pinkbutterfly
Active member
Ho fatto una ricerca in rete
Per spendere un po' meno sembrerebbero più convenienti i siti delle due maggiori agenzie di escursioni per crociere
MCP
Attenzione che una delle 2 agenzie ha chiuso i battenti per cui è inutile attendere di ricevere risposte!
Qualcuno ha fatto quest'escursione con bambini piccoli? dite è fattibile o è impossibile?
Inoltre io e mio marito stiamo pianificando una eventuale seconda gravidanza.....non so se rimanerò incinta o no....si può tentare lo stesso (e magari se proprio non mi sarà più possibile, con l'assicurazione potrò chiedere rimborso o rimandare) oppure è pazzesco??? Mi riferisco al mese di luglio.
La nostra bimba ha 4 anni.
Rispondetemi please.
Grazie!
Sono stata in Terra Santa a dicembre e nel nostro gruppo c'erano un sacco di bambini. La visita è fattibilissima.
Per l'altro punto....difficilmente qualcuno potrà risponderti, perchè alcune assicurazioni accettano annullamenti per gravidanza altre no, dovresti scegliere un'assicurazione premium che garantisca l'annullamento per 'cambiamento di una situazione di salute' più o meno è questa la dicitura.....cqm l'agenzia mi ha detto che fanno storie, meglio annullare gli ultimi giorni con un certificato medico per altre ragioni.