Buongiorno a tutti!
Non ho letto per un pò, e qua avete scritto tantissimo! Vi siete anche un pò arrabbiati.. da quello che mi è parso di capire
E
mi sento quasi un pò in colpa, perchè sono stato il primo su questo topic, ad esprimere i miei dubbi sulla vicenda, dubbi che vengono spontanei, che sono leciti, ma ovviamente su dati che ancora non sono stati verificati! Però mi sembra giusto parlarne, e riconoscerne l'esistenza, perchè, anche se vorrei fosse diverso, non si vive solo di sogni. Quindi solo dubbi... che un pò si sono diratadati grazie ad
alcune risposte costruttive e logiche, prive di ogni presa di posizione aprioristica, di alcuni di voi, quindi grazie!
Certo un pò di amarezza rimane, ma vabbè cercheremo di farcela passare. Una volta avevo la sicurezza 101 % di Costa, ora un pò meno, ma, come ho già detto non per questo smetterò di navigarci, il legame è troppo forte, anche se vorrei fosse fatta più chiarezza su tutto quanto, e, sono certo, sarà fatta da chi di dovere. Sapere che la puleggia su RCCL è arruginita e su Costa no, non mi fa partire di certo più tranquillo, perchè ancora, su RCCL proprio non ho intenzione di andarci (perdonatemi... non voglio parlare male di RCCL, anche perchè non ne ho il diritto, non ci sono mai stato!!).
E poi a parte tutto questo... come ha scritto Tano, la crociera resta la mia vacanza perfetta.. perchè quando arriva il momento che esci sul tuo balcone, e ti vedi il mare blu che, come uno specchio riflette il sole, e la scia della nave.. vabbè poi mi si riempie il cuore di gioia e mi dimentico di ogni dubbio.
Buon weekend,
P.s. non venitemi a dire che era Berlusconi al comando di Concordia o che Schettino ce l'ha messo lui!!