 29-Jun-2013, 09:00 AM - 12:30 AM - in quanto alla mia Lei non piacciono i rettili in particolare...
e dopo aver visto le foto di Giuseppe e letto il diario ho prenotato questa: Tulum Ruins & Beach Break - CZH5 - 7-Jun-2013, 08:30 AM, che mi sembra veramente spettacolare

Bellissimo diario, bellissime foto... ma non mi attira proprio quel gigante... forse un giorno una prova la farò ma non mi attira.. impressionante come nave, ma poca vicinanza al mare... perde il sapore di nave...

puo' non piacere... puo' come dici tu non attirare.... ma la poca vicinanza al mare mi sembra eccessiva :)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Benedetto

New member
Bellissimo diario, bellissime foto... ma non mi attira proprio quel gigante... forse un giorno una prova la farò ma non mi attira.. impressionante come nave, ma poca vicinanza al mare... perde il sapore di nave...

da questa foto, tanto per prenderne una a caso penso che non si perda il sapore di mare

27555698_Oasis_of_the_Seas_Boardwalk_zps558efc83.jpg
 

Raffa28

New member
Oasis of Dreams - giusri & Co. fourth time on Royal Caribbean International

Oasis of Dreams - giusri & Co. fourth time on Royal Caribbean International

Bellissimo diario, bellissime foto... ma non mi attira proprio quel gigante... forse un giorno una prova la farò ma non mi attira.. impressionante come nave, ma poca vicinanza al mare... perde il sapore di nave...

E da questa foto come la vedi la vicinanza al mare?
Scusa Barone, ma chi ti ha detto che su questa nave c'e' poca vicinanza al mare?
Nessuno di quelli che ci sono stati l'ha detto...... io ho avuto la stessa sensazione di vicinanza al mare sulla Allure come sulla Silver Spirit.....
Ciao!
 

Raffa28

New member
Oasis of Dreams - giusri & Co. fourth time on Royal Caribbean International

Oasis of Dreams - giusri & Co. fourth time on Royal Caribbean International

87BA079F-6F98-4D7A-BF5C-7EB42C51D18C-397-0000005585E5D705.jpg

Ecco la foto!!
 

Raffa28

New member
Oasis of Dreams - giusri & Co. fourth time on Royal Caribbean International

Oasis of Dreams - giusri & Co. fourth time on Royal Caribbean International

Si, anche la tua rende bene l'idea.... anch'io avevo fatto una foto come la tua.....
 

Raffa28

New member
Oasis of Dreams - giusri & Co. fourth time on Royal Caribbean International

Oasis of Dreams - giusri & Co. fourth time on Royal Caribbean International

Eccola.....

3733548F-B830-4B57-8E9B-164A84D4D8DE-397-00000056FDBDB508.jpg
 

baronerossoit

New member
Oasis of Dreams - giusri & Co. fourth time on Royal Caribbean International

Oasis of Dreams - giusri & Co. fourth time on Royal Caribbean International

Infatti è una mia impressione... Ho visto la passeggiata ai ponti bassi attorno la nave... Dalle foto, esclusa la parte a poppa che è aperta il resto mi sembra chiuso da lamiere e scialuppe.. Molto differente dal Costa Mediterranea che ha il ponte con una bellissima passeggiata da un lato all'altro della nave...molto vicina al mare.
Questa classe di navi le vedo tanto chiuse e da vivere nei loro comfort...ma non riesco a vederlo navi. Forse mi sbaglio... Vedrò in futuro se capiterà di prenderla
 

giusri

Active member
ciao, buongiorno.... la tua opinione è rispettabilissima, per dover di cronaca, altre la zona di poppa anzidetta, ci sono altri due punti al ponte 5 dove il mare è vicinissimo, forse ci capisce meglio da queste prime foto trovate googolando.....



Stern_of_the_MS_Oasis_of_the_Seas.jpg


MS_Oasis_of_the_Seas_Aft.jpg


e ti posso garantire che lo spazio per vedere da vicino il mare è abbastanza, chiaramente imparagonabile al ponte 4 della classe Voyager che fa il giro della nave....

...sono sicuro che quando avrai modo di viaggiare su questa nave ..... cambierai sicuramente idea......... quindi pensaci bene prima di prenotare........ ahahahaha

ciao
Giuseppe

p.s.
trovando le foto di cui sopra, ho visto anche questa e non ho resistito...... giusto per capire di cosa stiamo parlando ......


Osais-of-the-seas-Dec-8-10.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top