• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

prezzi delle crociere Royal Caribbean?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cokj72

New member
Re: prezzi delle crociere Royal Caribbean?

Ciao a tutti,
allora fino ad 2 anni fà era sicuramente possibile fermare la prenotazione .com e rigirare la stessa su una ADV della propria città in Italia. Adesso credo non sia più possibile visto che la stessa cosa è stata implementata sul sito .it. Per quanto riguarda "LEO" che visualizza i prezzi in $ gli consiglio di controllare il proprio pc, poichè ti ripeto io qule sito lo visito da anni e da svariati pc e ti posso assicurare che sia io mi "logghi" con il mio account o no i prezzi li visualizzo in €. Il sito di RCCL riconosce da quale provider avviene la connessione e secondo l' area geografica carica i prezzi con la moneta "forte" dell' area.
 

Cokj72

New member
Re: prezzi delle crociere Royal Caribbean?

Caro "LEO" trovato l' arcano, sull' Home-page di rccl.com ho cambiato il paese, e mettendo USA i prezzi come per incanto sono apparsi in $ :wink: :shock: :shock:
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Re: prezzi delle crociere Royal Caribbean?

Cokj72 ha detto:
Caro "LEO" trovato l' arcano, sull' Home-page di rccl.com ho cambiato il paese, e mettendo USA i prezzi come per incanto sono apparsi in $ :wink: :shock: :shock:
Sono normale!!!! Non sono un alieno!!!
Sono contento che si sia capito il mistero, anche perchè mi sono sentito un extraterrestre visto che ero il solo a "vedere" preventivi in $.
Appurato che non possiamo comprare una crociera in $ hai avuto modo di vedere le differenze? Per pura curiosità ho fatto preventivi paralleli e c'è una certa differenza.
Ciao
Leo
 

stefaniapaz

Active member
Re: prezzi delle crociere Royal Caribbean?

Io ho fatto un preventivo sia sul sito americano che quello italiano, ovviamente per la stessa crociera, ed è venuto un' identica cifra, uguale al centesimo, solo che sul sito italiano non addebitano subito l'adeguamento carburante e sull'altro sito si, ed infatti se aggiungo 49 e. (cioè 3,5 e. a testa per sette giorni di crociera), la cifra torna uguale.
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Re: prezzi delle crociere Royal Caribbean?

stefaniapaz ha detto:
Io ho fatto un preventivo sia sul sito americano che quello italiano, ovviamente per la stessa crociera, ed è venuto un' identica cifra, uguale al centesimo, solo che sul sito italiano non addebitano subito l'adeguamento carburante e sull'altro sito si, ed infatti se aggiungo 49 e. (cioè 3,5 e. a testa per sette giorni di crociera), la cifra torna uguale.
Io mi riferisco ai siti che danno quotazioni in dollari ed in euro. Lo stesso prodotto acquistato in dollari dagli Stati Uniti, convertita la valuta, dà una cifra inferiore rispetto al corrispondente in euro.
Non cambia assolutamente nulla per noi europei....è solo una curiosità.
Ciao
Leo
 
Re: prezzi delle crociere Royal Caribbean?

Ho avuto anche io il buono da 150 euro da Royal e 50 euro per la cabina !! :lol: sta royal mi piace troppo ciao!
 

lorenzo

New member
Re: prezzi delle crociere Royal Caribbean?

PASQUALE70 ha detto:
Ho avuto anche io il buono da 150 euro da Royal e 50 euro per la cabina !! :lol: sta royal mi piace troppo ciao!
benvenuto fra i ....fortunati royal :D
 

alice

Member
Re: prezzi delle crociere Royal Caribbean?

Ci sono anchioooo ..100 euro di buono ....non male ...Royal Caribbean sà come fare per conquistare i nuovi e vecchi clienti .....!!1
 

lorenzo

New member
Re: prezzi delle crociere Royal Caribbean?

alice ha detto:
Ci sono anchioooo ..100 euro di buono ....non male ...Royal Caribbean sà come fare per conquistare i nuovi e vecchi clienti .....!!1
Bene!!! Alice... :D son contento per te...visto? Royal non fa discriminazioni... prima o poi arrivano a tutti :D
 

alice

Member
Re: prezzi delle crociere Royal Caribbean?

I buoni ti arrivano direttamente a casa sotto forma di cartolina ..se così la si può definire ....!
 

lux

New member
Re: prezzi delle crociere Royal Caribbean?

Ma si ricevono solo dopo che hai già fatto una crociera con loro quindi?
 

alice

Member
Re: prezzi delle crociere Royal Caribbean?

...............no ..questa è la prima che farò con loro ...e parto ad agosto ..!
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Re: prezzi delle crociere Royal Caribbean?

stefaniapaz ha detto:
Non è che ci sono dei buoni tipo "porta un amico"? :mrgreen: :mrgreen:
Magari ci fossero stati.... io ne ho portati 16 ..... :mrgreen: :mrgreen:
Però conto di fare una proposta...retroattiva chiaramente.
leo
 

lux

New member
Re: prezzi delle crociere Royal Caribbean?

Scusami Alice, dici che è la prima crociera che fai con Royal, ma per avere il buono ti sei registrata sul loro sito? Oppure avevi già prenotato la crociera con loro? Scusa se sono così curiosa! :oops:
 

alice

Member
Re: prezzi delle crociere Royal Caribbean?

Mi sono registrati sul sito ...e poi il 28 settembre 2007 ho prenotato la crociera ...credo che l' iscrizione al sito influisca ..però bisogna dire che nella cartolina c' è ...scritto che chi prenotava tra i primi 100 riceveva questi buoni ...poi non sò ...!
 

lorenzo

New member
prima prenoti

prima prenoti

Potrei intitolare cosi il nuovo spot Royal, prima prenoti più paghi... nel vedere i prezzi delle cabine che stanno calando, almeno quelle con balcone, dove è la convenienza a prenotare 8 mesi prima? domani vado in agenzia e sento...voi che dite? c'è una cosa che non capisco, possibile che delle interne costino più dell'esterne? (cosi c'è scritto nel listino royal on line) o se disdico? cosi imparano, quale penali mi aspettano visto che manca 100 gg?
 

stefaniapaz

Active member
Re: prima prenoti

Re: prima prenoti

lorenzo ha detto:
Potrei intitolare cosi il nuovo spot Royal, prima prenoti più paghi... nel vedere i prezzi delle cabine che stanno calando, almeno quelle con balcone, dove è la convenienza a prenotare 8 mesi prima? domani vado in agenzia e sento...voi che dite? c'è una cosa che non capisco, possibile che delle interne costino più dell'esterne? (cosi c'è scritto nel listino royal on line) o se disdico? cosi imparano, quale penali mi aspettano visto che manca 100 gg?
Oltre alla penale, ti ritrovi a dover cercare qualcos'altro, è stressante. E poi che cosa trovi? Msc e Costa mica ti costano di meno di quanto hai pagato (altrimenti avresti prenotato direttamente con loro)? Dai retta, nini, lascia perdere, monta sulla Navigator e goditi la mia presenza e quella della mia dolce metà (che solo questo vale un 500 e.). E' sempre successo che ci siano successivamente alle nostre prenotazioni altri elementi/sconti che ci fanno un po' pentire, è un po' il risvolto della medaglia del prenota subito, che forse, più del prezzo, ti dà la facoltà di scegliere la cabina nella posizione che vuoi, per quelli che ci tengono.
P.S: però, ora che ci penso, potresti disdire la tua crociera, pagare la penale che dovrebbe essere inferiore ai 100 e. a coppia e riprenotare con i costi attuali....un po' macchinoso ma penso fattibile.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top