• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Incontro Crocieristi a Siena, 3 ottobre 2010

pmanlio

Active member
Per quanto mi riguarda, ho espresso semplicemente la preferenza per la domenica. Se fosse davvero problematico per alcuni il giorno festivo, mi adeguerei volentieri per il sabato: è maggiore il piacere di incontrarvi che il disagio di rientrare a Roma di notte!

Possiamo 'studiare' un viaggio in comune..

Poi ormai sei un Victoria Fan a tutti gli effetti, potremmo 'piangere' insieme!! :) :)

Un salutone!!
Manlio
 

Gabriele C.

Well-known member
Va benissimo, anche perchè questo "meet" a Siena segna il mio ingresso nel fan club della grande Vic...!!!
Ovviamente la mia presenza è confermata.
 
Ultima modifica:

pmanlio

Active member
Bè anch'io ne sono un convinto sostenitore!! Manlio avrà preparato le tessere del FunClub?

Non le ho, ma in verità potrei chiederle a Simone Nero, che le aveva fatte (scherzando) anni fa..
Ed erano belle..

Simone Nero aveva anche elaborato (non scherzando) un logo bellissimo per un ormai chiuso sito di navi..

Un salutone!!
Manlio
 

Magellano

Utente livello Platinum
Il nostro Fandelmare mi da comunicazione che sarà presente anche lui al pranzo di Crocieristi! Raggiungerà Siena al sabato, date le distanze! Grazie Sergio e a presto!
 

lilliput

Member
Mi dispiace veramente tanto, ma non potrò esserci.
Il Bologna gioca in casa e dovrò essere a lavorare.
Sarà per la prossima.
Grazie
Ciao
 

Magellano

Utente livello Platinum
Ho approntato un programma di massima per la giornata.. Attendo alcune conferme ed invio ai partecipanti la proposta con tanto di menu...! :)
 

chimera76

New member
Salve! Ho visto solo ora la discussione. Ancora possibile prenotarsi? Sono di Arezzo quindi un incontro del genere sarebbe proprio bello ed a 2 passi...
 

cirellina

Well-known member
Purtoppp, nonostante l'iniziale adesione non saremo dei vostri!!
In quei giorni saremo a Berlino io ed il Socio come viaggio di compleanno per mio nipote!
Vi penseremo con le pance piene di specialità toscane e gli occhi pieni delle bellezze senesi!
 

bibilica

New member
Pensavo di essere tra di voi , purtropo anch'io devo rinunciare a questo incontro , è arrivato il mio figlio con il nipotino dalla California e hanno sconvolto completamente i nostri programmi .
Vi penserò , buon divertimento .
 

donatella8

New member
Ciao Magellano. Ho letto solo ora del pranzo. Ci verrei davvero volentieri, sempre se sono in tempo ad aderire fino a domani perché vista vista l'ora non mi sembra il caso di svegliare i miei per chiedere se a loro sta bene e non hanno impegni per quel giorno. Grazie in ogni caso.
 
Ultima modifica:

Magellano

Utente livello Platinum
Certamente che è possibile e siete i benvenuti. Anzi, chiedo a chi ha chiesto la possibilità di aggiungersi se conferma o meno. Si tratta di:

- Donatella 08 (anche domani non c'è problema)
- Concordia
- Kaystar
- gianecarla
- Chimera76

Considero confermate invece le adesioni di:

- Pmanlio
- Gabriele C.
- Fandelmare
- Monti +1 + bambino
- Essepi2 +1
- Tieffe +1
- Titusone +1 + bambino
- Enamlea +1 + bambino
- Magellano

Saluti a tutti ;-)
 

gianecarla

New member
Scusate, ma visto che non siamo ancora sicuri di poter partecipare,
non possiamo confermare. Speriamo di rifarci presto.
Saluti, Carla
 

Concordia

Staff Member
Gabriele, se non è un problema aggiungere un (1) posto a tavola, quasi all'ultimo minuto, vengo volentieri.
Il punto è che avrò la possibilita di darti la conferma solo martedì 29 settembre alle ore 21, quando mi sarà comunicato la possibilità o meno di spostare la data del corso triennale che sto frequentando.
Ci terrei tanto a conoscere Manlio...sai, ci contendiamo la Vic! :)
 
Ultima modifica:
Top