Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma sei sicuro? Io ieri avevo problemi con il collegamento .com, stavo cercando di prenotare le escursioni, ho chiesto il preventivo in dollariCokj72 ha detto:Ciao "Leo", guarda che i prezzi su rccl.com e .it sono coincidenti (entrambi in €). E' che il .com funziona meglio (non s'impalla mai)
Cokj72 ha detto:Se si parla di escursioni sul proprio account web rccl i prezzi sono in dollari, poichè sulla nave paghi in dollari. I prezzi delle crociere sono in €, e se vai avanti con la prenotazione fino alla fine il prezzo che ottieni su .com e .it è identico (quasi sempre), anche se i prezzi su .com vengono aggiornati di continuo, mentre sul .it a parer mio variano di settimana in settimana.
Se poi parli del sito di Celebrity Cruises (ma non mi pare) .com e .it allora lì i prezzi da una parte sono in € e dall' altra in $.
Ho finalmente scoperto il mistero. Io utilizzo Mozilla. E tu usi Explorer. Se copio il link su Explorer il prezzo come dici tu compare in euro, se si usa Mozilla il sito non identifica il paese di origine e da il prezzo in dollari. Ecco perchè il preventivo lo aveva fatto in dollari.Cokj72 ha detto:Ho appena aperto il link ed i prezzi sono in €. Come mi è sempre successo, tranne quando mi ci collego da sopra una nave RCCL da lì allora posso scegliere la moneta. Avrà avuto dei problemi il sito, oppure ti ci ha reindirizzato un altro sito (crociereonline o altro). Comunque se tu vai avanti nella procedura di prenotazione (anche su .com) alla fine avrai il prezzo totale.
Cokj72 ha detto:Non vogli sembrare pignolo, ma io uso indifferentemente mozzilla o explorer ed i prezzi sono sempre in €.
Cosa ti posso dire, prenota quella in $ (ma nessuno te la vende poi).
Si può vedere..... si può vedere.... :lol: :lol: :lol:Cokj72 ha detto:Avranno avuto un disservizio, purtroppo gli succede spesso.
Non è che hai un posto in un letto a castello nelle 9 cabine![]()
![]()
Li ho già messi in borsa, non è escluso che un uso minimo lo debba fare anch'io, sai la mancanza di Farcus :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Cokj72 ha detto:Li hai portati sulla Navigator OTS mica su una barchetta qualsiasi :lol: :lol: :lol: :lol:
Piuttosto portati i sali per rianimarli non appena saliti sulla nave e davanti a vostri occhi apparirà la RoyalPromenade![]()
![]()
![]()