A Bari ci sono nato e ci ho vissuto alcuni anni, quindi se volete una guida, io ci sono!
In effetti è una gran bella città e oltre alla basilica di san nicola, c'è per esempio il castello Svevo di fronte al porto e se vuoi fare del sano shopping Via Sparano (il corso di Bari). Io ho scoperto recentemente Bari vecchia (quando ero piccolo era territorio off limits perchè era il lugo deputato della delinquenza!) ed in effetti è molto bella soprattutto la sera! Noi ovviamente non la vedremo!
Per olimpia ho letto sul forum appunto che di fronte al porto ci sono i pullman (chiusi) che portano a Olimpia e nel forum sconsigliano di visitare il paese che offre solo negozietti per i souivenir e poco altro (forse un museo...).
Sono indeciso se efeso farlo con Costa... Può essere utile una guida per un posto simile.
Istanbul già programmata al 100% mentre dubrovnick... boh? dipende da com'è andata la crociera fino ad allora.... magari cucco e rimango in nave!
Grazie mille per il prospetto delle tappe effettuate! Mi sarà utilissimo!!! [smilie=grazie[1].g:[smilie=grazie[1].g:[smilie=grazie[1].g:
Per sdebitarmi se volete vi faò da guida a bari!
Ma quanto manca alla partenza???? Troppo a prescindere
Buona giornata e salutami tutta la famiglia
Appena lo trovo ti linko un post di una signora in gambissima che conosce molto bene Istanbul