Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Mah può essere che anche Costa tolga lo sconto e poi in nave ci omaggi di qualcosa. Ormai si copiano a vicenda......è vero che ci sono molte offerte per costa ,ma il motivo per cui ho scelto poi di cambiare compagnia per il mio 20 anniversario è stato proprio per questo,a parita' di itinerario e bellezza nave ho scelto una nave dove avro' degli omaggi a bordo .
Lo comunichi alla tua a.d.v. dove hai prenotato perché, se sei Costa club ti aspetta la torta per l'anniversario e se festeggi i 5 anni e multipli anche il rinnovo dei voti con il comandante.Saluti, migia.Non mi interessa lo sconto, tanto il 5% a cosa serviva?
Però lo sconto anniversario serviva per far sapere a Costa dell'anniversario e per la cerimonia con il comandante. Come faranno ora? Bisognerà comunicarlo a inizio crociera?
Quindi praticamente appena salgo sulla nave vado alla reception e lo comunico, visto che prenoto sul web.Lo comunichi alla tua a.d.v. dove hai prenotato perché, se sei Costa club ti aspetta la torta per l'anniversario e se festeggi i 5 anni e multipli anche il rinnovo dei voti con il comandante.Saluti, migia.
Quindi praticamente appena salgo sulla nave vado alla reception e lo comunico, visto che prenoto sul web.