Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Cesme

Utente livello Junior L'avatar di 68polpetta
    Città
    concorezzo
    Crociere effettuate
    8

Cesme (izmir)

Caio a tutti
    qualcuno ha fatto l'escursione MSC all'hotel Sheraton di Cesme? Mi potete dire se ne vale la pena, oltre alla spiaggia si possono utilizzare anche le strutture dell'hotel (per esempio le piscine)
    Ultima modifica di 68polpetta; 15-May-2012 alle 16:15

• Pubblicità

Nuovo utente
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    2
    Ciao,
    Io ho fatto due anni fa l'escursione con Costa (è la stessa cosa, accanto a me c'erano altri gruppi di altre compagnie). Il posto è carino, il mare bello, turchese e pulito, spiaggia bianca e mare poco profondo per circa 100 metri. La spiaggia è ovviamente attrezzata e si possono usare i servizi dell'Hotel ma non mi ricordo di piscine a disposizione dei crocieristi.....d'altronde se vai in un posto simile e vuoi startene in piscina....perche' non rimanere in nave???
    Nell'escursione era incluso un cocktail analcolico in spiaggia oltre a lettino ed ombrellone. Nota bene che ci vogliono almeno 45 minuti/un ora per arrivare a Cesme in bus dal porto di Izmir.
    Buon divertimento!!!
    Alessandro

Nuovo utente
    Città
    RM
    Crociere effettuate
    2
    Ciao a tutti,
    scrivo qui per un parere sulla località, sò che il mare a Cesme è molto bello, essendo già stati ad Efeso, pensavamo di farci un pò di mare nella tappa di Smirne. Mi sapete dire quanto ci vuole in taxi da Izmir a Cesme? ne vale la pena?
    Ci sono spiagge in cui si può andare senza dover fare l'escursione in gruppo, poichè sinceramente mi interessa poco fare l'escursione dentro un Hotel, poichè come detto sopra, tanto vale restare in Nave
    Vi ringrazio in anticipo Ciao Ciao!

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •