Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Un grande grazie anche da parte mia Giuseppe per questo splendido diario che, dopo quello di Silviette, mi ha fatto vivere in anticipo quello che vedrò in Agosto, non su Oasis ma su Freedom...peccato, mi dovrò accontentare!!
Grazie ancora!
due....non ho nessuna intenzione di salirci............
trovo assurda l'idea delle piante in mezzo a una nave,non ne sento il bisogno......
tutto il resto,spettacoli compresi,si può trovare a terra........
credo che pochi salgano su Oasis per il piacere di fare una crociera.....vogliono vedere il parco dei divertimenti.............
e ,certamente,hanno ragione.....come luna park è splendido.............,come nave ,per me,no.
Leggendo i commenti e vedendo le belle foto presentate ho elaborato un mio pensiero: il fatto che sia diversa dalle altre e che sia un parco divertimenti non vuol dire che non sia una nave. Il mondo va avanti e non dobbiamo soffermarci sui nostri, nostalgici , ricordi delle belle crociere con le navi dei bei tempi passati. A me sembra un tipo di crociera fatta per vedere sulla nave tutte le novità che presenta. Di scali ce ne sono meno e vanno abbastanza in secondo piano e c'è tanta navigazione . Una crociera con questa nave , per curiosità, la farei poi tornerei a navi , come quelle delle nostre Costa e Msc ,che distribuiscano meglio navigazione e scali.
Leggendo i commenti e vedendo le belle foto presentate ho elaborato un mio pensiero: il fatto che sia diversa dalle altre e che sia un parco divertimenti non vuol dire che non sia una nave. Il mondo va avanti e non dobbiamo soffermarci sui nostri, nostalgici , ricordi delle belle crociere con le navi dei bei tempi passati. A me sembra un tipo di crociera fatta per vedere sulla nave tutte le novità che presenta. Di scali ce ne sono meno e vanno abbastanza in secondo piano e c'è tanta navigazione . Una crociera con questa nave , per curiosità, la farei poi tornerei a navi , come quelle delle nostre Costa e Msc ,che distribuiscano meglio navigazione e scali.
Grazie Giusri per i video.... Ho una domanda: per le Everglades mi pare che tu eri su una specie di "battello/zatterone"... io stavo pensando di andarci ma di fare un giro con gli airboats... ne hai visti? consigli?
Thankssss
Grazie Giusri per i video.... Ho una domanda: per le Everglades mi pare che tu eri su una specie di "battello/zatterone"... io stavo pensando di andarci ma di fare un giro con gli airboats... ne hai visti? consigli?
Thankssss
Ciao Giuseppe, avrei una domanda da farti....
il giorno dello sbarco a Ft. Louderdale voi avete fatto l'escursione alle Everglades e dopo siete stati accompagnati all'aeroporto di Miami tramite Royal oppure avete fatto tutto voi spontaneamente?
te lo chiedo perche' la mia agenzia si e' informata tramite operatrice Royal e dice che non e' possibile che Royal organizzi l'escursione ed il trasferimento in aeroporto per il ritorno in Italia...
io se non sbaglio credo che sia possibile, non mi meraviglierei se la mia agenzia fosse stata mal informata dalla prima operatrice che capita al telefono, e siccome gia' mi hanno sbagliato la prenotazione dell'hotel
(mi hanno riferito il prezzo per una notte invece che per due) al Surfcomber di SouthBeach.....
Ciao.
La tua agenzia si sbaglia.
Gli dici di prenotarti l'escursione alle Everglades dove c'è scritto END/MIA.
Dal sito Royal è stato molto semplice
Giuseppe
Ciao Giuseppe e grazie per le risposte che mi hai dato, ieri sono andato all'agenzia e proprio mentre entravo ho sentito la responsabile dell'agenzia parlare al telefono con una operatrice royal,
quando la responsabile mi ha visto ha messo il telefono in vivavoce e mi ha fatto ascoltare tutte le cavolate che diceva l'operatrice .
mi auguro che sia solo un caso isolato perche' se tutti gli operatori/operatrici sono cosi' siamo proprio messi male...
scusami se qui sono fuori tema, questo e' il tuo splendido diario, ma solo tu visto che sei da poco ritornato potevi essermi d'aiuto anche perche' stiamo spendendo un bel po di soldi e non mi sembra giusto
metterne altri solo perche' un'operatrice sbaglia a prenotarti un'hotel peraltro convenzionato con Royal....
buona giornata
scusa, ma lascia stare e prenota per i fatti tuoi sul sito Royal agganciandoti alla prenotazione della camera, no ?