Eh eppure c'é chi ha pagato quel prezzo.. io comunque sarei arrivata a meno della metà ..
Quello potrebbe essere il prezzo giusto! Altro che 400
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Eh eppure c'é chi ha pagato quel prezzo.. io comunque sarei arrivata a meno della metà ..
??? Magari..A te andrebbero regalati i modellini
Quello potrebbe essere il prezzo giusto! Altro che 400
Non disperare vedrai che qualcosa esce!
Dalle tue parti immagino. Qui a Genova c'era ieri e non c'era nulla.tranne un'allegra club di ottone.guarderò nei prossimi.è facile che alcuni venditori siano gli stessi te vengono da te!
Pensa che io ci sono andato il giorno dopo! Me l'ha detto il venditore che aveva venduto un paio di modellini giusto il giorno prima! Il mondo è piccolo!
Ciao a tutti
Non chi sono delle foto del modellino di Costa Neoriviera ?
Grazie
Un Saluto
Guigui
Si qualcuno le ha.. Io lo ho visto su facebook.. Se cerchi qualcosa trovi..
Mi puoi scrivere il link per favore
Perche io non la trovo
io ho una msc opera e la vorrei scambiare con un modellino costascusa, ma forse allora non ho capito il tuo messaggio: tu hai una msc opera e la vuoi scambiare con un modellino costa non club o viceversa stai cercando msc opera?
Ciao a tutti.!!!
Cerco modellino Costa neoRIVIERA CLUB.
Ciao forse ho un'amica che può procurartelo.. Però finché non arrivi a 150 messaggi non possiamo sentirci via mp
pretendi troppo.no scherzo,ho trovato un'immagine sul sito di navi e armatori che faceva vedere il modellino grand mistral però.Ciao a tutti.!!!
Cerco modellino Costa neoRIVIERA CLUB.