Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 26343536
Risultati da 526 a 532 di 532

Discussione: Flam

Utente livello Gold
    Citt
    Genova
    Crociere effettuate
    7
    Citazione Originariamente Scritto da djpalla Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma se la nave riparte alle 17:00 da Flam lorario del tutto a bordo quale sarebbe mediamente ?
    Io ho i biglietti flamsbana con rientro a Flam alle 15:40 faccio in tempo ?!?!
    16 a volte 1630

Inviato da Old iPad carbonella munito
    (1999) Costa Marina - Fiordi norvegesi - (2014) Costa Deliziosa - Magia del vicino Oriente - (2014) Costa Luminosa - Verde lime - (2015) Costa Magica - Oltre le Colonne d' Ercole - (2015) Costa Deliziosa - Isole greche - (2016) Costa Favolosa - Gran Tour d' Europa verso nord - (2017) Costa Diadema - Meraviglioso Mediterraneo

• Pubblicità

Utente livello Junior
    Citt
    capo horn

Flam

Ok ho visto ora che sul sito visitflam la prenotazione flamsbana piena (non fa pi prenotare ) anche per il mio orario: 14:40-rientro 15:40....
    non saremo quindi i soli a dover riprendere la nave

Alt: ho riverificato sia sul sito MSC sezione itinerario mia crociera sia sugli orari attracco navi al porto di Flam e la nave arriva alle 8:00 riparte alle 18:30 (non pi 7:00-17:00)

praticamente tutte le tappe nei fiordi sembrano spostate di 1h rispetto allitinerario che ho dallagenzia quando prenotai anno scorso....meglio cos
    Ultima modifica di djpalla; 02-June-2019 alle 11:04

Nuovo utente
    Citt
    milano
    Buonasera a tutti avrei bisogno di un piccolo aiuto / consiglio.
    Premessa : questa nei fiordi sar la ns. prima crociera in assoluto.
    Il 21 Agosto io e la mia compagna arriveremo a Flam alle 7 del mattino con Msc Poesia. Devo acquistare i biglietti della Flamsbana sul sito visitflam, ma nn so se acquistare quelli con orario di partenza 8.35 o
    con orario di partenza 9,45. Sarei per quelli delle 8.35 in quanto tornando a Flam alle 10,25 riusciremmo a prendere il bus delle 11 per stegastein viewpoint e riuscire a fare quindi due belle escursioncine la mattina, lasciando poi lo spazio il pomeriggio per la minicrociera fino a Gudvangen con ritorno a Flam in bus.
    La mia domanda e' : secondo voi comprando i biglietti con partenza delle 8,35 riesco a salire per tempo in treno o rischio di scendere dalla nave troppo tardi e quindi mi conviene prendere i biglietti delle 9.45 saltando a questo punto la gita a stegastein ?
    Grazie a tutti.

Utente livello Junior
    Citt
    capo horn
    @alex1977
    Controlla bene lorario di poesia di arrivo a Flam magari sul sito msc, a me inizialmente in fase di prenotazione era alle 7:00 e poi cambiato di 1H in arrivo alle 8:00 ed in ripartenza

il viewpoint vorrei farlo anche io la mattina, ho preso solo i biglietti flamsbana pomeriggio - ma parecchi mesi fa (mia crociera settimana prossima)
    per il viewpoint biglietti ancora ce ne sono sul sito visitflam per settimana prossima percui credo che li troverai facilmente ma per orario di partenza non starei troppo a ridosso dellora di attracco nave

Nuovo utente
    Citt
    milano
    @djpalla
    ciao, orari controllati e monitorati da gg. confermo arrivo alle 7 a flam e ripartenza alle 18.30. le escursioni sul sito visitflam le comprerei tutte con ass.ne annullamento con rimborso incluso. il problema e' che aldila' del rimborso se mi cambiano orari domani e' ok, ma se me lo cambiano che so a 10 gg dall'arrivo a Flam, posso essere rimborsato ma sicuramente non trovero' piu' nulla ad un altro orario.
    Se come dicono si arriva alle 7 io credo che il trenino delle 8.35 riesco a prenderlo, ho un'ora e mezzo di tempo, ma non avendo mai fatto una crociera non voglio sbilanciarmi piu di tanto...e infatti chiedo aiuto a voi.
    come al solito grazie in anticipo.

Utente livello Junior
    Citt
    capo horn
    io ho fatto assicurazione per la flamsbana ma non credo copra i ritarti o altri motivi (leggi bene quanto riportato sul sito visitflam delle prenotazioni).
    Ripeto anche io inizialmente avevo 7-17:00 come orario poi (non so quando) cambiato in 8-18:30.... se proprio devo consigliarti mi terrei pi su un orario di questo tipo e prenderei la flamsbana dalle 9 in poi

secondo me 3 escursioni forse sono troppe ma ci puoi provare , al limite sacrifichi il viewpoint male che ti va ... non saprei cosa altro consigliarti anche per me prima
    Crociera in assoluto ed ancora devo prenotare il viewpoint

quello che ancora ho poco chiaro: se una nave arriva alle 7:00 o alle 8:00 il tempo medio di discesa da essa (senza mettersi in fila alle ressa) a quanto anmonta ?
    Io francamente nelle discese soprattutto vorrei evitare le resse modello traghetto Sardegna
    Ultima modifica di djpalla; Oggi alle 12:56

Nuovo utente
    Citt
    milano
    anche io vorrei capire quanto tempo ci si impiega piu o meno a scendere dalla nave

• Pubblicità

Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 26343536

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •