• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2013/06/29 - Ruby Princess - Mediterraneo Orientale, da Civitavecchia ;

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao carissimo Luck, dove hai attinto queste ultime riguardo alla mole di abiti che starei preparando? Hai ragione per le poche alternative che il discepolo ha, gli tocca assecondarmi, lo sai bene anche tu, vedo. Voglio ringraziarti in anticipo per l'interessamento riguardo al cargo, sappi però che ti accollerai assieme alla compagnia la spesa, io non l'ho chiesto.
PS: A ciccio, finalmente oggi, dopo molteplici tentativi andati a vuoto per l'invio foto segnaletica, si è materializzata nella mail speditami , e..... prova a pensare com'era? rovescia, capovolta, ho dovuto mettermi a testa in giù per vedere il faccione "ri stu beddiu carusu" Ha nascosto la pelata sotto na coppola di lana, e.... hahahahahahah! mi hanno ricordato Bonnie e Clyde, ed in mezzo hanno collocato il segugio.
Ho già provveduto alla stampa delle foto segnaletiche di entrambi per potervi riconoscere, comunque mi raccomando portate anche voi qualche abitino elegante, non fatemi sfigurare a bordo.

I servizi segreti internazionali stanno spiando ogni movimento delle vs. valigie. Per quanto riguarda il discepolo maschio, una petizione da parte di amnesty international è già partita con lo slogan "salvate il portatore del bulbo" ! [smilie=capellone[1:[smilie=capellone[1:

Secondo me Ciccio l'ha fatto a posta a mandare la foto rovesciata: il suo è stato un subdolo tentativo di depistare le indagini da parte delle forze di sicurezza preposte all'ordine pubblico della nave....

E dopo aver scritto le ennesime cavolate, via auguro buonanotte e soprattutto vi ricordo [SIZE=5]- 10 !!!!!! [/SIZE]

Un consiglio: considerato che le valigie saranno micro, perché non porre tutto sotto la coppola, così viaggierai con le mani libere e non avrai l'ingombro delle barbye-valigette.

Ciao apolide, maschio o femmina che tu sia, certo è che tra un depistatore (alias Ciccio) e gli apolidi , ben messi stiamo. Ben arrivato a bordo.

Buon giorno a tutto ed al nuovo arrivato apolide... A famigghia crisci!!!! Ihih ma non è che gli anglosassoni saranno solo nelle suite???!!!

Un consiglio: considerato che le valigie saranno micro, perché non porre tutto sotto la coppola, così viaggierai con le mani libere e non avrai l'ingombro delle barbye-valigette.

Questo mi pare veramente un ottimo consiglio, che non si dica poi che il discepolo non è propositivo !!! Attenti ai bulbi però!!

No, non siamo pochi...... inoltre sembra che siamo anche buoni. Speriamo di fare una bella compagnia e divertirci a bordo per chi ne avesse voglia certamente..

Ultima modifica:
Ragazzi, siamo a meno 7...... c'è ormai poco tempo ...... incominciate a mettere macchina fotografica a tracolla, gonfiare salvagente ed impugnare i biglietti. Dimenticavo .... a Ciccio non serve , ha tutto sotto il berretto.

Con una temperatura al suolo che scalda l'asfalto già sopra i 35 gradi, siamo in attesa di poterci crogiolare nelle fresche piscine jacuzzi con i costumi già indossati e un soft drink in mano!!! Ahimè l'attesa logora, ihih

ma chi xsè sti anglossassoni? Ciccio mi sa che u cappeddiu nun ti basta, hai pigghiatu un corpu ri suli n'testa?

E come logora .....! Non vedo l'ora di chiudere valigie e portone di casa, non ho mai desiderato così tanto salire su un treno.

Ciao, per quanto riguarda il c&a puoi chiedere tranquillamente. Prova a sentire il numero. Se hai prenotato con agenzia prova a chiedere a loro. Ci siamo trasferiti a verona nel 2005 e da sei mesi siamo approdati in valtellina. Bella la liberty, la scorsa settimana eravamo a Napoli e l'abbiamo vista. Stiamo facendo un po' il punto su una guida di Barcellona. Io l'ho vista da piccolo durante una crociera con i miei genitori e non ricordo molto

Mia moglie sta facendo un po' di itinerari

Ti lascio la mia mail: [email protected]

Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno a tutti ! Ai belli (io) e ai brutti (ciccio), ai vecchi (discepolo) e ai nuovi (apolide) !!!

Come siamo? Tutti pronti? Avete preso i salvagenti ? [smilie=titanic[1].:

Salve ragazzi immaginate sabato prox a quest'ora saremo cullati dalle onde del mare su un letto a 5 stelle buona domenica a tutti...

Anch'io ho pensato ad Albatros, più sentito, non sarà per il fatto che non si sapeva se era possibile ascoltare messa?
Si vede che non era interessato ad altre notizie, oppure magari ci segue in silenzio, chissà se lo incontreremo mai a bordo.
Purtroppo ho dovuto rinunciare a questa crociera: impegni sopravvenuti, come si dice.
Fortunatamente riuscirò a partire con la Celebrity Silhouette a luglio da Venezia. A proposito, non ritrovo le informazioni di come si raggiunge il terminal crociere dalla stazione di Venezia s.ta Lucia! Luck, mi ripeti la lezione per favore.
Mi dispiace proprio non potermi unire a voi, siete simpaticissimi!!!

Ultima modifica:
Vecchi? Come ti permetti.... bello lui..... la modestia, ne hai una buona dose. Certo, devo dire che .. concordo sul brutto (ciccio) . Ad apolide, mancano mno di sette giorni per dare segno di se, se vuole essere individuato.

Purtroppo ho dovuto rinunciare a questa crociera: impegni sopravvenuti, come si dice.
Fortunatamente riuscirò a partire con la Celebrity Silhouette a luglio da Venezia. A proposito, non ritrovo le informazioni di come si raggiunge il terminal crociere dalla stazione di Venezia s.ta Lucia! Luck, mi ripeti la lezione per favore.
Mi dispiace proprio non potermi unire a voi, siete simpaticissimi!!!

Non sarà stato per il fatto della messa? Sulla Celebrity la celebrano , la trasmettono?Buo viaggio, non sai che ti perdi senza di noi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.