Salve,
vi chiedo qual'è il primo piano dove si può uscire per le sistemazioni con cabine interne.
Per esempio mi hanno detto che I1 e I2 non si esce.....forse nella I3?
Grazie a tutti anticipatamente!!!
non ho capito
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Salve,
vi chiedo qual'è il primo piano dove si può uscire per le sistemazioni con cabine interne.
Per esempio mi hanno detto che I1 e I2 non si esce.....forse nella I3?
Grazie a tutti anticipatamente!!!
Se vuoi dire che dal corridoio delle cabine si può uscire sui ponti esterni , allora il ponte 3 Belgio è quello dove puoi fare una passeggiata sotto le scialuppe .
Sul ponte 3 non ci sono cabine , ho scritto che è il ponte dove puoi uscire a fare una passeggiata , magari salendo una rampa di scale dal ponte 2 .
Ti conviene prendere una cabina I1 o I2 sul ponte 2 Svezia , costano anche meno della I3.
Se vuoi salire prendi un interna I5 sul ponte Francia dove sono le piscine .
Ponte 6 Gran Bretagna , è un buon ponte scendi anche a piedi fino al ponte 3 per passeggiare fuori , al ponte 3-4-5 sono tutte le attività al interno (ristoranti , teatro , negozzi , bar, etc)
, puoi salire a piedi 2 piani per andare in piscina , questo per non aspettare gli ascensori (io sofro di claustrofobia ).
il ponte è perfetto la posizione un pochino meno e abbastanza a prua ma vai tranquilla e goditi la crociera e se ce il mare grosso al massimo può succedere [smilie=titanic[1].gif] scherzo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: vedrai sarà bellissimo
ps ma quando parti