• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Oasis Of The Seas

Re: Oasis Of The Seas

Le piscine per i bambini ed accanto la piscina per teenager
Gennaio2010917.jpg

Gennaio2010918.jpg

Gennaio20101380.jpg

Sfilata di carnevale sulla Promenade
Gennaio20101417.jpg

Gennaio20101422.jpg

Gennaio20101426.jpg

Gennaio20101430.jpg

Festa anni '70 sulla promenade
Gennaio20101304.jpg

Gennaio20101300.jpg

Gennaio20101299.jpg

Gennaio20101298.jpg

Ogni pomeriggio girava sulla nave lo scozese
Gennaio2010961.jpg

Il teatro
Gennaio20101279.jpg

e ritorno in cabina dopo mezzanotte passando sempre per Central Park
Gennaio20101517.jpg

spaziale!!.... :shock: allora personalmente mi ci vorrebbe
una settimana per visitarla
una settimana per l'adattamento
e una settimana per fare la vera crociera
naturalmente ...se non mi perdo prima!
.................
ma quando piove...si bagna tutta la nave?? :(

grazie bibilica per le foto

Ciao rudder , la domanda che mi son fatta anch'io , la risposta è stata : " è questo il motivo per quale la nave non uscirà mai dai Caraibi" booooooooh .

tano ha detto:
Ciao Bibilica.

Ho visto foto di Oasis ed anche video pero devo complimentarmi con te perche le hai fatte molto bene, nel senso che ti danno un idea migliore come é la nave, i punti in cui veramente piace.
Da queste foto devo dire che la nave é molto bella e l´hai resa piú umana, giá dal prima fatta quando l´hai vista a Ft Lauderdale.
Continueró ad ammirarle.

Un saluto.

Tano , questa è la nave adatta ai tuoi figli , portali vedrai che si divertirano moltissimo .

Già mi chiedo come farò io a settembre su una nave tranquillissima come la Holland ?! :lol:

GRAZIE!!!!!!!
Adesso ne sono quasi del tutto convinta: è meravigliosa!!!!!!! Per esserne certa dovrei solo farci un giretto!!!!!
Sono rimasta stupefatta dall'immensità della Royal Promenade, a confronto quella delle navi di Classe Voyager (che è molto grande) è un vialetto!!!!!!!
Ciao e continua pure!!!!!

WOW!!!!MA WOW!!!!ma questa e' davvero una citta'!!!sono sbalordito...e' bellissima!!! :D
Grazie Dorina per le magnifiche foto,beata te che hai potuto vedere un simile colosso dal vivo!!! :wink:

E' un progetto stupendo, una nave inimmaginabile, spaziale!
L'arredamento mi piace, senza lodi particolari però mi piace.

Visto che per me nemmeno i recenti "scatoloni" si possono davvero chiamare navi devo ammettere che questo gioiello mi attira molto di più di tante altre navi che solcano i nostri mari! (parlo di meganavi, ovviamente).

Una domanda: la nave era piena? In che momenti hai scattato le fotografie?
GRAZIE MILLE DORINA!!!!

Stupenda !!! Grazie per le nuove foto Dorina ! :D

Da queste si capisce chiaramente perché la Oasis stia riscuotendo un successo di pubblico così straordinario... è un'eccezionale città galleggiante del divertimento... nel vero senso della parola. :wink: E si comprende anche perché sia una delle navi più "care" su un mercato tanto scontato quanto a prezzi quale quello delle crociere ai Caraibi dalla Florida. Non hanno bisogno di scontare. :wink:

Su un articolo riportato nelle news di cybercruises.com è riportato nuovamente che Royal Caribbean, dopo l'Allure of the Seas, non ha in programma la costruzione di altre navi di questo tipo. Non mi stupisco... l'impegno finanziario per questi colossi è notevole... e Royal Caribbean sta facendo costruire anche altre meganavi per Celebrity Cruises (e le navi di classe Solstice sono anch'esse costose).

Ma dal momento che la compagnia dovrà proseguire nel programma di rinnovamento ed ampliamento della sua flotta... ritengo possibile che le eventuali nuove navi rientreranno in una grandezza superiore a quella delle unità di classe Freedom, ma nettamente inferiore a quelle di classe Oasis. Del resto già in passato, con le navi di classe Voyager e di classe Radiance, la compagnia è stata impegnata contemporaneamente nella progettazione e nella costruzione di 2 tipi di navi differenti. :wink:

VaLyUS ha detto:
E' un progetto stupendo, una nave inimmaginabile, spaziale!
L'arredamento mi piace, senza lodi particolari però mi piace.

Visto che per me nemmeno i recenti "scatoloni" si possono davvero chiamare navi devo ammettere che questo gioiello mi attira molto di più di tante altre navi che solcano i nostri mari! (parlo di meganavi, ovviamente).

Una domanda: la nave era piena? In che momenti hai scattato le fotografie?
GRAZIE MILLE DORINA!!!!

La nave era al completo 5420 persone , magioranza americani , tanti brasiliani , argentini , spagnoli , francesi , svizzeri , finlandesi , tedeschi , russi , coreani , giapponesi e...2 italiani :lol:
Ho scatato in ogni momento , solo che non ho pasienza e non riesco a fare delle belle foto , scusate la qualità :oops:

allora questa nave è strabiliante!! hai scattato le foto in qualsiasi momento a nave piena e non sembra assolutamente affollata! (a parte gli spettacoli, ma è ovvio)

s t u p e n d a ! ! ! !

non credo ai miei occhi, posso solo dire una cosa: impressionante!!!! grazie per le belle foto.

Non ho mai fatto code sulla nave , per vedere gli spettacoli si entrava solo con la prenotazione (con la card Seapass) , se rimanevano posti liberi si poteva entrare lo stesso aspetando finchè cominciava lo spettacolo . Io sono riuscita a vedere anche 2 volte gli spettacoli che mi son piaciuti di più , anche perchè si ripetevano a ore diverse , a volte alle 19 , a volte alle 22,30 .
Un organizzazione perfetta , non ho mai sentito nessuno scontento .

bibilica ha detto:
Ciao rudder , la domanda che mi son fatta anch'io , la risposta è stata : " è questo il motivo per quale la nave non uscirà mai dai Caraibi" booooooooh .

infatti bibilica...ma trovo il "fatto" molto penalizzante
quindi non e' proprio una nave adatta alla navigazione
in ogni caso :wink: e' strabiliante e mi piacerebbe vederla
ma ripeto.... le navi sono un'altra cosa !!
rudder

Dorina bentornata tra noi e grazie delle tue info sulla Oasis.
Una domanda che mi chiedo da quando ho'visto per la prima volta questa nave:" in una vave cosi non si rischia di essere spaesati data la grandezza di essa ,e di non riuscire a famigliarizzare con i vari servizi presenti , oppure la nave e divisa alla perfezione per cui i vari servizi sono fruibili al primo impatto?"

è sicuramente una nave unica ... ma non esente anche lei da qualche piccolo neo.... la privacy nelle cabine con balcone verso l'interno è praticamente inesistente :shock: se qualche coppia in luna di miele si dimentica di tirare le tende :oops: :oops: ci sarebbe uno spettacolo in più.
Dorina hai ragione nel consigliare a chi prenota di controllare bene la posizione cabina

bibilica ha detto:
Un organizzazione perfetta , non ho mai sentito nessuno scontento .

sentito :mrgreen: :mrgreen: Rodolfo,Tano,Pmanlio :mrgreen: :mrgreen: :!: :!: :wink:

Costa [smilie=linguaccia_04[1].gif], MSC [smilie=linguaccia_04[1].gif]
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E l'ho mai messo in dubbio? Vuol dire che non leggi tutti i post o leggi solo quelli che ti servono a far "polemica"? Sei un po' "pollo"!! :lol: :lol:

Rodolfo ha detto:
E l'ho mai messo in dubbio? Vuol dire che non leggi tutti i post o leggi solo quelli che ti servono a far "polemica"? Sei un po' "pollo"!! :lol: :lol:
leggo quelli interessanti :wink: cioè TUTTI :!:

Non direi, perchè altrimenti non mi avresti citato nel tuo post. Ritengo e ho sempre ritenuto, a parte certe certe compagnie di nicchia, la RCL come la migliore Compagnia sul mercato, se non la migliore, quindi il tuo chiamarmi in causa ritengo non mi appartenga. Ciao, pollo!!