vinc16
New member
Serata di animazione tutta nostra....e la Fortuna balla....
Eppure la gente si impegnava a seguirmi....
Antonio sei simpaticissimo, spero di incontrarti in qualche crociera....ahahahah davvero memorabile il tuo balletto...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Serata di animazione tutta nostra....e la Fortuna balla....
Eppure la gente si impegnava a seguirmi....
Visto Vinc cosa è in grado di fare Antonio?
Ci siamo veramente divertiti ed è stata una fortuna per tutti noi trovare un gruppo così altrimenti il diario avrebbe preso dei toni decisamente molto piu critici in merito alla Costa Fortuna.![]()
Eh già...e a me chi mi consolerà tra due settimane qundo farò questo giro senza un bel gruppo come il vostro...!?!?
Voi il passaggio sotto al ponte ve lo siete fatto in cabina...io ero al ponte piscina e immagina di vedertelo proprio sopra la testa...il rumore era 4 volte piu forte...io stavo parlando mi sono ammutolita!!! E' stato veramente "senza fiato"....
Ciao Sara, il passaggio sotto il ponte avviene intorno alle 18,30, considerando che la partenza è alle 18,00, vero?
Sarà difficile trovare un altro gruppo come il nostro ma da quello che scrivi sei molto simpatico anche tu vedrai che non troverai difficoltà a fare amicizia.......quasi quasi vado a vedere se c'è ancora posto e veniamo noi.....ma fra due settimane ho un altro impegno a cui non posso rinunciare...vero ragazzi??????Ti auguro di trovare delle persone speciali come ho conosciuto io intanto buona crociera ....è bellissima ...mi viene una nostalgia tremenda!!!!!!

Ma non c'era il cambio di ora? Quindi dovrebbe essere sì alle 18:30 cioe 19:30 ora italiana..
Comunque l'effetto è stato proprio quello..senza vento però...ahahahah![]()
Verifico un attimo l'orario delle foto di uscita dal porto di Lisbona e ti dico....
Erano le 19.40 quando ho scattato quelle foto... il passaggio è avvenuto alle 19.30 circa.
Passaggio sotto al Ponte 25 April all'uscita dal porto di Lisbona... Guardate per quanto passiamo....
Invece io mi sono beccato tutto ilo vento... [smilie=chock[1].gi:.....ciao a tutti

Ciao Antonio
E' davvero emozionante il passaggio sotto il ponte ,noi eravamo a poppa,invece da dove eri tu sembra che davvero il fumaiolo debba toccare il ponte...[smilie=al_volante[:[/QUOTE]
Verissimo!!!! Mi ha ricordato molto quando abbiamo fatto quelli di Istanbul per raggiungere poi il Mar Nero... un emozione incredibile....sembra sempre che nn ci sia spazio sufficiente per passare!!!![]()
Voi il passaggio sotto al ponte ve lo siete fatto in cabina...io ero al ponte piscina e immagina di vedertelo proprio sopra la testa...il rumore era 4 volte piu forte...io stavo parlando mi sono ammutolita!!! E' stato veramente "senza fiato"....

ahaha spettacolo il passaggio sotto il ponte!! anche io ho assistito sotto.. tanta gente diceva che lo spazio non era sufficiente.. proprio grande fiducia al comandante..![]()
video spettacolo.. vi invidio proprio.. io sono la classica ingessata che guarda gli altri mentre fanno caos.. (sono troppo vergognosa..) siete uno spettacolo.. antonio.. a te le crociere dovrebbero regalarle.. altro che animatori![]()

Con noi Martina le "vergogne" sarebbero sparite![]()

"Originariamente Scritto da sweetmartina"
vi invidio proprio.. io sono la classica ingessata che guarda gli altri mentre fanno caos.. (sono troppo vergognosa..)
Quindi tu a me in crociera nemmeno mi saluteresti...rimarresti abbondantemente alla larga....[smilie=triste_06[1:[smilie=triste_06[1:[smilie=oh_no_04[1]: