• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/08/04 - Costa Classica - Terre sacre e isole nel blu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

virgy99

Member
Salve, buongiorno.
Avrei una domanda, noi veniamo da napoli e quindi passeremo la notte in un hotel nei pressi della stazione ferroviaria dove arriveremo il sabato nel primo pomeriggio. Verso che ora secondo voi ci si dovrebbe presentare al porto per non trovare già affollamento? sul mio biglietto c'è scritto che l'imbarco è dalle 10 alle 13.
Verso le 9.30?
 

RITANNA

Active member
Ciao Virgy... credo che prima potete e meglio è!!!! ;) noi arriveremo il più presto possibile .... se riusciamo a lasciare l'auto e consegnare le valigie bene (nn sono mai imbarcata ad Ancona e quindi non conosco il porto e le "abitudini del luogo" ;) ) credo che già ci potremmo vedere lì!!! se potevamo almeno lasciarci il numero di cellulare in MP... ma nn si può più!! pazienza... :( ci incontreremo a bordo dopo l'esercitazione io direi all'Atrio ... anche se ci saranno tante persone.... ma è l'unico luogo che ricordo della nave eheheheheh!!!! poi comunque col numero di cabina che ci siamo scambiati è possibile chiamarci da bordo :) :) :) mi raccomando prendete nota!!!! ;)
Per le escursioni ci mettiamo d'accordo in nave!!!
il giorno X si avvicina!!!!! [smilie=felice[1].g:
 

virgy99

Member
Ritanna, tu pensi che già tipo alle 8.30 9.00 se stiamo li è meglio? anche prima che arrivi la nave? mi pare che la tua cabina tu non l'hai data, io ho trovato solo quella di Turfo....faremo una incursione da lui.....
 

RITANNA

Active member
Wow!!!! perfetto...... ;) anche io ho qualche idea in merito..... anche se alcuni scali noi li conosciamo già.... vedremo il "da farsi" .... :)
che cabina avete???? noi (se la ns ADV non farà qualche miracolo dell'ultimo momento!!! :D ) siamo al ponte 4 Interna Classic.....n. 4044 che turno per la cena?? noi il secondo

eccola Virgy!!!! ti era sfuggito!!!! ehehehehe!!
comunque io penso ....prima arrivi e meglio è... ma non esagerare.... :D
ci vediamo da quelle parti presto!!!!!!
ciao ciao
 

virgy99

Member
si mi era proprio sfuggito:confused: ci sentiamo presto per novità...voi verso che ora arriverete? siete soli tu e tuo marito...noi con due birbanti...
 

virgy99

Member
ok, allora anche noi verso le 9.30 ci riconosceremo? abbiamo entrambi due mastini al seguito....hi hi hi
[smilie=uomo_ragno[:
 

virgy99

Member
buon sabato pomeriggio.... per noi lavacanza inizia sabato prossimo, partiremo in autobus alle 8 da napoli per raggiungere ancona verso le 14.30 15
non ditemi che son matta ma io domani inizio a predisporre il piano valigie.....non vedo l'oraaaaaaaaaaa[smilie=danzanti_04:
 

turfo

New member
buon sabato pomeriggio.... per noi lavacanza inizia sabato prossimo, partiremo in autobus alle 8 da napoli per raggiungere ancona verso le 14.30 15
non ditemi che son matta ma io domani inizio a predisporre il piano valigie.....non vedo l'oraaaaaaaaaaa[smilie=danzanti_04:[/QUOTE]

Mi raccomando.... non dimenticare nulla [smilie=fotografo[1:[smilie=sub_02[1].g: !!!
 

virgy99

Member
in ogni caso io un dubbio amletico ce l'ho, ..
sul biglietto c'è scritto orario di imbarco 11-13, e orario di partenza 14......ora......nei diari qua e la ho sempre letto di partenze intorno alle 15.30....vi risulta?
 

turfo

New member
in ogni caso io un dubbio amletico ce l'ho, ..
sul biglietto c'è scritto orario di imbarco 11-13, e orario di partenza 14......ora......nei diari qua e la ho sempre letto di partenze intorno alle 15.30....vi risulta?
Veramente non ho fatto caso all'effettivo orario di partenza, tanto per me la crociera comincia appena saliamo a bordo [smilie=saltellare[:
 

estrella

New member
Ciao a tutti, anche noi partiamo il 4 agosto da Ancona :)
voi sarete lì al mattino presto? noi pensavamo di arrivare verso le 12 anche perkè ci aspetta un viaggio lunghetto. Credete sia tardi per l'imbarco??
 

virgy99

Member
ciao estrella, noi saremo li già verso le 9 poichè venendo da napoli (circa 6 ore di viaggio) saremmo dovuti partire alle 3 di notte per essere sicuri abbiamo deciso di dormire ad ancona la notte prima....arriveremo il 3 agosto con autobus e dormiremo in hotel difronte la stazione....speriamo bene...voi quanti siete? noi due adulti e due bimbi di 7 e 4 anni.....
 

estrella

New member
Siamo in due...in effetti non sarebbe male esser sul posto dal giorno prima ma non credo sia possibile. Credi sia troppo tardi arrivare verso mezzogiorno? dovremmo aver bisogno di cinque ore e pensavamo di partire al mattino verso le 5
 

RITANNA

Active member
Ragazzi scusate la mia assenza, ma affari "di famiglia" mi hanno impegnato un po' in questi giorni!!!
Anche sui miei documenti c'è scritto imbarco alle 11,00 ...ma se si arriva prima credo che nn sia male!!!
Benvenuta Estrella... certo ne avete di strada da fare..... ;) ... tranquilla però.... 12,00... 12,30.... 13,00.... va bene ... anche 13,30.... non ti lasciano a terra!!! che numero di cabina hai??? perché nel caso non ci si incontri all'appuntamento all'Atrio dopo l'esercitazione..... ci possiamo chiamare col telefono interno!!!
Ci vediamo presto!!!!!!!!!!!!!! [smilie=saltellare[:
 

turfo

New member
Ragazzi scusate la mia assenza, ma affari "di famiglia" mi hanno impegnato un po' in questi giorni!!!
Anche sui miei documenti c'è scritto imbarco alle 11,00 ...ma se si arriva prima credo che nn sia male!!!
Benvenuta Estrella... certo ne avete di strada da fare..... ;) ... tranquilla però.... 12,00... 12,30.... 13,00.... va bene ... anche 13,30.... non ti lasciano a terra!!! che numero di cabina hai??? perché nel caso non ci si incontri all'appuntamento all'Atrio dopo l'esercitazione..... ci possiamo chiamare col telefono interno!!!
Ci vediamo presto!!!!!!!!!!!!!! [smilie=saltellare[:[/QUOTE]

Welcome back:p Allora se siamo tutti d'accordo, come hai proposto, ci incontriamo all'Atrio a termine esercitazione (giusto il tempo di lasciare i giubbotti di salvataggio in cabina). Manca veramente pochissimo [smilie=barca[1].gi:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top