donlisander
New member
Ragazze allora? Manca un mese esatto oggi! E siamo già in tre ad imbarcarci! WOW!
Silvia io ho speso un pochino di meno (1050 + o -)ma sono da solo quindi alla fine siam li... Sono indeciso per i pacchetti dei beveraggi.. Mi sa che prendo un pacchetto caffè e acqua direttamente all'imbarco. E pagherò quello che ho voglia di bere.
Cos'è la lista passeggeri? Anche io ho fatto sia il biglietto che il web check in ma non so cosa sia la lista passeggeri ( e sinceramente non mi farebbe molto piacere sapere che esiste un elenco pubblico col mio nome...)
Or dunque i vostri programmi per le escursioni?
Venezia (imbarco)
Bari (visita alla città o/e se ci riesco qualche vecchio amico)
Katakolon / Olimpia (Pullman per olimpia (10€a/r) e toccata e fuga alle rovine)
Smirne (probabile visita con Costa anche perchè è lontana Efeso...)
Istanbul (ASSOLUTAMENTE FAI DA TE!)
Dubrovnik (in giro per i fattio miei anche perchè non credo ci sia molto..)
Venezia (sbarco)
I vostri programmi?
Silvia io ho speso un pochino di meno (1050 + o -)ma sono da solo quindi alla fine siam li... Sono indeciso per i pacchetti dei beveraggi.. Mi sa che prendo un pacchetto caffè e acqua direttamente all'imbarco. E pagherò quello che ho voglia di bere.
Cos'è la lista passeggeri? Anche io ho fatto sia il biglietto che il web check in ma non so cosa sia la lista passeggeri ( e sinceramente non mi farebbe molto piacere sapere che esiste un elenco pubblico col mio nome...)
Or dunque i vostri programmi per le escursioni?
Venezia (imbarco)
Bari (visita alla città o/e se ci riesco qualche vecchio amico)
Katakolon / Olimpia (Pullman per olimpia (10€a/r) e toccata e fuga alle rovine)
Smirne (probabile visita con Costa anche perchè è lontana Efeso...)
Istanbul (ASSOLUTAMENTE FAI DA TE!)
Dubrovnik (in giro per i fattio miei anche perchè non credo ci sia molto..)
Venezia (sbarco)
I vostri programmi?