Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Per forza non le trovi da nessuna parte, non son vere. Come quella ultima del gruppo terroristico su Costa Magica.
Hai ragione, però se non sbaglio la notizia dei terroristi l'aveva presa da un giornale web croato o serbo, non ricordo bene. Chiaramente poi lui enfatizza...
Sempre su dichiarazione del passeggero. Credo ormai sia una procedura adottata da tutte le Compagnie, come detto in altro argomento.
la firma della auto dichiarazione prima di salire a bordo mi sembra poco utile.........se non come scarico di responsabilità............
un controllo preventivo della provenienza del personale imbarcato forse sarà più fattibile.............
Questa e' la clausola che compare quasi sempre su quste dichiarazioni[FONT="] ……..may be subject to a fine, imprisonment, or both pursuant to Title 18, § 1001 of the United States Code…………[/FONT][FONT="][/FONT]
aiuto speriamo che la Costa non mi faccia brutti scherzi... a gennaio devo andare a Tangeri e Casablanca
Ciao....spero che sia tu che stai scherzando e che di fronte ad una epidemia che ha già fatto migliaia di morti
la sola preoccupazione non sia quella di non poter scendere a Tangeri................
si le mie preoccupazioni sono di non poter scendere a Tangeri o Casablanca oppure di rischiare qualcosa.... se ti sconvolge tanto questo dovrebbe farlo anche l'intera conversazione visto che è basata sull'associazione Ebola-Crociere
Ti riporto anche il primo messaggio:
"Come era logico prevedere anche le crociere seguono l'andamento del virus. Alcune compagnie hanno rivisto alcuni scali sulle coste dell'Africa occidentale. Seabourn, Regent Seven Seas e Fred Olsen hanno cancellato e riprogrammato gli scali previsti nei porti atlantici per i prossimi mesi."
quindi non cercare di fare il superiore scrivendomi questi messaggi altisonanti.
Scusate lo show ma non mi piace chi si sente superiore
Rodolfo naturalmente non era riferito a te..... intendo brutti scherzi nel qual caso cambino l'itinerario all'ultimo
si le mie preoccupazioni sono di non poter scendere a Tangeri o Casablanca oppure di rischiare qualcosa...
quindi non cercare di fare il superiore scrivendomi questi messaggi altisonanti.
Non era un messaggio altisonante,solo buon senso ..............e senso delle proporzioni.............
per offerdermi ...........ci vuole altro.................