Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ho appena concordato il menu-degustazione al ristorante. A breve lo inserisco con il relativo costo (in via di trattativa!!!)
Un saluto a tutti, a presto!
Pici al Cinghiale
Il nostro Fandelmare, per motivi familiari, non potrà essere con noi. Al momento, non avendo alcuna conferma da Monti, saremo 11 persone. Un incontro intimo, ma non ci scoraggiamo ;-) Saluti e a presto.
Undici non son pochi non credere!!
A parte questo, Fandelmare ha avuto un problema imprevisto, speriamo che si risolva presto (non riguarda lui ma la famiglia) ma garantisco che ha rinunciato con grande dispiacere..
Un salutone!
Manlio
Confermo il rammarico. Ho telefonato solo stamane a Magellano perchè ancora ieri speravo che magari le cose si potessero accomodare Peccato! Anche quando ero su Victoria pensavo a questo simpatico rendez-vous di inizio autunno e poi sarebbe stato bello dopo Urbino fare un salto a Siena. Mi associo comunque a tutti i presenti con un brindisi virtuale. Ciao e mi raccomando:...foto e non solo delle vostre simpatiche facce ma anche delle specialità gustate !