• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/06/29 - Ruby Princess - Mediterraneo Orientale, da Civitavecchia ;

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciccio, ma siamo matti? A noi le donne non regalano nulla, ci dobbiamo fare preziosi!!!! Il discepolo? Secondo me sta ancora contando i bulbi, io le scrivo anche in pvt ma lei non risponde....credo sia preoccupata per la sfida che abbiamo lanciato a suo marito!!!

Che fate..... vi siete coagulati tutti e due, e bravi i compari! Hai ragione, sono immersa nelle valigie, oltre che lavorare ed occuparmi della famiglia. I bulbi? non c'è molto da contare , la sfida? Vedremo chi la vincerà.[smilie=coppa[1].gi: Comunque tra le righe leggo che vi mancano i miei messaggi [smilie=pc_07[1].gi:vi avevo abituati bene. Per quanto concerne i messaggi privati, ma a chi li hai mandati? A me non è arrivato nulla. Domanda a Luck: hai comprato anche i biglietti per il regionale[smilie=treno[1].gi: o li prendi all'arrivo?
Per Ciccio: mi aspetto un arancino ed una cassatina,[smilie=mangiare_04: non cercare scuse, per non portarli:[smilie=mangiare_09:
 
Ultima modifica:
Si non manca tanto ci stiamo avvicinando e..... visto che non ti abbiamo ancora visionato morfologicamente, non è che per prevenire l'impattaccio ci fai immunizzare inviandoci una tua immagine, così ..... solo per abituarcisi , insomma per parare il colpo per quando ti avvisteremo, vedi tu come fare. Riguardo me , non serve abituarsi, l'impatto sarà molto positivo[smilie=occhi_03[1]:
 

AlbySy

New member
Buongiorno a tutti, mi intrufolo anche io, anche se però partirò il 16/08.
Quando rientrerete dalla crociera posso tempestarvi di domande?

Perché non apri un thread specifico per la tua partenza. Ricordati di inserire il titolo come da indicazioni riportate in alto alla pagina.
 

luck

Member
Che fate..... vi siete coagulati tutti e due, e bravi i compari! Hai ragione, sono immersa nelle valigie, oltre che lavorare ed occuparmi della famiglia. I bulbi? non c'è molto da contare , la sfida? Vedremo chi la vincerà.[smilie=coppa[1].gi: Comunque tra le righe leggo che vi mancano i miei messaggi [smilie=pc_07[1].gi:vi avevo abituati bene. Per quanto concerne i messaggi privati, ma a chi li hai mandati? A me non è arrivato nulla. Domanda a Luck: hai comprato anche i biglietti per il regionale[smilie=treno[1].gi: o li prendi all'arrivo?
Per Ciccio: mi aspetto un arancino ed una cassatina,[smilie=mangiare_04: non cercare scuse, per non portarli:[smilie=mangiare_09:[/QUOTE]

Ahhhh ma ci sei allora !!! Ti sto scrivendo alla tua mail personale, ma con tutta probabilità tuo marito te le sta cancellando !! :lol:

Scherzi a parte, ri-ri controlla nella spam.......[smilie=litigio_06[:

Sì, ho già preso i biglietti per il regionale: Italo ferma anche a Roma Ostiense, così non è necessario dover scendere a Tiburtina per correre a Termini, col rischio di perdere il regionale, che parte da Termini ma ferma anche ad Ostiense che è la stazione subito successiva.

[B]Poi per carità controlla anche tu,[/B] ma la cosa mi è stata detta sul posto la settimana scorsa che ero lì.
 

luck

Member
Si non manca tanto ci stiamo avvicinando e..... visto che non ti abbiamo ancora visionato morfologicamente, non è che per prevenire l'impattaccio ci fai immunizzare inviandoci una tua immagine, così ..... solo per abituarcisi , insomma per parare il colpo per quando ti avvisteremo, vedi tu come fare. Riguardo me , non serve abituarsi, l'impatto sarà molto positivo[smilie=occhi_03[1]:

Ma va là, cosa vuoi che sia, un altro con pochi bulbi....ci dovresti essere abituata !!! [smilie=capellone[1:
 

luck

Member
Perché non apri un thread specifico per la tua partenza. Ricordati di inserire il titolo come da indicazioni riportate in alto alla pagina.

[smilie=felice[1].g:[smilie=felice[1].g:[smilie=felice[1].g:[smilie=felice[1].g:[smilie=felice[1].g:[smilie=felice[1].g:
 

ciccio1970

New member
Buona sera a tutti, oggi ho scritto 2 righe ma mi arrivò il messaggio che dovevamo essere moderate forse perché go messo dentro un email???? Cmq per i prodotti tipici del sud si prega prenotare dal lunedì al giovedì perché noi al sud abbiamo il fine settimana lungoooooo ihih ... Che state a fare?! Faremo sapere gentilmente come inserire ind email e se ciò ha bloccato il mio precedente messaggio buona serata
 

luck

Member
Ti ho mandato una mail con allegato foto alla tua mail qui indicata....controlla nello spam vista la presenza della allegato
 

ciccio1970

New member
Buona sera a tutti ma sbaglio o per mare ci siamo persi Albatros..... Cmq ormai la meta e vicina 10 giorni per ringalluzzire le valige !!! A presto
 

luck

Member
Mi giungono notizie a dir poco allarmanti: pare che la sig.ra Discepolo stia preparando tutta una serie di smoking e abiti da sera per il consorte, il quale sembra non abbia alcuna alternativa se non assecondare le volontà della gentile Sig.ra. La Compagnia, allertata dal nr. di valigie, ha deciso di noleggiare appositamente una nave cargo a seguito della Ruby, non senza prima aver provveduto a far lievitare il conto della Crociera alla famiglia Discepolo!

p.s.: Ciccio, ricevuta mail ma senza allegato.....
 

ciccio1970

New member
Ciao luck si ho visto che l'allegato non partiuuu provvedero' quanto prima, per gli abiti io viaggio leggerissimo solo con lo spazzolino e un paio di okkiali da sole........buona notte
 

luck

Member
Ricevuto anche allegato, però non vale, non si vedono i bulbi !!! Non ho capito però se tu sei quello col naso più lungo o quello col naso più corto!!!
 

MITICAMARY

New member
Salve amici croceristi.. anche noi partiremo con questa nave, ma l'11 luglio.. ho letto che vi è la possibilità (chiedendo alla reception il giorno dopo l'imbarco) di non farsi addebitare l'importo di ben 11,50$ al giorno di mance, e di scegliere autonomamente a fine crociera a chi destinarle, in quanto le mance non sono obbligatorie. Voi ne eravate al corrente? Ci aggiornereste su questo argomento a fine della Vostra crociera? Grazie =) =) =)
 
Anch'io ho pensato ad Albatros, più sentito, non sarà per il fatto che non si sapeva se era possibile ascoltare messa?
Si vede che non era interessato ad altre notizie, oppure magari ci segue in silenzio, chissà se lo incontreremo mai a bordo.
 
Ciao carissimo Luck, dove hai attinto queste ultime riguardo alla mole di abiti che starei preparando? Hai ragione per le poche alternative che il discepolo ha, gli tocca assecondarmi, lo sai bene anche tu, vedo. Voglio ringraziarti in anticipo per l'interessamento riguardo al cargo, sappi però che ti accollerai assieme alla compagnia la spesa, io non l'ho chiesto.
PS: A ciccio, finalmente oggi, dopo molteplici tentativi andati a vuoto per l'invio foto segnaletica, si è materializzata nella mail speditami , e..... prova a pensare com'era? rovescia, capovolta, ho dovuto mettermi a testa in giù per vedere il faccione "ri stu beddiu carusu" Ha nascosto la pelata sotto na coppola di lana, e.... hahahahahahah! mi hanno ricordato Bonnie e Clyde, ed in mezzo hanno collocato il segugio.
Ho già provveduto alla stampa delle foto segnaletiche di entrambi per potervi riconoscere, comunque mi raccomando portate anche voi qualche abitino elegante, non fatemi sfigurare a bordo.
 
Ultima modifica:

ciccio1970

New member
Buona sera a tutti anche chi ci guarda in religioso silenzio....non è' che alby si sia offeso??!! Boh. Cmq non preoccuparti discepolo porteremo con noi abiti per ogni ora della notte " pigiamini comodo comodi" e magari qualcosa per il giorno!! Tutto doverosamente stivato in due micro valige !!! Ricordate che io debbo sciroppar mi 2 voli per il tutto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top