Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao Gianni R , confermo il parking al palacrociere savona , è comodissimo fanno tutto loro compreso i bagagli e il parcheggio delle auto....da Costa...Nel caso hai la macchina parcheggiata lo sbarco avviene in contemporanea a altri automobilisti? Si forma un'ingorgo per la serie non sai dove metterti per caricare i bagagli?
Hai avuto qualche esperienza?
Anche noi cerchiamo un parcheggio molto economico visto che sarebbe per 14 gg. ma non quello dell'hotel , noi non dormiamo a Savona ... qualcuno ci puo' aiutare? GRAZIE!!
qualcuno conosce il parcheggio pubblico PRIAMAR , e' vicino al porto crociere ? ci sono taxi o shuttle ? e c' e' da fidarsi a lasciare la' la macchina ? ho visto che e' molto economico rispetto al palacrociere e mi interesserebbe dovendo fare 14 gg. di crociera, grazie
ciao a tt. sono nuovo del forum, e volevo chiedere se qualcuno recentemente aveva utilizzato il parkin coperto alfa-omega e come si era trovato.
ringrazio anticipatamente che mi potrà fornire qualche info.
partenza con costa mediterranea il 31/5
Una domanda che può sembrare insolita. Secondo voi, presso il parcheggio del palacrociere è presente un servizio di assistenza in caso di batteria dell'auto a terra?
Lo chiedo perchè la mia batteria è verosimilmente prossima all'età critica, è di quelle non apribili e non ha nemmeno l'indicatore verde (per quanto poco significativo). Pertanto non mi stupirei tantissimo se esalasse l'ultimo respiro allo sbarco, dopo 7 giorni sotto il sole di luglio.
Ciao Ilary,
sarei molto interessata anche io al nome dell'albergo, se puoi mandarmi un messaggio privato (sono nuova, non so neanche dove si legga un messaggio privato!Spero di riuscirci!!!).
Io parto da Savona il 29 ottobre e arrivo il giorno prima, quindi ho bisogno di una camera per la notte.
Grazie!!!