• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Fortuna “Oltre le Colonne d’Ercole” 9/18 MAGGIO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Paolo anche qui fa un caldo tremendo e più un'umidità record ....mia figlia mi ha detto che in nave e in giro si sta meglio che qua a casa perchè è un caldo più secco....meglio così.......salutami tanto Martina e spero che un giorno potremmo rivederci (di sicuro l'anno prossimo.....penso ci sarà un occasione ;))

Ciao Sweetmartina hai proprio ragione sono proprio contenta per loro grazie

Nathalie io sono proprio sicuro che ci rivedremo !Tu sai che gia' sulla Costa Fortuna abbiamo prenotato per il prossimo anno con la Magica per andare ad Istanbul,Crociera Panorami d'Oriene partiremo il 5 Settembre da Bari, sarebbe favoloso se voi partiste il giorno prima da Venezia.Sono contento per tua figlia e per tua nipote....come la capisco sul fatto di non voler scendere...ha capito tutto della vita.Ciao

Ciao mi sembra che arrivate di domenica a Venezia quindi di sicuro verremo ad aspettarvi e passare la giornata con voi...... poi non si sa mai ;)

Ciao mi sembra che arrivate di domenica a Venezia quindi di sicuro verremo ad aspettarvi e passare la giornata con voi...... poi non si sa mai ;)

E ' vero, Nathalie non ci avevo pensato ,se proprio non doveste venire con noi ,sarebbe bello passare la domenica insieme.Mamma mia .....pero',manca piu' di un anno ...beh pazienza , non mi far pensare altrimenti vorrei gia essere nel 2014 il 5 di settembre...[smilie=camminare_0:

Ehilaaa ragazzi io ci sono...per le valigie c'è ancora tempo!!!
Finalmente ha rinfrescato e si stà meglio e io sono in ferieeeeeeeeeeee...evvaiiiiiiiii!!!!
Ma Antonio che fine avrà fatto?
Io lo vedrò il 19 a Messina ...dobbiamo mettere ancora i video come happy ending di questo diario..mi informerò a che punto è.
Un bacio e un saluto a tutti coloro che ogni tanto passano al "Lounge Bar Banda del 12 settembre" per fare 2 chiacchere ...ahahah
ci fà sempre molto piacere..

Miei vari amici... eccomi qui scusate l'assenza tutto ok comunque.

Comunque io aspetto ancora le foto dei magnifici buffet, postatene qualcuna [smilie=saltellare_:

Ultima modifica:
Intanto che aspetto ecco a voi qialche altra foto

9390964931_b5e24d5000_o.jpg

9390956841_ac5db737c7_o.jpg

9390951233_164795d974_o.jpg

E finalmente qualche giorno fa mi sono incontrato con Sara, la nostra carissima amica che è ripartita in Crociera ed ha fatto scalo a Messina ne ho quindi approfittato per accompagnare lei e il suo fantastico e simpaticissimo ragazzo in giro per la città sperando di avere fatto bene il mio lavoro di guida turistica :p intanto attendo con ansia di rivedere Patrizio e Annarita e chissà magari anche Andrea e Monica già che sarò a Roma a Settembre per qualche giorno...capito Andrea????

Spero di incontrare di nuovo tutti anche voi mie cari Paolo, Martina, Stefano, Nathalie.... a proposito... Nathalie ma tua figlia???? E' tornata.... raccontaci...

E finalmente qualche giorno fa mi sono incontrato con Sara, la nostra carissima amica che è ripartita in Crociera ed ha fatto scalo a Messina ne ho quindi approfittato per accompagnare lei e il suo fantastico e simpaticissimo ragazzo in giro per la città sperando di avere fatto bene il mio lavoro di guida turistica :p intanto attendo con ansia di rivedere Patrizio e Annarita e chissà magari anche Andrea e Monica già che sarò a Roma a Settembre per qualche giorno...capito Andrea????

Spero di incontrare di nuovo tutti anche voi mie cari Paolo, Martina, Stefano, Nathalie.... a proposito... Nathalie ma tua figlia???? E' tornata.... raccontaci...

Ciao Antonio, allora sei riuscito ad incontrarti con un componente della Banda del 12 settembre finalmente ed hai anche fatto da Cicerone, complimenti, facci sapere quando di preciso sarai a Roma ,sentiamoci per telefono cosi ci incontriamo tutti insieme. Ho gia' sentito anche Anna Rita a questo proposito.Un abbraccio (Paolo)

Ciao Antonio, allora sei riuscito ad incontrarti con un componente della Banda del 12 settembre finalmente ed hai anche fatto da Cicerone, complimenti, facci sapere quando di preciso sarai a Roma ,sentiamoci per telefono cosi ci incontriamo tutti insieme. Ho gia' sentito anche Anna Rita a questo proposito.Un abbraccio (Paolo)

Ciao Paolino, ci sentiamo presto per telefono e ti faccio sapere i dettagli, mi sono visto con Sara e abbiamo passato una bella giornata insieme. Voi state bene? Non sparite perchè presto qui metterò i video della crociera [smilie=viva_02[1].:

Ciao Paolino, ci sentiamo presto per telefono e ti faccio sapere i dettagli, mi sono visto con Sara e abbiamo passato una bella giornata insieme. Voi state bene? Non sparite perchè presto qui metterò i video della crociera [smilie=viva_02[1].:

D'accordo Antonio ,non vedo l'ora di vederli .Qui tutto bene,lo spero anche per te. a presto....

Buongiorno a tutti dopo un pò di giorni di vacanza eccoci qua in buona compagnia......Antonio mia figlia e mia nipote sono tornate felici e contente e con la voglia di ripartire più forte che mai.....hanno fatto amicizia con altre/i ragazzi e con gli animatori alla fine tutti piangevano per i saluti....come itinerario è bellissimo e ti permette di fare parecchie spiagge,hanno visitato Roma e ne sono rimaste affascinate,a Olbia sono andate in spiaggia e lì il mare è stupendo,Ibiza su una spiaggetta hanno fatto il bagno e si sono mangiate la paella,la sera (visto che la nave stava lì fino alle 6 di mattino) hanno fatto una passeggiata nel cuore di Ibiza dove ci sono una marea di locali,a Palma hanno fatto la gita in catamarano anche lì l'acqua era stupenda ,l'ultimo giorno invece di Marsiglia hanno fatto scalo a Tolone ma non sono scese volevano godersi la nave in relax....anche perchè erano stanche morte tutte le notti andavano a letto verso le 5 .....non ti dico altro;)
Mi farebbe piacere incontrarvi di nuovo ci sentiremo meglio per sentire esattamente quali sono i giorni e poi vi saprò dire......un salutone a tutta la banda del 12.....e anche a tutti gli altri[smilie=bacio_10[1]:

ps: Antonio, Sara mi ha detto che sei stato un ottimo cicerone ma non avevamo nessun dubbio a riguardo ciaooooo

Carissima Nathalie che bello sentirti finalmente, dove siete stati in vacanza? Sono felice di sapere che tua figlia in crociera si è trovata bene, se puoi mandami qualche foto della bella nave ( voglio vederla internamente)
Ovviamente inviami anche quelle dei posti che hanno visitato... sai potrebbe essere sempre utile

Uelaaaaaaaa...ciao ragazzi..e ciao "mio Cicerone" ;)
Sono tornata (purtroppo)...ma non vi anticipo nulla..dovrete un po pazientare ma tirerò fuori qualcosa per fare un diario :D
Oggi ho dato un occhiata agli orari di treni e corriera per cercare anche io di essere presente...ma; mi sto rendendo conto che sarebbe un andata e ritorno in giornata e pure in maniera molto "fast"...partirei alle 05:35 arriverei a Orvieto non prima delle 11:40 per poi dover ripartire massimo alle 16:00...non ce la posso fare..PERDONATEMIIIIII.
Cmq non voglio disperare..ho ancora una "carta" nella manica..peccato che non è un asso...ahahahah vedremo.

Antonio (Cicerone)..aspetto i video mi raccomando...

Baci a tuttiiiiiii tuttiiiiii

PS= se le sister's & co mi dicono sì la prossima crociera sarà partenza 23/05/2014 su Celebrity Reflection...chi viene? [smilie=gruppo[1].g:

Ultima modifica:
Uelaaaaaaaa...ciao ragazzi..e ciao "mio Cicerone" ;)
Sono tornata (purtroppo)...ma non vi anticipo nulla..dovrete un po pazientare ma tirerò fuori qualcosa per fare un diario :D
Oggi ho dato un occhiata agli orari di treni e corriera per cercare anche io di essere presente...ma; mi sto rendendo conto che sarebbe un andata e ritorno in giornata e pure in maniera molto "fast"...partirei alle 05:35 arriverei a Orvieto non prima delle 11:40 per poi dover ripartire massimo alle 16:00...non ce la posso fare..PERDONATEMIIIIII.
Cmq non voglio disperare..ho ancora una "carta" nella manica..peccato che non è un asso...ahahahah vedremo.

Antonio (Cicerone)..aspetto i video mi raccomando...

Baci a tuttiiiiiii tuttiiiiii

PS= se le sister's & co mi dicono sì la prossima crociera sarà partenza 23/05/2014 su Celebrity Reflection...chi viene? [smilie=gruppo[1].g:

E dove andiamo???

Ragazzi invito ognuno di voi a seguire nuovamente il diario perchè a breve inizierò a inserire i video della crociera... e li c'è davvero da ridere...quindi sintonizzatevi...

Non preoccuparti siamo qua in prima fila ......non vedo l'ora di vederli:)......ciao un salutone a tutti e a presto;)

Ciao Antonio, ciao Nathalie, confermo anch'io la nostra presenza ,appena tornati dalle vacanze al mare ,molto piu'stanchi di quando siamo partiti siamo in Pole Position Antonio, facci rivivere la nostra avventura di maggio. Ciao a tutti (Paolo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.