Antoniobonvi
New member
Intendi ad Ibiza? Diciamo 300 metri dalla nave circa...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao a tutti, io sono sbarcato 48 ore fa dalla Serena e ho fatto l'itinerario "un tuffo nel divertimento"......
Ciao a tutti, partirò l'11 di Agosto da Savona, Volevo fare tutte le escursioni <fai da te>. iniziando con quella di Roma in libertà ,giusto per aver la certezza del trasferimento Civitavecchia-Roma. Una volta arrivati nella capitale ,volevo sapere se qualcuno di voi ha preso quei bustour ed il costo, oppure se offrono altre possibilità per visitare la città
Grazie
Per Filippo di Bari: al grill tutti i giorni trovi le stesse cose, non male devo dire, e cioè: affettati (non un gran che), braciole, hambuger, hot dog, insalata, pomodori, patatine fritte, cipolle e altri ingredienti per farti un mega panino insomma! Consiglio: in certi orari la fila è interminabile, meglio andare appena apre oppure dopo le 14.00; la tipologia di persone che troverai in fila è soprattutto teenagers!
ciao e bentornati grazie delle dritte , una domanda , Amedeone confermi anche tu le impressioni sul calo del servizio e del cibo?Anche io imbarco da civitavecchia ti posso chiedere quando hai fatto l' esercitazione?
Ciao,
per caso non hai anche il depliant con le escursioni da postare? Perchè lo scorso anno mi sono accorta che sul depliant che avevo in camera, c'erano maggiori escursioni rispetto a quelle che proponeva il sito. Grazie
Un'altra cosa, sul sito costa ho notato che è appena cambiato il comandante della nave, questo vuol dire che è cambiato tutto l'equipaggio?
Ciao ciao
Ok grazie milleSe riesco ti faccio sapere quì ma già ti dico che al momento non posso scansionare nulla.
A giugno solo una di gala.Quindi se nn ho capito male ci sono 1 serata di gala, 1 tricolare, 1 notte bianca e le altre informali giusto? O due di gala?
A giugno solo una di gala.
NOTA: Se vi interessano ancora i Today postati precedentemente provvedete a salvarli o a prendere nota di quanto vi interessa perchè nel fine settimana dovrò cancellarli dal sito che le ospita e quindi non saranno più visibili.