Rodolfo
Super Moderatore
NPS (Net Promoter Score) è una unità metrica che misura la proporzione di "promotori" di un prodotto, marchio o servizio, in altre parole le persone che lo raccomanderebbero ad un amico o collega. Il numero varia da -100% a + 100%.
In febbraio è stato raggiunto il 55%, come valore più alto riscontrato da parte degli ospiti a bordo delle navi della flotta nella storia più recente della Compagnia; in pratica un livello record di soddisfazione per le sue crociere.
Il maggio incremento di NPS si è manifestato nelle aree geografiche dei Caraibi, Oceano Indiano e Dubai.
https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/18847-costa-reports-strong-net-promoter-results.html
In febbraio è stato raggiunto il 55%, come valore più alto riscontrato da parte degli ospiti a bordo delle navi della flotta nella storia più recente della Compagnia; in pratica un livello record di soddisfazione per le sue crociere.
Il maggio incremento di NPS si è manifestato nelle aree geografiche dei Caraibi, Oceano Indiano e Dubai.
https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/18847-costa-reports-strong-net-promoter-results.html
Ultima modifica: