• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Parcheggi auto al Palacrociere Costa di Savona

Jimmy77

New member
Grazie mille a La76 e Felix73 per le vostre risposte... mi avete tranquillizzato!! :)

Lucio abbiamo trovato questa alternativa... Siccome arriviamo a Savona un giorno prima abbiamo trovato un hotel (posso dire il nome?) che fa una promozione per i crocieristi di Costa... Tu prenoti una camera da loro e loro ti tengono la macchina nel loro parcheggio per 5 euro al giorno e incluso mettono a disposizione un transfer per l'andata e il ritorno dal Palacrociere.... a noi è sembrato molto conveniente visto che arriviamo il giorno prima e una camere per dormire ci serve comunque!! :)

Ilary, sarei curioso di sapere il nome dell' albergo che hai trovato visto che tra 10 giorni parto da Savona con Costa Mediterranea, mi manderesti un messaggio privato con il nome?
Ti ringrazio in anticipo.
 

Raffa28

New member
Parcheggi auto al Palacrociere Costa di Savona

Grazie mille a La76 e Felix73 per le vostre risposte... mi avete tranquillizzato!! :)

Lucio abbiamo trovato questa alternativa... Siccome arriviamo a Savona un giorno prima abbiamo trovato un hotel (posso dire il nome?) che fa una promozione per i crocieristi di Costa... Tu prenoti una camera da loro e loro ti tengono la macchina nel loro parcheggio per 5 euro al giorno e incluso mettono a disposizione un transfer per l'andata e il ritorno dal Palacrociere.... a noi è sembrato molto conveniente visto che arriviamo il giorno prima e una camere per dormire ci serve comunque!! :)

Ciao, puoi mandare anche a me il nome di questo hotel?
Grazie!
 

kekko27

Member
Spero di scrivere nel post giusto... se non è cosi vi prego di dirmelo!
Volevo chiedere un'informazione... ho prenotato due settimane fa il parcheggio al Palacrociere tramite il sito per la crociera in partenza il 9 maggio con Costa Fortuna.. e mi è arrivata mail di conferma. fin qui tutto ok.
Una settimana fa ho trovato un'altra soluzione più conveniente per il parcheggio della macchina ma a questo punto non so come eliminare o disdire il parcheggio al Palacrociere... Ho telefonato ma risponde sempre una segreteria, ho scritto una mail ma ad oggi nessuna risposta... Come posso fare? A qualcuno è già capitato di dover disdire?
Grazie

Sono stato al palacrociere il 21 dicembre. Appena arrivato ho dato il foglio che avevo stampato della prenotazione, ma mi hanno detto che non c'era bisogno, infatti non l'hanno nemmeno guardato. Pertanto stai tranquilla non avrai nessun problema. Se non puoi mettere per tutti la soluzione che hai trovato, me la mandi in privato. Grazie.
 

leonardo0712

New member
R: Parcheggi auto al Palacrociere Costa di Savona

R: Parcheggi auto al Palacrociere Costa di Savona

Anche io ho prenotato l'hotel che con 5 euro al giorno mi tiene l'auto e organizza il transfer gratuito per il palacrociere
 

leonardo0712

New member
R: Parcheggi auto al Palacrociere Costa di Savona

R: Parcheggi auto al Palacrociere Costa di Savona

Si confermo che il parcheggio del palacrociere ha aumentato la tariffa a 12 euro al giorno l'ho visto ora mentre disdivo la prenotazione tramite internert
 

Jimmy77

New member
Sono contenta di essere stata utile!! :)
Effettivamente è un bel risparmio sul parcheggio.... Il primo a partire è Jimmy77?
Io parto l'8 maggio.... :)

Penso di essere io visto che parto il 16 Aprile, poi c'e' anche Raffa28 che parte lo stesso giorno.
Ho prenotato ieri sera, tutto ok, in pratica puo' lasciare l' auto nel garage dell' albergo lasciando anche le chiavi pero', servizio di navetta sia per la partenza che per il ritorno dal porto all' Hotel.
Per uno come me che deve farsi 800 Km 7€/giorno risparmiati sono soldini, li posso sfruttare magari per un' escursione che mi interessa.
 

leonardo0712

New member
R: Parcheggi auto al Palacrociere Costa di Savona

R: Parcheggi auto al Palacrociere Costa di Savona

Io parto il 25 Maggio al ritorno riferirò sulla mia esperienza
 

dreamy

Active member
Anch'io vorrei sapere il nome dell'hotel....
non sono lontanissima ma mi piacerebbe visitare la zona...
se la differenza fra solo parcheggio e hotel + parcheggio non è troppo alta potrebbe valerne la pena...
 
Ultima modifica:

Jimmy77

New member
Anch'io vorrei sapere il nome dell'hotel....
non sono lontanissima ma mi piacerebbe visitare la zona...
se la differenza fra solo parcheggio e hotel + parcheggio non è troppo alta potrebbe valerne la pena...

Considerando che fino a Savona potresti impiegare un due ore di macchina, non credo che la differenza sia vantaggiosa a tal punto da valerne la pena, nel tuo caso ovviamente.
 

zavary

New member
Abbiamo prenotato una crociera per agosto e or ora a mio marito è venuto in mente che ad agosto la macchina avrà 2 mesi di vita. Ovviamente ora il suo pensiero è se lasciarla 15 gg sotto il sole oppure alla grandine al parcheggio del terminal o trovare un parcheggio coperto. Avete qualche idea? Magari il personale previo mancetta potrebbe mettere il telo all'auto? Voi che fareste?
 

zavary

New member
Io avrei bisogno di sapere quel famoso nome dell' hotel per capire se può essere un'alternativa valida per il mio problema del parcheggio ma non posso ricevere i messaggi privati. Come si può fare?
Ho guardato con la ricerca in Google come ha suggerito leonardo0712 ma mi viene fuori un hotel a 5 stelle e basta.... :-(
 

leonardo0712

New member
Io avrei bisogno di sapere quel famoso nome dell' hotel per capire se può essere un'alternativa valida per il mio problema del parcheggio ma non posso ricevere i messaggi privati. Come si può fare?
Ho guardato con la ricerca in Google come ha suggerito leonardo0712 ma mi viene fuori un hotel a 5 stelle e basta.... :-(

Si comunque quell'hotel è un 4 stelle, ti ripeto il prezzo del parcheggio è 5 euro al giorno, il costo di una camera con prima colazione non è molto economico quindi devi valutare, io dovendo lasciare la macchina 13 giorni e avendo deciso a prescindere di dormine una notte a Savona l'ho trovato molto conveniente
 

zavary

New member
Quindi mi confermi che è quello li da 4 stelle. Ad agosto non è proprio conveniente. C'è da dire che si compensa molto il costo giornaliero del parcheggio stando 14 giorni e la differenza credo valga la tranquillità di sapere l'auto nuova al riparo. Grazie delle info
 

leonardo0712

New member
Quindi mi confermi che è quello li da 4 stelle. Ad agosto non è proprio conveniente. C'è da dire che si compensa molto il costo giornaliero del parcheggio stando 14 giorni e la differenza credo valga la tranquillità di sapere l'auto nuova al riparo. Grazie delle info

Si ti confermo che è quello, si infatti più giorni stai più conviene, essendoci una differenza di 7 euro al giorno
 
Top