sweetmartina
Active member
comunque,davvero non c'è nessuno che voglia una msc opera in cambio di un altro modellino?
Modellino del tipo??
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
comunque,davvero non c'è nessuno che voglia una msc opera in cambio di un altro modellino?
pretendi troppo.no scherzo,ho trovato un'immagine sul sito di navi e armatori che faceva vedere il modellino grand mistral però.
costa non clubModellino del tipo??
no,mi dispiaceA qualcuno interessa costa voyager??
Io adoro i modellini fino ad oggi li ho comprati sulle navi che ho fatto, devo dire che quelli MSC sono belli pesanti...se esageri ti crolla la mensola...A proposito, curiosità, è vero che quello della Concordia è in vendita anche a 500,00 su internet?
E' un modellino del club? A me potrebbe interessare lo scambio se hai bisogno di qualche mio doppione ;-)
Saluti
Daniela
Scambio una Pacifica con un Atlantica... Meglio se di Roma cosi' si fa tutto a mano
pure io sono impaziente di conoscere com'è fatto quel modellino. però ho già capito che sarà difficile avere una risposta.
invece volevo chiedervi,secondo voi,come sarà il modellino della costa diadema? io non vedo l'ora di averlo!
tradizionalissima!
emh...tra queste anime pie del forum...c'è anche il sottoscritto?!Beh basta aspettare novembre
Prometto che appena salirò su diadema andrò a fotografare il modellino e la girerò per mail a qualche anima pia del forum