• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Diadema

Mi dispiace solo per il fatto che non ci saranno i toboga in stile Carnival Dream/Magic/Breeze.... vabbè :) Non mi spiego come fanno ad esserci su questa nave 5000 passeggieri, quando poi una Royal Princess ne porta 3600 o una MSC Divina poco più di 4300

Ultima modifica:
Mi dispiace solo per il fatto che non ci saranno i toboga in stile Carnival Dream/Magic/Breeze.... vabbè :) Non mi spiego come fanno ad esserci su questa nave 5000 passeggieri, quando poi una Royal Princess ne porta 3600 o una MSC Divina poco più di 4300

Condivido il tuo pensiero.. E sono scettica anche sul numero dell'equipaggio..

Già ma a quanto pare le classe Dream hanno lo stesso numero di passeggeri (sul sito carnival quelli indicati sono a base doppia) è non ho sentito gente lamentarsi per il sovraffollamento...Poi ci saranno ponti uniti, il ponte di 360° ecc

Grazie Rodolfo !!!!!!!!!!!!!!!!

Fede le cabine sono quelle, sicuramente in aumento, lo fanno tutte le compagnie del gruppo Carnival, ma il progetto é quello, piú di quello non possono aggiungere.
Non credere che la classe Fantasia sia cosí lontana in riempimento in confronto a Diadema , sono compagnie per la famiglia e perció si cerca di accomodare quattro persone.
E poi dobbiamo ringraziare sta politica bambini gratis che ha fatto viaggiare tante famiglie !!!! Chiedi a papá !!!!!
Royal Princess é tutto un altro concetto come mentalitá di famiglia infatti nei paesi nordici i figli vanno a 18 anni fuori di casa o per studiare o per lavoro e i vecchi programmano una buona pensione con strutture dedicate per loro.
Infatti le cabine della Princess sono studiate maggiormente per due persone.

Un saluto.

Belle foto come sempre Rodolfo!! Ma.......sbaglio o nella prima foto si distingue bene il ponte lance...anzi....dove verranno "appese" le lance...

Finalmente riesco a vedere qualcosa di concreto.
La prua e' secondo me una delle migliori, a poppa per i miei gusti stona un po' il balconcino con sopra gli ombrelloni.
Grazie Rodolfo per gli aggiornamenti.

Spettacolare la passeggiata a 360° ! E quel balcone di poppa da cui ammirare la scia... sto gia sognando :) Nella primavera 2015 vorrei proprio provarla questa nave ;)

bhè Dani, visto che essendo isolane sappiamo le difficoltà nello spostarci, facciamo comunella e vediamo un po', se sei d'accordo, quello che riusciamo a combinare

Buonasera a tutti

Un Mese fa mi sono arrabbiato per una storia inutile

Per chuesto Vorei scusarmi a tutti e in particolare a Rodolfo ma anche a tutti voi, ma ho avuto un mese di Giugno molto doloroso

MI DISPIACE VERRAMENTE e spero che mi perdonerete

Vorei solo dire anche, non sono italiano e mi sono sbagliato a scivere Milano e non so come fare

Ancora una volta chiedo scusa

E a Presto

Guigui

Guigui, nemmeno la ricordo, ma se lo dici tu, scuse più che accettate.

Attraversiamo tutti momenti difficili e tu non sei da meno; non preoccuparti da parte mia sei più che scusato. ;) ;)

Non ho capito una cosa; non sei di Milano e di dove sei? Ce lo dici e correggi la tua città dalla quale scrivi. Se solo questo non è un problema.

Ammettere i propri errori e chiedere scusa è molto più difficile che portare avanti altri atteggiamenti.

Ciao. ;) ;)

Grazie Rodolfo

Ho riuscito a cambiare la mia citta, non vengo da milano Ma di Nizza (Francia)

Ancora grazie per tutto

Guigui

Bene ma perché mettere Milano? Nizza è una bellissima città ;) ;) e gli "stranieri" sono un vanto per il nostro Forum. Ciao.

Ciao Rodolfo
Ho messo Milano perche ho della famiglia a Milano pero sono francese e abitto in Francia. Ho messo Milano perche pensavo che non potevo inscrivere sul forum se non metevo una citta Italiana

Un Saluto