P
patty56
Guest
domandone..
qualcuno sa dirmi se il parcheggio del palacrociere di savona ha un orario di chiusura o c'e un omino h24 per consegnare le auto?
mi spiego... parto da savona con la luminosa il 26 novembre (arrivo con l'auto ) e torno a milano il 10 dicembre nel pomeriggio ,devo poi raggiungere savona in treno ,con arrivo in tarda serata , avro' problemi per il ritiro dell'auto ? posso trovare il posteggio chiuso ?![]()
Penso tu faccia una transatlantica. Perchè non prendi un bel treno da Milano h. 9 circa con arrivo a Savona verso le 11, da lì un taxi e sei al Palacrociere. Costo per due persone in treno 49 euro + taxi. Parcheggio costo 10 euro al giorno x 15 = 150 euro. In più non hai il trambusto di arrivae a Milano e dover ritornare a Savone.