Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
circa 50 minuti in macchina da olbia per raggiungere palau.... da qui prendi il traghetto 15/20 minuti di attraversata per raggiungere l'isola della maddalena....
, i miei dubbi sono se è possibile prendere un autobus olbia- palau poi vorrei andare all' arcipelago ho letto che ci sono le gite organizzate in battello , ma per il momento gli orari non sono ok per noi crocieristi, tu come ti organizzi per Olbia?Dal sito Costa risulta che l'itinerario "Un tuffo nel divertimento"è cambiato:....
. All'inizio mi sono girate alquanto scatole ora sono positiva è la mia prima crociera e non me la voglio far rovinare dal meno tempo ,a formentera ci vado lostesso alla faccia loro che riducono gli orari anche per farti prendere le escursioni con costa ,non gli e la do vinta faccio in autonomia. ciao e buna crociera quando parti?Ciao a tutti
Io partirò da Olbia-Costa Smeralda il 4Giugno 2013! Da quando ho prenotato, l'itinerario era già quello.. Partite anche voi nella mia stessa data?![]()
... ottimo il cambiamento che si sta fino alle 4 di notte!!
Ma dai amedeone c è sempre una nottata e giornata intera. il mio punto di vista è semplice prendere una stupenda nave una bellissima samsara int. e godermi le mia tanto cercata settimana di ferie con l amore della mia vita.Oltretutto a un prezzo contenuto... lontana da lavoro nervosismo e stress da città. La mia filosofia è semplice ''TAKE IT EASY''Forse non ti è chiaro che hanno tagliato 8 ore dello scalo di ibiza. Prima delle modifiche si salpava alle 19.00. Hai voglia di ballare, di dormire in spiaggia, di mangiare e altro ancora. Unico vantaggio è che si arriva in mattinata e non nel pomeriggio, ma sempre 8 ore in meno sono e poi se la nave parte alle 04.00 il tutti a bordo è alle 03.00. Metti in conto una mezz'ora per inghippi ed ecco che bisogna programmare l'arrivo al molo per le 02.30.
Tanto ottimo non lo vedo ma ognuno ha i suoi punti di vista
8 ore piu o meno non cambiano di certo il mio stato d animo! neanche il corso aziendale di PNL mi mette tutta sta positività. [smilie=estate_03[1: see you on boardMa dai amedeone c è sempre una nottata e giornata intera. il mio punto di vista è semplice prendere una stupenda nave una bellissima samsara int. e godermi le mia tanto cercata settimana di ferie con l amore della mia vita.Oltretutto a un prezzo contenuto... lontana da lavoro nervosismo e stress da città. La mia filosofia è semplice ''TAKE IT EASY''8 ore piu o meno non cambiano di certo il mio stato d animo! neanche il corso aziendale di PNL mi mette tutta sta positività. [smilie=estate_03[1: see you on board[/QUOTE]
Quoto in pieno!! Sarà comunque una settimana, senza stress e lavoro da godere in pieno sperando che il mal tempo ci dia una tregua...anche noi con l'esperienza samsara
![]()