Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
bibilica ha detto:Non solo perchè si vede dentro di giorno e di notte (i vetri sono normali non a specchio !) ma si vede da sopra , dal ponte piscine ):shock: .
Se... Farcus.... Su quali basi affermi questo? Non ho capito bene cosa intendi con questo discorso.tano ha detto:Sicuramente qualche Americano che ha giá navigato con RCCL ha nostalgia dello stile Farcus !!!!
Un saluto.
A mio parere Oasis non è solo un mezzo ma è già una destinazione.Italian Cruiser ha detto:Farcus ha perso la sfida da decenni con gli interni a tema delle navi Royal Caribbean. ...............................................
La Oasis of the Seas è la città galleggiante del nostro Millennio... e personalmente la trovo straordinaria. Certo 1 settimana è davvero troppo poco per godersela appieno... ecco perché, quando ci viaggerò in futuro, opterò per il back to back dei 2 itinerari caraibici. :wink: :mrgreen:
:
leo ha detto:Quindi Oasis è di per se già la vacanza , la novità, il villaggio vacanze mobile che si sposta in contesti scenografici diversi.
Può piacere o meno, ma è sicuramente geniale :wink:
Saluti
bibilica ha detto:I servizi a bordo sono di alta qualità , non so come fanno ad essere cosi perfettamente organizzati , ma non mi è mancato niente in questa crociera ! E' la prima crociera che ho fatto senza dover andare alla Reception per chiedere qualcosa che mancava in cabina , o per reclamare il troppo rumore od altro !
C'è perfino una bellissima e grandissima cappella con la vista mare .
Con geniale mi riferivo alla nave non all'evoluzione della vacanza :wink:pmanlio ha detto:leo ha detto:Quindi Oasis è di per se già la vacanza , la novità, il villaggio vacanze mobile che si sposta in contesti scenografici diversi.
Può piacere o meno, ma è sicuramente geniale :wink:
Saluti
Per me non è geniale: è il naturale punto d'arrivo di un processo iniziato verso la fine degli anni novanta..
Però tra la trovata, magari naturale come dico io, e la realizzazione, di altissimo livello, c'è una grandissima differenza.. :wink:
Ma è usufruibile dai passeggeri? :?:Cokj72 ha detto:PS= Tano la piscina a poppa c'è e non è una bagnarola :mrgreen: è quella del teatro all' aperto Acquatheater :mrgreen: il teatro vero e proprio è nei ponti inferiori ed è l' Opaltheatre :mrgreen:
Davide69 ha detto:Che dire... stupefacente! Le foto parlano da sole. Semmai dovessi fare una crociera ai caraibi prenderei in seria considerazione l'idea di farla sulla Oasis.
Almeno una volta bisogna salirci. E mi sa tanto che i miei bambini mi ringrazierebbero da qui al 2020
Ma è usufruibile dai passeggeri? :?:Cokj72 ha detto:PS= Tano la piscina a poppa c'è e non è una bagnarola :mrgreen: è quella del teatro all' aperto Acquatheater :mrgreen: il teatro vero e proprio è nei ponti inferiori ed è l' Opaltheatre :mrgreen:
Saluti
Io non ho bisogno di aiuto per stupirmi e distrarmi, però Oasis OtS mi piace come mi piace rimanere a bordo delle navi durante i giorni di navigazione, e odio le crociere tipo 7isole in 7giorni. Sono un uomo malato :?:fandelmare ha detto:Credo che Oasis avrà successo, perchè interpreta molto bene, tra le esigenze oggi molto comuni, anche quella di stupire un uomo che sempre di più deve essere aiutato a stupirsi ed a distrarsi. Ciao :wink: