Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
orghina85 ha detto:ho bisogno di sapere se è meglio costa serena o costa concordia anche guardando gli scali per il 12/06/2011. un consiglio aiuto
piu' che il ponte guarderei la posizione della cabina,che sia centrale anche le b1 vanno bene costano meno e sono identiche alle altre.orghina85 ha detto:Buonasera,
costa concordia savona, baercellona, palma tunisi, palermo, civitaveccghia, tra le esterne con balcone secondo voi qual'e' la cabina e il ponte migliore b1,b2,b3,b4. e mini suite con balcone secondo voi com'e'?la posizione delle suite con balcone invece?
grazie
i letti sono comodissimi (a mio parere)coccoealessia ha detto:ok l importante è non sentire rumori assurdi...i letti sono comodi? :mrgreen:
ma le cabine interne categoria 3 partono dal ponte Gran bretagna sei sicura che sia una categoria 3? :roll:coccoealessia ha detto:qualcuno è mai stato nella mia stessa cabina? ponte olanda 1232 categoria interna 3
rocky ha detto:ma le cabine interne categoria 3 partono dal ponte Gran bretagna sei sicura che sia una categoria 3? :roll:coccoealessia ha detto:qualcuno è mai stato nella mia stessa cabina? ponte olanda 1232 categoria interna 3
esattamente!!! :wink:coccoealessia ha detto:rocky ha detto:ma le cabine interne categoria 3 partono dal ponte Gran bretagna sei sicura che sia una categoria 3? :roll:coccoealessia ha detto:qualcuno è mai stato nella mia stessa cabina? ponte olanda 1232 categoria interna 3
oops,scusate ma io una nave da crociera prima di 2 settimane fa non avevo neanche idea di come fosse fatta,la categoria più bassa è la 1 giusto? :mrgreen:
Mikypan81 ha detto:Mi hanno assegnato la 9263 ponte Francia....qualcuno mi sa dire com'è???