Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
tano ha detto:Ciao Bibilica.
Ho visto foto di Oasis ed anche video pero devo complimentarmi con te perche le hai fatte molto bene, nel senso che ti danno un idea migliore come é la nave, i punti in cui veramente piace.
Da queste foto devo dire che la nave é molto bella e l´hai resa piú umana, giá dal prima fatta quando l´hai vista a Ft Lauderdale.
Continueró ad ammirarle.
Un saluto.
VaLyUS ha detto:E' un progetto stupendo, una nave inimmaginabile, spaziale!
L'arredamento mi piace, senza lodi particolari però mi piace.
Visto che per me nemmeno i recenti "scatoloni" si possono davvero chiamare navi devo ammettere che questo gioiello mi attira molto di più di tante altre navi che solcano i nostri mari! (parlo di meganavi, ovviamente).
Una domanda: la nave era piena? In che momenti hai scattato le fotografie?
GRAZIE MILLE DORINA!!!!
bibilica ha detto:Ciao rudder , la domanda che mi son fatta anch'io , la risposta è stata : " è questo il motivo per quale la nave non uscirà mai dai Caraibi" booooooooh .
bibilica ha detto:Un organizzazione perfetta , non ho mai sentito nessuno scontento .
leggo quelli interessanti :wink: cioè TUTTI :!:Rodolfo ha detto:E l'ho mai messo in dubbio? Vuol dire che non leggi tutti i post o leggi solo quelli che ti servono a far "polemica"? Sei un po' "pollo"!! :lol: :lol: