Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Hai ragione, me ne sono dimenticato una, la più pericolosa: il panico ingiustificato.
Ecco. Negli ultimi 20 anni abbiamo assistito a tutta una serie di epidemie che dovevano avere effetti catastrofici e poi si ridussero a dei focolai sparsi qua e là nel mondo. Ben venga, tuttavia, il cambiamento degli itinerari da parte delle compagnie crocieristiche.Tranquilli, i vaccini sono pronti.....vi ricordate l'aviaria? Bisogna scatenare un pò di panico (e purtroppo qualche morto nei paesi occidentali, tanto dell'africa non gliene frega nulla alle case farmaceutiche...) , e arriveranno milioni a palate per i vaccini che poi non serviranno (si spera). Le case farmaceutiche puntano ai profitti per primo, poi alla salute....
Marì, io vengo all'evento con scafandro e maschera[emoji603] [emoji603] [emoji603]ma Costa non fa parte di Carnival? quindi anche per Costa il Pireo...............?
Nello scafandro c'è la spilletta Costa.[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]e io come faccio a riconoscerti?
Dunque, da indagini all'interno della direzione risorse Costa. Non stanno imbarcando personale proveniente dall'Africa (anche Nord).
E fanno indagini sul personale che prima dell'imbarco ha soggiornato per qualsiasi motivo in paesi anche a basso rischio. Incrociamo le dita e buon viaggio. Tanto è tutto destino
Dunque, da indagini all'interno della direzione risorse Costa. Non stanno imbarcando personale proveniente dall'Africa (anche Nord).
E fanno indagini sul personale che prima dell'imbarco ha soggiornato per qualsiasi motivo in paesi anche a basso rischio. Incrociamo le dita e buon viaggio. Tanto è tutto destino
Nello scafandro c'è la spilletta Costa.[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Vedo di procurarmi da Genova. Devi sapere che prima dell' "incidente" che conosci facevo gruppi di 40 pax per 3/4 volte l'anno. Allora mi omaggiavano con diversi cosine molto belle. Ora è tutto cambiato, purtroppo. È problematico avere anche 2 calendari alla fine dell'anno. ...pensa tu[emoji15]appunto, esco da casa e un matto qualsiasi mi falcia mentre attraverso sulle strisce
storia di tutti i giorni
ahhhhh allora..........la voglio pure io la spilletta Costa