Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: 2020/02/01 Costa Mediterranea Oceano indiano da Port Louis

Utente livello Bronze
    Citt
    Ladispoli
    Crociere effettuate
    14

2020/02/01 Costa Mediterranea Oceano indiano da Port Louis

Partiremo in due chi si aggiunge a noi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    01/2011 Costa Concordia: oltre le colonne d'Ercole; 07/2011 Royal Caribbean Navigator of the sea mediterraneo; 09/2012 MSC Melody Terra Santa; 01/2013 Norvergian Jade rotta verso istambul; 07/2013 Holland American line Noordam meraviglioso mediterraneo; 01/2014 MSC Fantasia ritorno in Terra Santa; 09/2014 MSC Magnifica magnifico nord; 02/2015 MSC Fantasia

• Pubblicità

Utente livello Junior
    Citt
    Molfetta
    Crociere effettuate
    29
    ci saremo anche noi siamo in 6

Utente livello Junior
    Citt
    Molfetta
    Crociere effettuate
    29
    come ci possiamo organizzare?

Utente livello Bronze
    Citt
    Ladispoli
    Crociere effettuate
    14
    Buongiorno, io ho iniziato a valutare le escursioni, che preferirei fare tutte in autonomia. Se puoi ricevere messaggi in privato ti posso inviare alcuni contatti che ho preso e li possiamo valutare insieme.

01/2011 Costa Concordia: oltre le colonne d'Ercole; 07/2011 Royal Caribbean Navigator of the sea mediterraneo; 09/2012 MSC Melody Terra Santa; 01/2013 Norvergian Jade rotta verso istambul; 07/2013 Holland American line Noordam meraviglioso mediterraneo; 01/2014 MSC Fantasia ritorno in Terra Santa; 09/2014 MSC Magnifica magnifico nord; 02/2015 MSC Fantasia

Nuovo utente
    Citt
    Verona
    Crociere effettuate
    18
    Buonasera AuraChiara,
    sono iscritta da poco tempo a questo forum e non posso ricevere messaggi privati.
    Mi sarebbe piaciuto scambiare i reciproci contatti per il viaggio.
    Far anch'io questa crociera ma partendo il 18 gennaio 2020.
    Il primo febbraio noi terminiamo e voi vi imbarcherete.
    Auguro a tutti i croceristi belle crociere a volont e buon 2020.

Citazione Originariamente Scritto da aurachiara Visualizza Messaggio
    Buongiorno, io ho iniziato a valutare le escursioni, che preferirei fare tutte in autonomia. Se puoi ricevere messaggi in privato ti posso inviare alcuni contatti che ho preso e li possiamo valutare insieme.

Utente livello Gold
    Citt
    Monza
    Crociere effettuate
    23
    Citazione Originariamente Scritto da cirisa Visualizza Messaggio
    Buonasera AuraChiara,
    sono iscritta da poco tempo a questo forum e non posso ricevere messaggi privati.
    Mi sarebbe piaciuto scambiare i reciproci contatti per il viaggio.
    Far anch'io questa crociera ma partendo il 18 gennaio 2020.
    Il primo febbraio noi terminiamo e voi vi imbarcherete.
    Auguro a tutti i croceristi belle crociere a volont e buon 2020.
    Ti consiglio di andare a rivedere alcuni diari di viaggio potresti trovare buoni spunti.
    Buon Anno!

Nuovo utente
    Citt
    Verona
    Crociere effettuate
    18
    Grazie Miryam,
    ho letto i diari di Mimmo, Vice1950 e tanti altri.
    Ho trovato materiale molto interessante per la mia prossima crociera; sar dura scegliere dove andare tra tante belle esperienze.
    Scrivo qui un sentito grazie, ma vale per tutti coloro che hanno dedicato il loro tempo a riportare spunti e consigli, affinch pi persone possibili possano godere delle meraviglie di questo nostro splendido pianeta.

Citazione Originariamente Scritto da Miryam Visualizza Messaggio
    Ti consiglio di andare a rivedere alcuni diari di viaggio potresti trovare buoni spunti.
    Buon Anno!

Utente livello Bronze
    Citt
    Ladispoli
    Crociere effettuate
    14
    Buon giorno Cirisa, al 18 manca poco, io sono ancora indecisa su alcune escursioni, anche perch ho visto che i prezzi si sono quasi uguali. Sono dispiaciuta per la decisione di Costa di anticipare la partenza alle Seychelles perch debbo rivedere le mie idee. Ti lascio la mia mail se vuoi inviarmi in privato i nomi di chi hai contattato: Aurachiara@yahoo.it

Utente livello Gold L'avatar di RIC
    Citt
    (PV)
    Crociere effettuate
    15
    Ciao aurachiara... Sono appena rientrato da questa stupenda crociera... Appena riesco faccio il diario... Nel frattempo ti dico che la modifica itinerario per me stata ottima e ti spiego il perch : le tre baie a Diego Suarez sono di una bellezza unica e valgono di pi di mezza giornata alle Seychelles... Se hai domande chiedi pure...

Utente livello Bronze
    Citt
    Ladispoli
    Crociere effettuate
    14
    Grazie Ric, per la tua disponibilit.
    Approfitto subito chiedendoti cosa hai fatto a La Runion? Hai preso guide del posto?
    E alle Seychelles hai nomi di guide locali? Ovviamente tutto in privato.
    Attendo il tuo diario.
    Barbara

Utente livello Gold L'avatar di zanzara59
    Citt
    Roma
    Crociere effettuate
    10
    Citazione Originariamente Scritto da RIC Visualizza Messaggio
    Ciao aurachiara... Sono appena rientrato da questa stupenda crociera... Appena riesco faccio il diario... Nel frattempo ti dico che la modifica itinerario per me stata ottima e ti spiego il perch : le tre baie a Diego Suarez sono di una bellezza unica e valgono di pi di mezza giornata alle Seychelles... Se hai domande chiedi pure...
    Anche io non vedo l'ora si leggere il tuo diario che spero correderai di bellissime foto. per ora bentornati allora.
    La lingua non sufficiente a dire e la mano a scrivere tutte le meraviglie del mare.

Utente livello Gold L'avatar di RIC
    Citt
    (PV)
    Crociere effettuate
    15
    ciao , postato diario, per ora senza foto...appena ho tempo spero d'inserirle...a Runion il primo giorno ho fatto l'escursione del selvaggio sud che poi in realt fa il giro completo dell'isola sul litorale (senza andare mai ad alte quote per troppi km), il secondo giorno ho preso il transfer alla spiaggia dell'Hermitage, bellissima, a tornarci farei due giorni in spiaggia e basta....Non ho nomi di guide locali, mi sono appoggiato solo a escursioni Costa...
    Ogni cosa che puoi immaginare, la natura lha gi creata (Albert Einstein)

Utente livello Bronze
    Citt
    Ladispoli
    Crociere effettuate
    14
    Citazione Originariamente Scritto da RIC Visualizza Messaggio
    ciao , postato diario, per ora senza foto...appena ho tempo spero d'inserirle...a Runion il primo giorno ho fatto l'escursione del selvaggio sud che poi in realt fa il giro completo dell'isola sul litorale (senza andare mai ad alte quote per troppi km), il secondo giorno ho preso il transfer alla spiaggia dell'Hermitage, bellissima, a tornarci farei due giorni in spiaggia e basta....Non ho nomi di guide locali, mi sono appoggiato solo a escursioni Costa...
    Grazie, ho letto il tuo diario, che mi ha chiarito alcune cose,e mi ha dato spunti per le escursioni. Sicuramente a La Runion andr alla spiaggia dellHermitage

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •