• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Caraibi in diretta da MSC Poesia 11 19 febbraio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RITANNA

Active member
Altro aggiornamento!!.....ma ragazzi ci siete!!???....:shock: ....o siete "morti" d'invidia!!??? ...se ci siete" battete un colpo"!! ;)

"Buongiorno dal mare del caribe! Navigazione verso la Giamaica, ieri sera cuori a go go per la festa di San Valentino terminata con lo spettacolo in piscina. Temperatura 27°!"

Ciao ciao al prossimo aggiornamento (lo aggiungo io!!!!)
 

saskia

New member
Saskia: Presente!!!! Mi leggo sta bella diretta e mi immagino lì anch'io... Sanremo non lo seguo, non mi interessa, meglio stare qui tra amici!!!!!
Buona crociera, e mi raccomando la crema, mica vorrai ustionarti!!!!!
 
P

patty56

Guest
Annarita, ci siamo, ci siamo. Leggo e soffro mi sembra così lontana la mia traversata. Qui al freddo e al gelo e lei lì che se la gode.
 

cryyy

New member
Ci siamo sempre!!che devo dire!??Caraibi l anno prossimo non mi freghi!!! Ahahah...ci sono al 100%!!la ragazza ha dato l ok!!ora aspetto il catalogo Costa!!un saluto e grazie mille Annarita!!
 

SAMILA

New member
Salve a tutti ! in diretta dal mio balconcino ponte 11 vista oceano caraibico vi porto notizie dal nuovo mondo ! Qui procede tutto alla grande, oggi navigazione, fino a poco fa clima perfetto un po’ nuvoloso ma temperatura 27 gradi, adesso si è alzato un po’ il vento ma si sta bene lo stesso in esterno. Tra un po’ andiamo a fare un passeggiata fuori, stamattina colazione al buffet, palestra, idro e sauna e ora relax .
Ci hanno spostato il turno dell escursione di domani dicendoci che il primo era pieno ma non posso credere che già domenica quando abbiamo prenotato noi fosse tutto pieno… adesso vado ad indagare, mi scoccia fare l’escursione al pomeriggio perché volevo sfruttare il pomeriggio per fare shopping visto che è l ‘ ultima tappa prima del rientro vediamo cosa mi dicono.
Samila
p.s. Grazie a Ritanna che vi posta i miei sms , a plus tarde!!!
2° p.s. Cryyyy Caribe 4ever!!!!!!!!!!!
 

RITANNA

Active member
Ecco Ilaria, ho fatto un po' la maestra e ho fatto l'appello, ma ci voleva no!!!! ;) Hanno risposto in tanti e tutti sono con noi: io al freddo, che riporto i tuoi messaggi e tu al caldo, che quando puoi ti connetti!!! Così va la vita: oggi a me e domani a te!!
(mi sembra un secolo che sono scesa dalla Serena!!)
 

flame48

Member
Ilaria che invidia!!!!!!!
Tu ad abbronzarti al calduccio e noi al freddo, anche quì in Sicilia abbiamo zone con la neve e fr,,,,fr,,,,,freeeeeddo!!!!!
Approfittane e.....goditela!!!
 

RITANNA

Active member
Messaggio dai Caraibi: "Pausa caffè al Mojito Bar in mezzo alle due piscine oggi affollatissime! Andiamo in cerca di una sdraio per un bagno di sole!" Domani altra serata di gala"
....."rosicate" amici...."rosicate"........;)
 

marilù

Well-known member
Messaggio dai Caraibi: "Pausa caffè al Mojito Bar in mezzo alle due piscine oggi affollatissime! Andiamo in cerca di una sdraio per un bagno di sole!" Domani altra serata di gala"
....."rosicate" amici...."rosicate"........;)

Anch'io sto rosicando!!!!!!!!!!!!!!!!
Buona continuazione e godetevi questi ultimi giorni di crociera!!!!
 

RITANNA

Active member
Ecco altre notizie dalla nostra Ilaria: " Jamaica siamo arrivati!! Tempo soleggiato, 26 gradi, in attesa di partire per l'escursione... non vi dico quale....abbiamo fatto una pazzia...spero di ritornare intera. A dopo"
..così ci fai preoccupare però...:shock:
.."chiamaci" subito al rientro.... siamo anche curiosi!!!;)
 
P

patty56

Guest
Ecco altre notizie dalla nostra Ilaria: " Jamaica siamo arrivati!! Tempo soleggiato, 26 gradi, in attesa di partire per l'escursione... non vi dico quale....abbiamo fatto una pazzia...spero di ritornare intera. A dopo"
..così ci fai preoccupare però...:shock:
.."chiamaci" subito al rientro.... siamo anche curiosi!!!;)

Non sarà la risalita del fiume Dunn? Se fosse quella fa-vo-lo-sa.
 

Comax

Active member
Se spera di tornare intera forse si è data al kayak, al safari o al giro in cavallo !!! Siamo molto curiosi ...
 

RITANNA

Active member
Or ora mi è arrivato questo messaggio: " Alè partiti anche dalla Jamaica,ora un altro giorno di navigazione e poi sigh, sigh a casina, non ci voglio pensare. Stasera cocktail club MSC con il capitano".....e basta!!:shock: ....la notizia è che sono tornati interi, ma.......da dove????!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top