Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
wow, comincia a prendere forma
Sai che ero portato a pensare, che fosse l'obiettivo........con rete incorporata.
Grazie per gli aggiornamenti.
Manca poco all'aggiunta della prua; è già pronta e deve solo essere posizionata.
Allora procurati il manuale della macchina fotografica, così vediamo se riesci a togliere l'effetto "reticolo".
Spero che nella primavera 2016 venga raggiunta da una gemella o che magari a dicembre 2014 venga impostata la gemella che possa essere pronta a novembre 2015.. seh sognamo! ma non ho capito; avrà gli idromassaggio panoramici come la Breeze sul ponte 5? no perche dai piani nave risultano 4 idromassaggio panoramici nel lido centrale, 2 a poppa in stile ''Classe Favolosa'' e quindi ne avrà solo 2 sul ponte passeggiata visto che in tutto sono 8
Ne dubito... Nel 2016 nella flotta di Costa entrerà la "Hermosa".. Secondo me per la gemella della diadema se ne parla per il 2017/2018.. è solo una mia supposizione.. non vorrei dire cavolate..
Speriamo di no piuttosto che un altra classe concordia spero facciano una gemella della diadema
Io spero che si fermino per un pò, o che rifacciano navi che se partono un pò vuote, non costringano le compagnie a operazioni di marketing, alle quali stiamo assistendo. Anche perchè almeno per ora il pangasio c'è, in futuro, canne da pesca a poppa, e i più fortunati mangiano.