Ciao carissimo Luck, dove hai attinto queste ultime riguardo alla mole di abiti che starei preparando? Hai ragione per le poche alternative che il discepolo ha, gli tocca assecondarmi, lo sai bene anche tu, vedo. Voglio ringraziarti in anticipo per l'interessamento riguardo al cargo, sappi però che ti accollerai assieme alla compagnia la spesa, io non l'ho chiesto.
PS: A ciccio, finalmente oggi, dopo molteplici tentativi andati a vuoto per l'invio foto segnaletica, si è materializzata nella mail speditami , e..... prova a pensare com'era? rovescia, capovolta, ho dovuto mettermi a testa in giù per vedere il faccione "ri stu beddiu carusu" Ha nascosto la pelata sotto na coppola di lana, e.... hahahahahahah! mi hanno ricordato Bonnie e Clyde, ed in mezzo hanno collocato il segugio.
Ho già provveduto alla stampa delle foto segnaletiche di entrambi per potervi riconoscere, comunque mi raccomando portate anche voi qualche abitino elegante, non fatemi sfigurare a bordo.
I servizi segreti internazionali stanno spiando ogni movimento delle vs. valigie. Per quanto riguarda il discepolo maschio, una petizione da parte di amnesty international è già partita con lo slogan "salvate il portatore del bulbo" ! [smilie=capellone[1:[smilie=capellone[1:
Secondo me Ciccio l'ha fatto a posta a mandare la foto rovesciata: il suo è stato un subdolo tentativo di depistare le indagini da parte delle forze di sicurezza preposte all'ordine pubblico della nave....
E dopo aver scritto le ennesime cavolate, via auguro buonanotte e soprattutto vi ricordo [SIZE=5]- 10 !!!!!! [/SIZE]