Non ho ben capito a che livello di club regalano modellino ???
te lo regalano da pearl in poi
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non ho ben capito a che livello di club regalano modellino ???
Salve, non mi dispiacerebbe cominciare a collezionare i modellini delle navi in cui sono stato, che stupidamente non ho mai comprato (anche per il peso, viaggiando in aereo siamo sempre in eccesso al ritorno), mi chiedo? meglio quelli in resina o in metallo? un consiglio
Parere del tutto personale ovviamente, ma quelli in resina proprio non si possono vedere.
Poi i guisti son guisti, basta che piacciano a te ;-)
Una domanda.. Qualcuno di voi ha il modellino di costa playa??? Esiste???
mannaggia!! riviera e tropicale le ho avute fino a due settimane fà!! vabbè se le trovo in qualche mercatino ti tengo presente!! costa playa..bella domanda..fino ad ora non l'ho mai vista anche perchè se c'è è molto rara visto che fu una meteora nella flotta e operò solo dalle parti di Cuba. mia cugina ci fece il viaggio di nozze negli anni 90..ma allora ero un pischello e non avevo ancora scoperto la passione per navi e modellini!!
la costa allegra non club,ma non la scambierei manco con un fucile puntato alla testaio ho un'opera vecchia versione! tu cosa hai di costa?
la costa allegra non club,ma non la scambierei manco con un fucile puntato alla testa
Costa potrebbe,su richiesta, commissionare alcuni modellini mancanti ai soci.Sarebbe un gesto carino.
a parte che credo che, a richiesta, se sei socio costa club e provi a richiedere te li mandino. almeno così ha detto un tizio su un altro forum..in generale i modellini si trovano in giro o sui siti di annunci aste on line o nei mercatini..
Cosa?! Ma è un furto! Neanche concordia per il blasone vale tanto!
Eh eppure c'é chi ha pagato quel prezzo.. io comunque sarei arrivata a meno della metà ..