• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Modellini di navi (scambio)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ettore74

New member
Io adoro i modellini fino ad oggi li ho comprati sulle navi che ho fatto, devo dire che quelli MSC sono belli pesanti...se esageri ti crolla la mensola...A proposito, curiosità, è vero che quello della Concordia è in vendita anche a 500,00 su internet?
 

sweetmartina

New member
Io adoro i modellini fino ad oggi li ho comprati sulle navi che ho fatto, devo dire che quelli MSC sono belli pesanti...se esageri ti crolla la mensola...A proposito, curiosità, è vero che quello della Concordia è in vendita anche a 500,00 su internet?

Su internet propongono di tutto.. Ho già visto una deliziosa cambiata di etichetta e anche una serena con sotto del nastro per nascondere i dati.. In vendita di trovano anche a questi prezzi ma generalmente con le aste non vengono superati i 150euro..
 

drusa

Active member
E' un modellino del club? A me potrebbe interessare lo scambio se hai bisogno di qualche mio doppione ;-)
Saluti
Daniela
 

sweetmartina

New member
E' un modellino del club? A me potrebbe interessare lo scambio se hai bisogno di qualche mio doppione ;-)
Saluti
Daniela

Si si é club.. Lo da una mia amica..
Che modellini hai tu??
A me ideafp manca romantica marina ed europa..
In ottone invece marina e riviera..
Se hai uno di questi sono disposta a prenderlo da lei ( se é ancor disponibile) e scambiarlo
 

lorejack89

New member
a me interessa sapere com è fatto il modellino del neoriviera

a me interessa sapere com è fatto il modellino del neoriviera

Scambio una Pacifica con un Atlantica... Meglio se di Roma cosi' si fa tutto a mano :)

la mia flotta è composta da:
costa fascinosa
costa favolosa
costa deliziosa
costa luminosa (no costa club)
costa pacifica
costa serena
costa concordia
costa magica
costa fortuna
costa mediterranea
costa atlantica
costa victoria (no costa club)
costa neoromantica
costa classica
costa voyager
costa allegra
costa marina
msc magnifica
msc fantasia
 

Stefano99

New member
pure io sono impaziente di conoscere com'è fatto quel modellino. però ho già capito che sarà difficile avere una risposta.
invece volevo chiedervi,secondo voi,come sarà il modellino della costa diadema? io non vedo l'ora di averlo!
 

sweetmartina

New member
pure io sono impaziente di conoscere com'è fatto quel modellino. però ho già capito che sarà difficile avere una risposta.
invece volevo chiedervi,secondo voi,come sarà il modellino della costa diadema? io non vedo l'ora di averlo!

In che senso come sarà??
Dici la versione tradizionale o quella battesimo??
 

sweetmartina

New member
Cerco modellino costa victoria in ottone.
In cambio offro modellino costa victoria color "argento" e modellino costa romantica da ristrutturare color "argento" ..
 

sweetmartina

New member
Pensavo di mandarla per mail ad un moderatore o a qualcuno che la pubblica subito qui :) così la vedono tutti :)
Se qualcuno vuol il modellino che si compra a bordo ci accordiamo e glielo prendo..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top