• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Oasis Of The Seas

Cokj72

New member
Re: Oasis Of The Seas

Rodolfo ha detto:
Non direi, perchè altrimenti non mi avresti citato nel tuo post. Ritengo e ho sempre ritenuto, a parte certe certe compagnie di nicchia, la RCL come la migliore Compagnia sul mercato, se non la migliore, quindi il tuo chiamarmi in causa ritengo non mi appartenga. Ciao, pollo!!
e dai :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: volevo punzecchiarvi :mrgreen: :mrgreen: siete i tre moschettieri [smilie=spadaccine[1].gif] :lol: :lol: :lol: :lol:

PS= grazie per
Rodolfo ha detto:
RCL come la migliore Compagnia sul mercato
le mie azioni saliranno :p
 

fandelmare

New member
Re: Oasis Of The Seas

Cokj72 ha detto:
Rodolfo ha detto:
Non direi, perchè altrimenti non mi avresti citato nel tuo post. Ritengo e ho sempre ritenuto, a parte certe certe compagnie di nicchia, la RCL come la migliore Compagnia sul mercato, se non la migliore, quindi il tuo chiamarmi in causa ritengo non mi appartenga. Ciao, pollo!!
e dai :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: volevo punzecchiarvi :mrgreen: :mrgreen: siete i tre moschettieri [smilie=spadaccine[1].gif] :lol: :lol: :lol: :lol:

PS= grazie per
Rodolfo ha detto:
RCL come la migliore Compagnia sul mercato
le mie azioni saliranno :p

Cokj, se vuoi, puoi aggiungere me come quarto moschettiere: Oasis è veramente eccezionale, è talmente grande da far dimenticare di trovarsi su una nave. Lo confesso :roll: , per me che sono un incorregibile romantico ed un
Fan(atico)delmare, la nave dei sogni resta quella che fa il giro del mondo perchè il mondo è più grande ed interessante di qualunque nave. Comunque Oasis è stimolante come una metropoli del divertimento e come tale vorrei viverla per una volta, è insomma un modo veramente nuovo di fare crociera; una crociera che però ha pochi scali, poco viaggio, poco mare, forse una crociera così perfetta da farti perdere il gusto dell'avventura di andar per mare. Ciao :) e ci si vede a bordo di Oasis :p :lol: :lol: :lol:
 

castway

New member
Re: Oasis Of The Seas

tamburino ha detto:
è sicuramente una nave unica ... ma non esente anche lei da qualche piccolo neo.... la privacy nelle cabine con balcone verso l'interno è praticamente inesistente :shock: se qualche coppia in luna di miele si dimentica di tirare le tende :oops: :oops: ci sarebbe uno spettacolo in più.
Dorina hai ragione nel consigliare a chi prenota di controllare bene la posizione cabina

lo penso anche io..

bellissime foto, complimenti
 

pmanlio

Active member
Re: Oasis Of The Seas

Mi unisco al 'pollo'.. :p :p :p

La nave non posso giudicarla perchè da qui.. non la vedo!!
Ne parliamo stasera!!

Salutoni!!
Manlio
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Oasis Of The Seas

tamburino ha detto:
è sicuramente una nave unica ... ma non esente anche lei da qualche piccolo neo.... la privacy nelle cabine con balcone verso l'interno è praticamente inesistente :shock: se qualche coppia in luna di miele si dimentica di tirare le tende :oops: :oops: ci sarebbe uno spettacolo in più.
Dorina hai ragione nel consigliare a chi prenota di controllare bene la posizione cabina

Era una vecchia osservazione che avevo fatto anche io Lino. Molte volte per altre navi si osservano negativamente i balconi a scalare per via della privacy, ma qui vedi proprio dentro; al limite scambi due chiacchiere con il dirimpettaio.

viewtopic.php?f=147&t=12818&p=214674&hilit=+balconi+oasis#p214674
 

tamburino

Active member
Re: Oasis Of The Seas

mi è sorto un pensiero se la portano in mediterraneo non passerà molto che sarà ridotta così

panni20stesi.jpg
 

migia

Member
Re: Oasis Of The Seas

Con l'aria che entra da poppa si asciugheranno in un momento!!!!!!!!! :lol: :lol:
ciao,migia
 

rudder

New member
Re: Oasis Of The Seas

a parte le battute che fate tamburino e rodolfo!
ma ci saranno le tende in queste cabine "interno nave"
quindi la privacy sara' assicurata!
rudder
 

tamburino

Active member
Re: Oasis Of The Seas

si ma in un momento di passione prova a dimenticarti di chiuderle e poi senti che applausi :lol: :lol: :lol:
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Oasis Of The Seas

Ciao Rudder, a parte che ogni tanto le battute ci stanno, ma io non stavo scherzando. Davvero mi è venuta tale osservazione, colta da utenti che si son lamentati, su altre navi, perché "visti" da quelli del balcone superiore; qui il problema si pone in orizzontale piuttosto che in verticale, ma credo rimanga ugualmente, anche un po' amplificato. Ciao.
 

rudder

New member
Re: Oasis Of The Seas

tamburino ha detto:
si ma in un momento di passione prova a dimenticarti di chiuderle e poi senti che applausi :lol: :lol: :lol:

grazie per la "fiducia"....ma chi vuoi che mi applaude piu'!! :( :roll:

rodolfo...scherzavo dai!! :!:
..............................
 

lingoss

New member
Re: Oasis Of The Seas

Nessuno sa se sono vetri normali , a specchio o quanto meno oscurati? ... tanti tipi di show su questa nave ! :lol: :mrgreen: :lol:
 

tamburino

Active member
Re: Oasis Of The Seas

Marco alla luce del sole qualcosa nasconderanno ..ma al buio con le luci accese in cabina lo spettacolo sul ghiaccio che lo guarda più :wink: :D :D
 

RIC

Well-known member
Re: Oasis Of The Seas

dai, visto che tutti ne parlano bene io la butto li: secondo me i colori degli ambienti non sono un gran che soprattutto sui ponti esterni... :D
 

saparife

New member
Re: Oasis Of The Seas

lingoss ha detto:
Nessuno sa se sono vetri normali , a specchio o quanto meno oscurati? ... tanti tipi di show su questa nave ! :lol: :mrgreen: :lol:
Io non penso che poi siano tanto differenti dalle "interne PR" (quelle che si affacciano sulla Promenade) nelle altre di Classe Voyager o Classe Freedom........... anzi forse c'è maggior distanza tra "dirimpettai"!!!!!!!
 
T

tano

Guest
Re: Oasis Of The Seas

Tano , questa è la nave adatta ai tuoi figli , portali vedrai che si divertirano moltissimo .

No,no, no Bibilica...mi dispiace deluderti ma a casa siamo tutti pro Costa. :mrgreen:
Sicuramente sará molto divertente, una nave innovativa, credo che sia il pregio piú importante fatto da RCCL da sempre.
Personalmente non é nave per me, neanche a mia moglie piace tanto, anche la classe Concordia la scarto.
Andare una volta per provarla sono d´accordo, ma poi rimango con la classe Radiance.
La nave é bella quando é facile trovarsi. La nave é bella quando si trova il vero relax !!!! Tanti spettacoli scendi stressato !!!!
Poi l´Oasis non é nave da intinerario e le manca una piscina a poppa !!!!!

Un saluto.
 

lingoss

New member
Re: Oasis Of The Seas

saparife ha detto:
lingoss ha detto:
Nessuno sa se sono vetri normali , a specchio o quanto meno oscurati? ... tanti tipi di show su questa nave ! :lol: :mrgreen: :lol:
Io non penso che poi siano tanto differenti dalle "interne PR" (quelle che si affacciano sulla Promenade) nelle altre di Classe Voyager o Classe Freedom........... anzi forse c'è maggior distanza tra "dirimpettai"!!!!!!!

Sono stato in in interna vista promende su Navigator e dove dire che non ho mai visto nulla di strano dai dirimpettai , spesso le cabine erano sempre vuote quindi niente show :lol: :) :lol:
 
Top