Condivido la tua sempre pacata e chiara esposizione tano, personalmente non metterei le mani al fuoco per air france.. ed e' una compagnia con la quale non volero' mai piu'.....ed ho le mie ragioni.. che credo tu hai letto in altro thread se ricordi.. ma come ribadisco non per questo ogni qual volta che parlo di aerei cerco di fare capire alla gente che sono da evitare... io li evito .. se uno mi chiede perche' gli spiego la storia... cosi' come e' senza enfasi ne scaldarmi.. a che serve?? solo a fare sangue amaro sempre a me......**
Siamo consumatori... abbiamo l'arma di poter scegliere.. almeno sinora... applichiamola.. ma senza rompere l'anima ogni secondo a chi ha fatto una scelta opposta a noi.... alla fine si diventa stucchevoli e antipatici...cosi' come il volere chiudere questo bel forum... in confini specifici di "costita'" che lasciano il tempo che trovano...
critiche,cose che non vanno,dispiaceri e quant'altro ne avremo tutti in ogni crociera.. con ogni compagnia in ogni mare..... spesso dimentichiamo cosa vuole dire organizzare sempre piu' gente in spazi cosi' ristretti.. dove il peggio di noi e' sottolineato dall'essere troppo vicini... ed enfatizzato dalle aspettative che riversiamo in una crociera.
cosi' come pretendere una sicurezza infallibile e' una mera chimera..... i rischi ci sono sempre in qualsiasi cosa facciamo...stiamo discorrendo di boccole di navi.... andiamo a vedere se nella nostra auto sono rispettati i minimi di robustezza.. chesso' in tutti gli organi di trasmissione.... siete certi che l'auto che state guidando... portata cosi' come e' in pista vi faccia 4 giri senza perdere una ruota???? quello va' bene?
Ma se non puoi esprimere neanche un minimo dubbio perchè poi "rompi l'anima" a qualcun altro, vuol dire che non c'è libertà di pensiero, che è una dittatura. Scusa, ma non trovo per niente saggio quello che dici.
È bello confrontarsi, il dibattito (nei limiti del rispetto reciproco, senza dubbio) è altamente costruttivo. Non trovi? Ad esempio, a me qua molte cose sono state chiarite. Le risposte generiche e aprioristiche, da muro di gomma, invece, non servono a nulla.
Non sono neanche d'accordo sul fatto che alla prima difficoltà devi cambiare compagnia. Ad esempio, e parlo per me, non capisco che, se hai fatto 28 crociere tutte con Costa, ed erano tutte perfette, dovresti cambiare compagnia al primo dubbio.
Ma esprimere i propri dubbi ripeto... mi sembra più che lecito, ancora di più se su questo forum ci sono persone capaci di dare spiegazioni dettagliate e fondate.
Cioè sto dicendo cose banali, alla base della convivenza civile, non siete tutti d'accordo!?!?
Buona serata,
P.s. tano, grazie, ma il video sul l'aereo non lo guardo. Già mi fa paura volare, sai, ma pur di viaggiare lo si fa....
Ultima modifica: